CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

problema download file.. eee pad scadente!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    avevo ipad2 venduto prima di acquistare transformer,ho gia passato vari tablet,dal samsung galaxy tab a uno cinese,all'ipad2 e questo,e devo dire che io non ho nessunissimo problema di navigazione con sto tablet.non ci vedo tutta sta lentezza,un ipad2 non ha nulla al di sopra in velocita,forse solo un piu fluidita ma cionostante eeepad e' al pari veloce,piu laggoso e con qualche impuntamento ma nulla che ne precluda un ottima esperienza d'uso.personalmente uso lo stock in versione tablet UA e dolphin pad desktop UA,e a parte qualche problemino ogni tanto con lo stock e i javascript io riesco a scaricare tranquillamewnte e velocemente da siti di file sharing,e con lo stock che uso per l'80% del tempo con cui navigo (raramente ho l'esigenza di usare l'user agent desktop e allora uso dolphin)so perfettamente che tantissime persone hanno problemi con lo stock...ma io finche tutto va bene lo continuo a usare!uso molto le gesture,tutte le varie opxzioni e la comoda mezzaluna con gli shortcut,insomma amo la UI dello stock browser di honeycomb e finche le cose non peggioreranno come a molti di voi (e qui incrocio le dita)la usero!
    prima swicthavo anche opera o altri,soprattutto per flash ecc ma da hc 3.2.1 trovo questo aspetto molto migfliorato e ho smesso di installarlo dopo ogni piallata
    Ultima modifica di sert00; 08-12-11 alle 01:05

  2.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy