Asus mi ha risposto che l'unica soluzione possibile è proprio questa....
Bene, so che molti non capiranno il mio stato d'animo ne quello che penso sarà il mio prossimo atteggiamento verso Asus, d'altra parte io non capisco come si possa arrivare andare a chiedere ad amici o parenti di fargli un bonifico per la sola ragione che Asus non è in grado di ricevere 49 euro e 50 centesimi in altro modo....
Calcolando i tempi per inviarlo, quelli per riceverlo processarlo e rimandarmi indietro tutto da Brno non passeranno meno di altri 10 giorni....
No mi dispiace troppi, a questo punto credo che non mi resti altro da fare che NON inviare il denaro (per principio sia chiaro) e rigettare eventualmente al mittente il tablet qualora me lo spedissero così come è, il tablet resta nelle mani di Asus, sotto la sua responsabilità e con una pratica aperta, sarà poi quando sarà che un giudice stabilirà se e in quale formula restituirmelo....
A me non resta che tornare al mio vecchio notebook, dimenticare il tablet e sopratutto dimenticare Asus, dopo una simile esperienza non vorrò avere mai più tra le mani nemmeno una MB, mi spiace perchè i prodotti sono senza ombra di dubbio ottimi, l'assistenza invece è veramente da terzo mondo...