CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Utilizzate la custodia ASUS Sleeve?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Utilizzate la custodia ASUS Sleeve?

    Ragazzi, sono indeciso se acquistare la custodia originale ASUS Sleeve.

    Quelle compatibili, o universali, non mi piacciono! Sono troppo spesse e rovinano l'estetica del tablet.

    Quella originale è sottile come un foglio di carta, e credo non serve per proteggerlo, ma semplicemente per posizionarlo come leggio.

    Voi cosa consigliate?

    Il prezzo è sui 35/40€, forse un po' eccessivo per un semplice supporto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    A me le custodie a libro non piacciono... ho preso una second skin per netbook e la uso per riporlo e per il trasporto (e quando prenderò il dock ci starà ugualmente)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    si, pure io ho preso una di quelle custodie per il trasporto.
    nasce per schermi da 10.2 pollici, quindi il nostro tablet entra a filo (essendo 10.1).
    Se aggiungessi la custodia sleeve, potrebbe non starci più, infatti volevo sapere se i bordi sono molto spessi e sporgenti.

    Comunque, quando il tablet è posizionato in 'stile leggio', è decisamente più comodo, sia per scrivere che per leggere/nagivare, quindi deduco che la custodia sleeve sia comoda!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Se però prenderai il dock non ci sta... appena scende sotto i 100 euro con qualche offerta ho intenzione di prenderlo

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    No, non ho intenzione di prendere la dock, proprio per questo ho chiesto un consiglio a voi :-)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho la Sleeve e per me è comoda sia per usare il tablet a mò di leggio, sia per dare un minimo di protezione durante il normale utilizzo e durante il trasporto ma con un ingombro minimo. Forse costa troppo per quello che è, però a mio avviso è comoda. Io l'ho pagata 31.40, ma sulla baya si trovano molto simili a metà prezzo.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quelle non originali non mi piacciono proprio per nulla. Troppo spesse e ingombranti. Quella originale sembra un foglio di carta!
    Tu a quel prezzo dove hai preso la Asus sleeve originale? È vero che attira molta polvere ?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Comodissima!


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si quella originale è chiaramente piu sottile e aderente e con il bordo sul lato schermo molto piu sottile.
    -Io l'ho presa da marcopolo ordinata online e ritirata in un punto vendita. Quando l'ho presa io era il prezzo piu basso che avevo trovato in giro.
    -Si è vero che attira tanta polvere, soprattutto da nuova, sullo schermo e ti spiego il perchè. Il lato interno della cover che da sullo schermo è lo stesso lato che poggia sul tavolo se piegata a uso leggio. Comunque con un lavaggio acqua e sapone ho ridotto drasticamente la polvere che si depositava, perchè la parte interna della Sleeve è tipo "felpata" ed essendo nuova aveva tanti "pelucchi" svolazzanti.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steganos
    Si quella originale è chiaramente piu sottile e aderente e con il bordo sul lato schermo molto piu sottile.
    -Io l'ho presa da marcopolo ordinata online e ritirata in un punto vendita. Quando l'ho presa io era il prezzo piu basso che avevo trovato in giro.
    -Si è vero che attira tanta polvere, soprattutto da nuova, sullo schermo e ti spiego il perchè. Il lato interno della cover che da sullo schermo è lo stesso lato che poggia sul tavolo se piegata a uso leggio. Comunque con un lavaggio acqua e sapone ho ridotto drasticamente la polvere che si depositava, perchè la parte interna della Sleeve è tipo "felpata" ed essendo nuova aveva tanti "pelucchi" svolazzanti.

    Gentilissimo. Ora faccio una ricerca sul web e vediamo cosa trovo.
    Usata non conviene prenderla...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy