CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Transformer vs. Battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Transformer vs. Battery

    Salve ragazzi avrei un problemino più che altro una caccia al tesoro, in pratica ho acquistato un eee pad transformer da qualche giorno... cercavo un'app dal market, o da altri market come aptoide etc. che mi faccia questa cosa: Quando il livello della batteria raggiunge una determinata percentuale per esempio 20%, il sistema venga spento completamente, questo perchè... per evitare che la batteria arrivi allo 0% e quindi danneggiare la stessa!

    Ho trovato:Batteryminder (notifiche audio e sulla status bar) quando la batteria raggiunge un determinato livello di scarica (default impostato a: 35%)
    Battery Calibration ( calibrazione batteria/sistema android)
    Battery Snap (monitoraggio costante batteria)

    Ma nessuno fa questa cosa di spengere il sistema a una certa percentuale di scarica.

    Spero che qualcuno mi aiuti e che questo thread aiuti qualcun'altro che sta cercando un'app simile...

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy