CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Durata batteria Asus o Acer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    per avere cosa in piu?un chip piu potente,ma a che serve se ancora oggi hanno ottimizzato un misero 20% tra i vari chips qualcomm,exinos e tegra2 dual-core?giusto il design piu definito nel prime,ma a me intetessa poco perche sinceramente amo il design del mio tf con dock inserita!se fosse solo tablet allora preferirei una cosa piu sottile....ma avendo la tastiera lo preferisco piu bombato com'e',anche perche la tastiera cosi sottile dubito ci sara' mai...
    per la batteria io faccio 13.5\14 dei 16 nominali...e con uso pesante,giochi,wifi per piu della meta del tempo ecc....con revolver,tweaks vari di disattivaz\standby wifi col timeout e cosette varie non mi lamento della durata.ipad?comprato il 2 per vie traverse a stra-ottimo prezzo,jailbreato,pimpato(si fa x dire...)usato una settimana e passa e venduto.unica cosa x me bella?la fluidita di IOS...ma per tutto il resto,poi uno smanettone come non ce storia.la batteria mi durava circa 4-6 ore,uso intenso.e del tf sono abbastanza contento....avevo un galaxy tab gt-p1000 buono come dispositivo,ma ancora smartphone dentro...e questo qui e' stato un valido prodotto,forse il migliore degli ultimi 12 mesi da me acquistato...
    ps..nel caso ci siano pareri negativi a riguardo di TF sono lieto di sentire,ma non ditemi durata batteria perche allora non sapete quello che ofree il mercato cogli altri tablet in commercio..
    un saluto
    Ultima modifica di sert00; 29-10-11 alle 23:58

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io con l'eee e la dock uso per lavoro tutti i giorni portali bancari su internet, stacco il tablet dal caricabatteria prima delle 9, ho qualsiasi tipo di risparmio energetico disattivato (quindi massima luminosità, nessun salva schermo o spegnimento del tablet) e la sera lo ricollego alla carica dopo le 22 quando mi resta poco meno del 15% di batteria....i primi giorni mi portavo il cavo per ricaricare con me...ma una volta appurato che non mmi serviva a nulla lo lascio sempre a casa...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    bergamo
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domanda:
    quanto ci impiega x accendersi e spegnersi ?
    Non sarà come Windows che sta 3 minuti, spero

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    dipende..man mano lo si riempie impieghera piu tempo,maquesto dipendera da vari fattori.
    se usi un animazione apertura
    se hai rom moddate e zipalign delle applicazioni al riavvio
    ecc ecc...
    il mio provato ora 65 sec ma ho varie cose installate tra cui wipe battery stats,custom boot e zipalign

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    bergamo
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sert00 Visualizza il messaggio
    dipende..man mano lo si riempie impieghera piu tempo,maquesto dipendera da vari fattori.
    se usi un animazione apertura
    se hai rom moddate e zipalign delle applicazioni al riavvio
    ecc ecc...
    il mio provato ora 65 sec ma ho varie cose installate tra cui wipe battery stats,custom boot e zipalign
    per me è arabo !!
    Cmq spero che sia come Linux.
    1 min per accensione
    30 sec per spegnere

    sarebbe già buono

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carla22 Visualizza il messaggio
    per me è arabo !!
    Cmq spero che sia come Linux.
    1 min per accensione
    30 sec per spegnere

    sarebbe già buono
    Il mio con Revolver spegnendo/accendendo complettamente (tenendo premuto il bottone Power per 3-4 secondi)
    Accensione= 70 secondi (alcune cose installate tipo zipaling, un Transformer "normale" dovrebbe restare sotto i 60 secondi)
    Spegnimento = 12 secondi

    ma normalmente un tablet non si spegne complettamente, ma si manda in standbye
    premendo il bottone di power va in standbye, oppure in automatico quando non si usa (impostando i minuti)
    Quindi ci mette 1 secondo per andare in standbye e un 1 secondo per ripartire.

    Lasciandolo in standbye come consumo di batteria da me é piú o meno 7/10 % in 24 ore.

    Bye
    Reiset
    Ultima modifica di Reiset; 30-10-11 alle 19:03

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    bergamo
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma io non lo metterei in standby.
    Quindi 1 min x accensione e poco x spegnere.
    Se ho ben capito nn ci saranno grosse differenze col Transf Prime.
    Sapete se ci saranno slot Usb o Sd o altro, in più o in meno, o sarà tutto uguale ?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy