CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

asus transformer morto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    asus transformer morto.

    ciao a tutti ragazzi....devo purtroppo a malincuore, chiedere il vostro aiuto...anche se penso che a poco servirà.
    ero fermo alla release 3.2.0 e chiaramente non mi trovava l'aggiornamento ota della 3.2.1, allora armato di microsd, seguo le istruzioni sul sito, e quindi metto la cartella asus del firmware, scaricato dal sito asus, nella scheda e mi rileva l'aggiornamento...premo ok, per farlo eseguire....e ingenuamente, mi allontano dal tablet.
    torno e trovo la brutta sorpresa, premetto che il tablet era attaccato alla corrente, e aveva il 50% di carica...cmq il tablet è morto. nessun segno di vita, non si accende non va in recovery...ma la cosa che più mi rattrista è che non va nemmeno in apx mode.
    il tablet era tutto originale, avevo appena finito di fare l'unbrick in seguito ad un flash andato a male ma era andato tutto per il meglio, quindi il tab era completamente vergine. niente root, niente clockwork, niente di niente....
    se qualche geniaccio sa darmi qualche consiglio ma dubito si possa fare qualcosa, e mi tocca l'assistenza...grazie in anticipo a tutti...
    Ultima modifica di frankuzzz; 06-11-11 alle 13:30

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy