CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

problema download file.. eee pad scadente!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A dire la verità anche io ho avuto dei problemi col browser di sistema (davvero scadente) ma ho risolto installando Opera e Firefox, problemi di download non ne ho mai avuti...


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io non riesco a scaricare dai siti di file sharing...solo con opera riesco un po ma spesso si annulla da solo...ed è cmq lentissimo...

    Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Nessun problema.. hai un po' di sfortuna evidentemente..


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ficciomc
    Nessun problema.. hai un po' di sfortuna evidentemente..


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

    ma scusa riesci a scarica con il browser di default o con dolphin da siti come megaupload, filesharing, fileserve e simili?
    quando ci provo mi da subito download completato scaricando solo una decina di KByte!!!
    oggi con opera però (staccato dalla dock, sarà quello il problema???) sono riuscito a scaricare 500MB da un sito di filehosting come quelli che ho citato!


    Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche a me capita lo stesso, parte il download ma si blocca o scarica 10kb!!!! E non son l'unico a quanto vedo. Il browser predefinito è davvero fatto male per non dire irritante oltre che ridicolo!!!!!


    Inviato dal mio Transformer TF101

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Ciao ulif10, anche io ho il transformer e spesso mi sono messo a vedere le differenze con iPad traendo le mie conclusioni.
    Premesso che prima avevo anche un iPhone come telefono ed ero affascinato dal mondo Apple per le sue genialtà.. fino a quando smanettando con un Samsung Galaxy S mi resi conto della liberta' che Android offriva (comprandomelo immediatamente). Qualche mese fa ho passato una settimana ad analizzare qualità,prezzo e prestazioni partorendo questa scelta di Asus Transformer. Pentito? non direi anzi soddisfatto perchè è vero che iPad apre prima un ebook (se installi ezPdfReader lo fa anche il Transformer) ma fa solo quello in più per il resto ha tutto in meno ma non te ne accorgi perchè rimani a vedere sta bella scorrevolezza e ti sembra tutto, ma non e' cosi e te ne accorgi per caricare file video o musicali oppure per il BT e poi? se non fai il jailbreack benedetto non puoi fare molte cose ancora.. Io mi ero stufato di vedere la home di iPhone figuriamoci di vederla ingigantita sull'iPad nn potrei davvero.. Ho installato la ROM Revolver sul mio Transformer e un kernel veloce ora se ti dico che non puoi nemmeno sfiorarlo che vola e' poco. Apre tutto e scarica tutto. Solitamente uso il sito realdebrid per scaricare i file (megaup..Fileserve..Hotfile..ecc.ecc..) che rimane il piu' economico e va velocissimo, per non parlare di "tTorrent" gratis sul market scarica file torrent alla velocita' della luce.
    Non tornero' mai a Apple per nessun motivo al mondo Android è una grande promessa è un mondo affascinante in via di grande sviluppo e sul Transformer adesso devo dire che va egregiamente, ti consiglio di sistemare il tuo tablet ..magari leggi qualcosa o fatti aiutare e vedi che hai un razzo e non te ne eri accorto.
    Saluti, Max

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Ciao ulif10, anche io ho il transformer e spesso mi sono messo a vedere le differenze con iPad traendo le mie conclusioni.
    Premesso che prima avevo anche un iPhone come telefono ed ero affascinato dal mondo Apple per le sue genialtà.. fino a quando smanettando con un Samsung Galaxy S mi resi conto della liberta' che Android offriva (comprandomelo immediatamente). Qualche mese fa ho passato una settimana ad analizzare qualità,prezzo e prestazioni partorendo questa scelta di Asus Transformer. Pentito? non direi anzi soddisfatto perchè è vero che iPad apre prima un ebook (se installi ezPdfReader lo fa anche il Transformer) ma fa solo quello in più per il resto ha tutto in meno ma non te ne accorgi perchè rimani a vedere sta bella scorrevolezza e ti sembra tutto, ma non e' cosi e te ne accorgi per caricare file video o musicali oppure per il BT e poi? se non fai il jailbreack benedetto non puoi fare molte cose ancora.. Io mi ero stufato di vedere la home di iPhone figuriamoci di vederla ingigantita sull'iPad nn potrei davvero.. Ho installato la ROM Revolver sul mio Transformer e un kernel veloce ora se ti dico che non puoi nemmeno sfiorarlo che vola e' poco. Apre tutto e scarica tutto. Solitamente uso il sito realdebrid per scaricare i file (megaup..Fileserve..Hotfile..ecc.ecc..) che rimane il piu' economico e va velocissimo, per non parlare di "tTorrent" gratis sul market scarica file torrent alla velocita' della luce.
    Non tornero' mai a Apple per nessun motivo al mondo Android è una grande promessa è un mondo affascinante in via di grande sviluppo e sul Transformer adesso devo dire che va egregiamente, ti consiglio di sistemare il tuo tablet ..magari leggi qualcosa o fatti aiutare e vedi che hai un razzo e non te ne eri accorto.
    Saluti, Max

    quale kernel ti sei installato?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,grazie per la risposta, l ho trovata utilissima. Anch io sempre avuto smartphone apple ma per il tablet ho scelto android per capirne le differenze e variare mondo! Ma son rimasto un pochino deluso. Ho scaricato l applicazione x i torrent e quella x i pdf.. grazie mille. Premetto che in materia capisco poco, ma la rom revolver cos è? Se volessi installarla dove posso trovare una guida? Inoltre con la rom ricevi lo stesso gli aggiornamenti? E puoi riportare il tablet alla versione originale volendo? Scusa le innumerevoli domande ma son un novellino in materia..


    Inviato dal mio Transformer TF101

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    kernel Blade ultima versione uscito da 2gg da Revolver parts ottimo zero consumo batteria se vuoi modificare i parametri usa SetCPU.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulif10 Visualizza il messaggio
    Ciao,grazie per la risposta, l ho trovata utilissima. Anch io sempre avuto smartphone apple ma per il tablet ho scelto android per capirne le differenze e variare mondo! Ma son rimasto un pochino deluso. Ho scaricato l applicazione x i torrent e quella x i pdf.. grazie mille. Premetto che in materia capisco poco, ma la rom revolver cos è? Se volessi installarla dove posso trovare una guida? Inoltre con la rom ricevi lo stesso gli aggiornamenti? E puoi riportare il tablet alla versione originale volendo? Scusa le innumerevoli domande ma son un novellino in materia..


    Inviato dal mio Transformer TF101
    Ecco il link della Revolver : Revolver

    Incollo il mio post di quando ho installato tutto con soddisfazione credo sia la via piu' semplice di tutte quante ne abbia lette prima..
    -----------------------------------------------
    Ciao a tutti, io ho eseguito root partendo da ASUS Transformer TF101 (8.6.5.19) con il tool Razorclaw v1.0.1 (Download qui) poi ho scaricato ed installato Recovery Installer (Download qui) ed in fine la ROM Revolver (Download qui).
    In 2 click, 2 riavii di sistema compreso flash Rom in cwm (3' di tempo) ho avuto il piacere di avere un Transformer piu' performante, consiglio vivamente di procedere all'installazione di rom e "parts dal market" ..spettacolare era ora che andasse veloce questo Asus nato con grandi possibilita' che non venivano sfruttate.
    -----------------------------------------------
    Per gli aggiornamenti potrai averli quando la ROM si aggiornera' con l'app RevolverParts che si installa gratis o donate dal market.. Tieni presente che quando fai il root e installi la Recovery potrai tornare ad Asus originale o cambiare ROM a piacere anche milioni di volte per tornare allo stato originale e riaggiornare il tablet ti bastera' leggere qui c'e' anche tanto di video.
    Anche io all'inizio avevo paura e non sapevo come fare visto che il tablet l'ho pagato in contanti hahaha.. ma ero gia' pratico dell'uso della recovery (viene spiegato come fare nella pagina della ROM) venendo da installazioni varie di ROM su GalaxyS/phone.
    Per fare il root nn ho usato NVFlash ho preferito fare come ho scritto sopra.
    Saluti, Max.
    Ultima modifica di webbamax; 29-11-11 alle 01:05

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy