CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problema aggiornamento android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    problema aggiornamento android

    Ciao a tutti sono un possessore di eee pad transformer che ho acquistato ieri. Il mio problema è che da negozio il tablet ha la versione 3.0.1 di android e non ho ricevuto nessuna notifica di di aggiornamento dinessun tipo..neanche forzando la ricerca . Da che dipende ? Come posso fare per aggiornare all ultima versione di android?

    Gazie a chi vorra' darmi una mano

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio a lo stesso problema.... in piu' si blocca la fotocamera


    ugliano8

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fortunatamente il mio tablet funziona bene ma il fatto di non ricevere neanche gli updates vecchi di piu di un mese mi lascia perplesso ...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carletto2804 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono un possessore di eee pad transformer che ho acquistato ieri. Il mio problema è che da negozio il tablet ha la versione 3.0.1 di android e non ho ricevuto nessuna notifica di di aggiornamento dinessun tipo..neanche forzando la ricerca . Da che dipende ? Come posso fare per aggiornare all ultima versione di android?

    Gazie a chi vorra' darmi una mano
    Per forzare la ricerca vai su Impostazioni>Informazioni sul tablet>Servizio aggiornamento firmware e tocchi su "Controlla aggiornamenti", ovviamente con wifi attivo e connessione internet funzionante.
    Se non trova nulla puoi provare prima a cancellare i dati di "Client DM": Impostazioni>Gestisci applicazioni>Tutte>Client DM>Cancella dati (Client DM, o DM Client, è l'applicazione di sistema che scarica gli aggiornamenti).
    Se proprio non ti trova nessun aggiornamento puoi scaricartelo dal sito Asus, copiarlo in una MicroSD e fare l'aggiornamento "manuale", badando che la versione sia quella corretta (controlla sul tablet il "numero build" in "Informazioni sul tablet"). Sul sito Asus, per il Transformer solo-wifi (TF101), c'è la 8.6.5.13, che è la versione immediatamente precedente a quella attuale.

    http://www.asus.it/Eee/Eee_Pad/Eee_P...F101/#download
    Ultima modifica di chefare; 06-11-11 alle 14:36

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie "chefare" per i consigli che mi hai dato...alla fine ho installato l'OS 3.2.1 via micro SD.
    cmq non riesco ad avere l'ultimo update di android (credo sia il .18)...sapreste spiegarmi il motivo? saro' costretto anche in futuro ad aggiornare manualmente con sta benedetta micro SD?


    Thanks

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carletto2804
    Grazie "chefare" per i consigli che mi hai dato...alla fine ho installato l'OS 3.2.1 via micro SD.
    cmq non riesco ad avere l'ultimo update di android (credo sia il .18)...sapreste spiegarmi il motivo? saro' costretto anche in futuro ad aggiornare manualmente con sta benedetta micro SD?


    Thanks

    per caso possiedi la docking?
    ho letto di persone che non ricevevano gli aggiornamenti ma appena connesso alla docking li hanno ricevuti in un istante...non saprei...


    Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy