CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

connettere il trasformer tramite cavo alla rete domestica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy Nexus Nexus 7 2013 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    connettere il trasformer tramite cavo alla rete domestica

    Salve a tutti,
    vorrei sapere se è possibile connettere il tf101 alla rete di casa tramite cavo (utilizzando un adattatore?) ...Mi rendo conto che la richiesta potrebbe risultare strana, ma averi intenzione di "costruire" una dock da mettere sotto la tv. Ho notato che lo scambio di file (avi) tramite wifi tra il tablet e i vari componenti della rete (nas, pc, ps3) è abbastanza "lento" (meno di un mega al secondo,la wifi che ho è una n a 300 M/bites, mentre gli altri elementi della rete vanno a 11 mega al secondo).

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    scusa ma se devi vedere video puoi usare l'uscita hdmi...se invece devi trasferire c'è l'usb...
    HTC Desire HD - Revolution 2.0.11
    www.newstech.tk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sireduep Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei sapere se è possibile connettere il tf101 alla rete di casa tramite cavo (utilizzando un adattatore?) ...Mi rendo conto che la richiesta potrebbe risultare strana, ma averi intenzione di "costruire" una dock da mettere sotto la tv. Ho notato che lo scambio di file (avi) tramite wifi tra il tablet e i vari componenti della rete (nas, pc, ps3) è abbastanza "lento" (meno di un mega al secondo,la wifi che ho è una n a 300 M/bites, mentre gli altri elementi della rete vanno a 11 mega al secondo).

    Se hai voglia di smanettare un pó.....
    [DRIVER PACK] USB to Ethernet driver pack for Honeycomb 3.2 - xda-developers

    bye
    Reiset

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy Nexus Nexus 7 2013 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele5800 Visualizza il messaggio
    scusa ma se devi vedere video puoi usare l'uscita hdmi...se invece devi trasferire c'è l'usb...
    Ciao per il video proprio l' uscita hdmi volevo usare, per il trasferimento degli avi, visto che ho il cavo di rete vicino la tv, volevo evitare ogni volta di accendere il pc, collegare il tf101 tramite l' usb, e trasferire i file...avendo un nas con ftp mi trasferisco i file, solo che usandio il wifi è lento, mentre se potevo usare il cavo di rete avrei una velocita di 10/11 M/b al secondo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy