CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema di connessione bluetooth tra tablet e telefono blackberry

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di honeycomb


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    problema di connessione bluetooth tra tablet e telefono blackberry

    Buonasera.
    Vorrei fare una domanda riguardo il problema di inviare files(musicali o immagini) dal tablets al mio cellulare blackberry.
    Infatti sč riesco perfettamente a trasferire i files dal blackberry al tablets,non altrettanto riesco a fare viceversa.
    Ora mi domando come mai?
    Infatti nel tablet dopo l'invio fallito,ho provato a controllare le impostazionie c'č la dicitura accoppiato ma non collegato,in pratica e come sč non riconoscesse il device blackberry,qualcuno są darmi una spiegazione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honeycomb Visualizza il messaggio

    Infatti nel tablet dopo l'invio fallito,ho provato a controllare le impostazionie c'č la dicitura accoppiato ma non collegato,in pratica e come sč non riconoscesse il device blackberry,qualcuno są darmi una spiegazione?
    Quello č normale, te lo darą come "collegato" se lo connetti ad un dispositivo bluetooth tipo uno speaker bluetooth (ad esempio), per il trasferimento dei file non risulta "collegato".
    Diciamo che vai nella galleria, selezioni un'immagine, tocchi l'icona "condividi" e poi "bluetooth". Dovresti vedere l'elenco dei dispositivi gią accoppiati (tra cui il tuo BB), tocchi quello a cui vuoi inviare l'immagine.. e poi che succede? Ti dą un errore in particolare?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di honeycomb


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sč voglio inviare una immagine con bluetooth dal tablet e vado in condivisione tramite bluetooth il nome del blackberry accoppiato al tablets non compare per niente,ripeto, e come sč non lo riconoscesse,forse sono incompatibili i dispositivi android e blackberry.




















    Daniele

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy