CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Problema accensione

    Salve ragazzi, avrei un problema con il mio Asus Transformer.

    L'ho preso una settimana fa e da qualche giorno, dopo averlo aggiornato prelevando l'aggiornamento dal sito Asus ( non so perchè non me lo segnalava via wifi, ma al momento dell'acquisto avevo Android 3.1 ), ho notato che spegnendolo con l'apposito tasto piccolino e ripremendolo per riaccenderlo, NON ACCENDE!! Per riaccenderlo sono obbligato ad attaccarlo un attimo al caricabatteria e una volta acceso lo schermo posso staccarlo e utilizzarlo.

    Se voglio invece riavviarlo mi basta tenere premuto il tasto di spegnimento ed attendere se si spegna e riavvia da solo.

    Per me non è un'anomalia importante perchè volendolo riavviare utilizzo il metodo di tener premuto il tasto d'accensione a tablet acceso e aspettare che si riavvia da solo. Però mi rimane il dubbio che non sia normale il fatto che io lo spengo e per accenderlo devo per forza collegarlo al caricabatteria.

    C'è un modo per risolvere questo "problema"??

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Cartella sostituire finché sei nella finestra dei 7 giorni.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Non penso sia così grave da portarlo a sostituire!! Sono passati circa 10 giorni, oramai anche volendo sono fuori tempo.

    Secondo me è un problema software risolvibile. Il fatto è che sono un niubbo con android, questo è il mio primo terminale con Android e quindi non so dove mettere le mani.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ho letto di altri su xda e han risolto con l'assistenza per quello dicevo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy