CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Trasferire contatti da Iphone ad Asus Transformer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Trasferire contatti da Iphone ad Asus Transformer

    Cè un'anima pia che mi può spiegare in maniera chiara e definitiva come trasferire i contatti dal mio Iphone 4 al mio nuovo Tablet Transformer che come sapete ha OS Android ? perché ho cercato un po' in giro ma sinceramente ho trovato spiegazioni incasinate e talvolta contraddittorie. Tenete presente che sia sill'Iphone che sul Tablet ho Gmail come account e che i contatti che vorrei trasferire sono quelli segnati come Tutti(Icloud); ho letto che si potrebbe fare con exchange ma non ho ben capito se questo passaggio lo devo fare sul Tablet, sull'Iphone o magari sul Macbook, e ancora, se una volta eseguita questa procedura, i contatti vengono trasferiti automaticamente su Google contacts? Grazie e Buon Anno a Tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiramborme Visualizza il messaggio
    Cè un'anima pia che mi può spiegare in maniera chiara e definitiva come trasferire i contatti dal mio Iphone 4 al mio nuovo Tablet Transformer che come sapete ha OS Android ? perché ho cercato un po' in giro ma sinceramente ho trovato spiegazioni incasinate e talvolta contraddittorie. Tenete presente che sia sill'Iphone che sul Tablet ho Gmail come account e che i contatti che vorrei trasferire sono quelli segnati come Tutti(Icloud); ho letto che si potrebbe fare con exchange ma non ho ben capito se questo passaggio lo devo fare sul Tablet, sull'Iphone o magari sul Macbook, e ancora, se una volta eseguita questa procedura, i contatti vengono trasferiti automaticamente su Google contacts? Grazie e Buon Anno a Tutti
    La rubrica del tablet (l'applicazione "contatti") supporta 2 tipi di contatto: "Asus sync" e Google
    I contatti Asus sync si possono sincronizzare con i contatti di Outlook, sul PC, appunto con il programma Asus Sync.
    I contatti Google (quelli legati all'account Gmail) sono preferibili perché restano sincronizzati via Internet, quindi PC, telefoni o tablet che utilizzino lo stesso account Google restano sincronizzati automaticamente senza bisogno di fare nulla.
    Quindi dovresti trasferire i contatti dalla rubrica dell'iphone a Gmail.
    Se la rubrica dell'iphone ha l'opzione per esportare i contatti come vcard, puoi appunto esportarla (direttamente sulla memoria del tablet o sul PC e poi copiarla sul tablet) in questo formato, poi dai contatti del Transformer vai sul menu "Importa/Esporta" e importi i contatti scegliendo tra "Asus sync" o Google (meglio il secondo).
    Un altro modo può essere quello di sincronizzare i contatti dell'iphone con Gmail, una volta che i contatti sono su Gmail, sono anche sul tablet se l'account usato è lo stesso.
    Su itunes dovrebbe essere presente un'opzione per sincronizzare i contatti dell'iphone con quelli Google

    HOW TO: Transfer Contacts From iPhone to Android

    Poi suppongo che ci saranno anche altri metodi, io ho visto questi 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    hiramborme (30-12-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio veramente tanto per la pazienza e per la competenza; ho seguito passo passo le tue istruzioni e su Itunes ho sincronizzato Iphone con Google e.... come per magia tutti i contatti li ho ritrovati sul Transformer. Grazie ancora e a presto, buon 2012 per tutto quello che desideri

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Arrivo tardi, ma una buona applicazione che permette il trasferimento dati da iPhone ad Android è Bump.

    Tapatalk su Galaxy S2 da Italia


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy