CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: supermassiveblack con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

microfono incorporato: livello audio troppo basso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    microfono incorporato: livello audio troppo basso

    Ciao... problema appena riscontrato: stavo usando skype e sentivo benissimo il mio interlocutore ma lui sente me con molta difficoltà.
    Sapete se c'è un modo per aumentare la sensibilità del microfono? Nelle impostazini ho trovato solo l''audio generale.

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io ho lo stesso probl..gli altri non riescono a sentirmi....tu 6 riuscito a trovare una soluzione? cmq hai ragione nelle impostazioni nn si riesce a regolare il mic.


    Andregemx Transformer TF101G

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Il problema è ke il mic si trova nel lato dx della cornice e non è rivolto verso la tastiera... Infatti avvicinandosi mi sentono molto meglio... Penso ke l'unica soluzione sia dotarsi di cuffie con mic incorporato. Quelle del samsung galaxy s dovrebbero andare bene... devo ancora provarle


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto il problema ad esempio che il microfono non si sentiva proprio e non registrava niente, me l'hanno sostituito (vabeh c'è pure una storia dietro)

    OT: non capisco perché, vedo che tu invii post usando l'app, e a me non lo fa fare. Non funzionava neanche prima che mi sostituissero il dispositivo, sarà che mi riconosce...

    OT2: avete mica anche voi la docking station? Volevo invitarvi a dare un occhio al mio post sulla solidità della docking attaccata al tablet, perché ho questo problema che mi logora

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie persiancats...avevi ragione avvicinandomi gli altri riescono a sentirmi...x risolvere il probl penso vada bene un qualsiasi tipo di auricolari con mic...o no?


    Andregemx Transformer TF101G + docking

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gyll Visualizza il messaggio
    Io ho avuto il problema ad esempio che il microfono non si sentiva proprio e non registrava niente, me l'hanno sostituito (vabeh c'è pure una storia dietro)

    OT: non capisco perché, vedo che tu invii post usando l'app, e a me non lo fa fare. Non funzionava neanche prima che mi sostituissero il dispositivo, sarà che mi riconosce...

    OT2: avete mica anche voi la docking station? Volevo invitarvi a dare un occhio al mio post sulla solidità della docking attaccata al tablet, perché ho questo problema che mi logora
    Anke a me a volte nn mi fa rispondere dall'app... devi rifare il login dal menù e poi t fa postare ;-)
    Si, anke io ho la docking ma ancora nn ho letto il tuo post... comunque non ho particolari problemi da segnalare in merito.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andregemx Visualizza il messaggio
    grazie persiancats...avevi ragione avvicinandomi gli altri riescono a sentirmi...x risolvere il probl penso vada bene un qualsiasi tipo di auricolari con mic...o no?


    Andregemx Transformer TF101G + docking
    Devono avere il jack a 4 contatti... io ho quello del cell galaxy s ma ancora nn son riuscito a provarli.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy