CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Da Porta Docking ->USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se volete un consiglio evitate l'adattatore USB. Io l'ho acquistato ma si stacca di continuo (rispetto al cavo in dotazione l'innesto é più corto di circa 2 mm). L'assistenza Asus mi dice che é un problema comune ma non sanno dirmi se é un difetto di produzione dei primi lotti o se é un design voluto. Quindi ora o recedo e perdo le spese di spedizione o lo cambio ma non so se il nuovo sarà a posto...

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Ermans


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    72
    Smartphone
    EeePad Transformer

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    evita di restituirlo....dacci una limata e via

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppi Visualizza il messaggio
    infatti......per questo l'adattatore host originale deve avere una sorta di driver su eprom che abilita host usb.comunque collegare una femmina al cavo di ricarica non serve a niente.gia provato......per questo dicevo che la possibilità potrebbe essere costruirselo,con le problematiche che dicevo prima.
    perfetto... quindi abbiamo avuto la risposta! ed in effetti il motivo sarà questo! strumentalizzato ad arte da ASUS per obbligare a comprare l'adattatore originale!!

    in effetti quasi conviene la tastiera! ma dimezza la portabilità! pesa di più!!! io voglio un tablet e basta! l'autonomia è già ottima così!!

    dannazione! peccato che per far soldi si scada su queste sciocchezze!!! bastava una bella porta mini USB con relativo cavo, da 5 euro...

    così come fa Nokia con l'N8, ed è una delle funzioni più comode insieme alla porta HDMI che nessun iPhone o GalaxyS ha...

    peccato perdersi su ste sciocchezze!!!

    mha vedremo se si troverà st'adattatore ad una cifra civile!

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Mi dovrebbe arrivare anche a me il connettore usb e l'avevo ordinato un po' di tempo fa ma ho dovuto aspettare perchè dovevano rifornire il magazzino, appena arriva verifico che ci stia alla perfezione come il cavo di ricarica magari hanno cambiato design o produttore.
    Ho provato ad usare il cavo alimentazione per avere una porta usb, ho anche provato a collegarlo ad uno hub usb alimentato per vedere se era un problema di alimentazione ma non ha letto nulla dalla pendrive (preciso che non ho fritto nulla e che il tablet gode di ottima salute per ora) neppure l'ha vista.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato il connettore usb ed è effettivamente più corto come attacco del connettore per l'alimentazione, ma ho capito anche il motivo immediatamente! Inserendo connettore e usb viene fuori una "prolunga" di oltre 5 cm e quindi sarebbe facile urtarla e danneggiare il connettore quindi meglio che si stacchi facilmente che rompere tutto, a mio parere.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy