CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Videocamera Transformer salva in 3gp???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Videocamera Transformer salva in 3gp???

    Ciao a tutti non avevo mai utilizzato la videocamera per far filmati, stasera giochicchiando un po volevo vedere questi video girati in 720p e...
    mi sono accorto oltre che alla scarsa qualità di questi ultimi anche che li salva in 3gp......
    formato scandaloso...
    sapete consigliarmi una buona app per girare i video? magari che li salvi in mp4?
    e sapete anche se è in previsione un aggiornamento per migliorarne la qualità?
    grazie.
    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    nessuno può chiarirmi le idee?
    qualche app in grado di migliorare un po?
    aggiornamenti futuri?
    help me

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Beh il "3gp" è solo un contenitore (come potrebbe essere AVI o MKV), non c'entra direttamente con la qualità del video all'interno, se provi a riprodurlo con VLC ti dirà che è codificato in AVC1 (H264/MP4), quindi il problema non sta nel formato di per se
    Di base la camera del transformer non è granchè, di applicazioni alternative a quella standard non ne ho provate e non saprei dirti se c'è qualcosa di meglio

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare
    Beh il "3gp" è solo un contenitore (come potrebbe essere AVI o MKV), non c'entra direttamente con la qualità del video all'interno, se provi a riprodurlo con VLC ti dirà che è codificato in AVC1 (H264/MP4), quindi il problema non sta nel formato di per se
    Di base la camera del transformer non è granchè, di applicazioni alternative a quella standard non ne ho provate e non saprei dirti se c'è qualcosa di meglio


    ok sul contenitore ci siamo, anche se ero convinto che il 3gp comprimesse molto di più rispetto all mp4 e quindi ne andava della qualità..
    ma quello che vorrei è poter gestire almeno saturazione, esposizione, contrasto insomma le cose basilari che ci sono anche sui telefonini e nemmeno di ultima gen..
    se avete notizie HELP ME!!

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    in futuro tramite aggiornamenti verra migliorata.personalmente spero nella 1080p,dato che il tegra2 come SoC la supporta pienamente.per le app da poter usare non saprei,non mi interessa proprio usarla sul tablet.su 3 tablet che ho non ho mai neanche provato a farlo un video...non mi serve,per quello uso il telefono.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sert00
    in futuro tramite aggiornamenti verra migliorata.personalmente spero nella 1080p,dato che il tegra2 come SoC la supporta pienamente.per le app da poter usare non saprei,non mi interessa proprio usarla sul tablet.su 3 tablet che ho non ho mai neanche provato a farlo un video...non mi serve,per quello uso il telefono.

    Sai di per crto che verrà migliorata??
    Per quanto riguarda utilizzo nemmeno io infati mi sono accorto questa settimana e il tab ce l'ho da 3mesi, ma visto che c'è perchè non avrene una che funzioni alla grande?? :-)


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    l'avevo letto da qualche parte ma non lo trovo piu..comunque hai ragione!e aggiungo che avendo un dual-core potremmo supportare la 1080p rec..solo che gia mi ero documentato sulle ottiche del TF come modello e marca per vedere se potevano supportarla (il grosso del requisito e' il dual-core comunque,dopo e' solo questione di drivers)ma non trovai nulla che specificasse il sensore cmos montato..sapete qualcosa?iconia tab ha il fix dei 1080p...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sert00
    l'avevo letto da qualche parte ma non lo trovo piu..comunque hai ragione!e aggiungo che avendo un dual-core potremmo supportare la 1080p rec..solo che gia mi ero documentato sulle ottiche del TF come modello e marca per vedere se potevano supportarla (il grosso del requisito e' il dual-core comunque,dopo e' solo questione di drivers)ma non trovai nulla che specificasse il sensore cmos montato..sapete qualcosa?iconia tab ha il fix dei 1080p...


    ma io non ho tanto la necessità dei 1080p quanto almeno la possibilità di riduzione del rumore presentissimo se la luminosità non è al 1000*100!!!!

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy