CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

guardare film in streaming con il transformer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Io con Mynet riesco a vedere le immagini e ad ascoltare la musica, i video non andavano (forse per via del formato, dovrei provare con altri file)
    Con MyDesktop (una delle funzionalità di MyCloud) riesco a vedere tutto, è come avere il desktop del PC sul tablet, compresi i video, anche poco fluidi per la verità.
    Con BSplayer i video si vedevano bene. In Windows 7 basta impostare le cartelle che si intendono rendere accessibili come condivise, in BSplayer sul tablet si imposta la modalità "LAN mode", si aggiunge il server (l'indirizzo IP del PC ed eventualmente nome e password) e le cartelle si possono navigare, visualizzano i video in streaming, molto semplice

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Usa upnplay su android e minidlna sul PC/nas

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanus18 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!!
    come da titolo vorrei sapere come condividere le risorse in streaming con il mio pc e riuscire a vedere i file e cartelle (quindi anke i film) con il mio transformers...ho scaricato sbplayer e file manager hd honeycomb ma il risultato è lo stesso...non riesco a fargli la condivisione...mi dite come impostare i parametri nel tablet e se c'è qualcosa da impostare anke nel pc?vi do le info:

    come router ho un alice w gate 2 plus...il mio pc ha l'ip 192.168.1.2 ma facendo la scansione e dal tablet e dandogli come ip quello del pc (per intenderci 192.168.1.2) mi dice connessione fallita...devo agiungere qualcosa all'ip?devo impostare qualcosa dal windows media player?vi prego illuminatemi!!!grazie!!
    Ciao io uso File Manager HD sul TF101, la prima volta l'ho provato per caso vedendo nelle opzioni la possibilita' di scannerizzare la rete e si e' subito connesso snza problemi. Le operazioni da eseguire sono semplici:

    1)scan rete x rilevare ip pc (in alternativa sul pc Start>esegui>cmd>ipconfig)
    2)togliere spunta da "anonimo" alle impostazioni di connessione di FilemanagerHD per rendere editabili user name e password
    3)scrivere nello spazio userName/password il nome dell'admin del pc e sotto la relativa password
    4)fare un breve test di connessione
    5)installare MoboPlayer (gratis sul market) per vedere film di ogni formato compreso flv in streaming da pc a TF101 - quando farai il browsing dei file dal tablet al pc selezionando il film ti comparirà una finestra che desidererà sapere con quale programma aprire quel file e tu scegli moboplayer.
    6)puoi copiare file da pc a TF101 e viceversa opzione molto comoda per scaricare dal tablet ed archiviare su pc.. o anche per ascoltare musica che hai nel pc come faccio spesso io..

    ps. ho appena installato lo stesso programma anche sul mio tel. Samsung Galaxy s e funge alla grande evitando di collegare il cavetto usb..

    spero di essere stato di aiuto.. io mi trovo bene cosi magari ci saranno altri metodi ma se una cosa funziona velocemente non intendo trovare altre strade per ora
    Saluti, Max.
    Ultima modifica di webbamax; 02-01-12 alle 08:32
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

  5. #14
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Ciao io uso File Manager HD sul TF101, la prima volta l'ho provato per caso vedendo nelle opzioni la possibilita' di scannerizzare la rete e si e' subito connesso snza problemi. Le operazioni da eseguire sono semplici:

    1)scan rete x rilevare ip pc (in alternativa sul pc Start>esegui>cmd>ipconfig)
    2)togliere spunta da "anonimo" alle impostazioni di connessione di FilemanagerHD per rendere editabili user name e password
    3)scrivere nello spazio userName/password il nome dell'admin del pc e sotto la relativa password
    4)fare un breve test di connessione
    5)installare MoboPlayer (gratis sul market) per vedere film di ogni formato compreso flv in streaming da pc a TF101 - quando farai il browsing dei file dal tablet al pc selezionando il film ti comparirà una finestra che desidererà sapere con quale programma aprire quel file e tu scegli moboplayer.
    6)puoi copiare file da pc a TF101 e viceversa opzione molto comoda per scaricare dal tablet ed archiviare su pc.. o anche per ascoltare musica che hai nel pc come faccio spesso io..

    ps. ho appena installato lo stesso programma anche sul mio tel. Samsung Galaxy s e funge alla grande evitando di collegare il cavetto usb..

    spero di essere stato di aiuto.. io mi trovo bene cosi magari ci saranno altri metodi ma se una cosa funziona velocemente non intendo trovare altre strade per ora
    Saluti, Max.
    Ciao, io sto provando, ma il test di connessione mi fallisce sempre (a parte che la scansione dura un mucchio anche trovando il mio pc, e ogni volta mi aggiunge una icona del mio pc col nome del suo ip alla schermata...) ... come username ho inserito il nome con cui sono loggato sul mio pc (Win7) e la password la lascio vuota perche' non l'ho impostata... dopo lo scan rileva il mio pc col suo IP, ma quando ci clicco sopra non si collega... forse ZoneAlarm (che uso come firewall) puo' dar fastidio, oppure devo settare altro sul tablet o sul pc? grazie 1000 ...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    con Win7 prova cosi....

    Panello di controllo / Centro connessione di rete e condivisione / modifica impostazioni avanzate di rete

    Li spunta la voce "Disattiva condivisione protetta da password"

    adesso dovresti poter accedere a Win7 dalla rete senza password....

    Spero di essermi riccordato bene il percorso in italiano, al momento sto lavorando su un PC Win7 in tedesco.

    ATTENZIONE TUTTI I PC che si trovano nella tua rete ora possono accedere alle cartelle condivise sul tuo pc senza password

    Bye
    Reiset

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Ti ricordi bene, Panello di controllo / Rete e Internet / Centro connessione di rete e condivisione / modifica impostazioni avanzate di rete
    ... anch'io avevo provato senza la password cambiando quell'impostazione

  8. #17
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Wow !!!
    Si collega con entrambe i files manager dopo aver tolto la condivisione con password, ma mi sorge un dubbio, perche' ho dovuto togliere quella spunta, se, di default per entrare nel mio account in Win7 NON HO impostato una password. Se imposto una password utente per loggare su Win7, rimetto la spunta nell'opzione di cui sopra, e inserisco la password per connettermi col tablet, dovrebbe essere la stessa cosa, o sbaglio??

    E, altra domanda, forse stupida, visto che al pc ho collegato un HD dove salvo tutto il multimediale, vedo che non mi ci fa accedere, devo abilitare qualcosa anche riguardo a questultimo per potervi accedere? Intanto grazie mille

    EDIT: ho impostato una password per l'account Win7, e dopo averla inserita assieme all'username, riesco ad entrare con entrambe i files manager !! E ovviamente, ho provato a condividere l'HD esterno, e riesco cosi a vedermi i film in esso contenuti !!
    Grazie mille per i suggerimenti, siete sempre i migliori !!

    EDIT2: come player 'universale' ho scaricato dal market Mobo player ed i relativi codec, a quel che leggo uno dei migliori, o ce ne sono di meglio?
    Ultima modifica di gfab71; 03-01-12 alle 08:32

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io come voi, avevo bisogno di agganciarmi al pc per vedere sul mio transformer filmati presenti sul pc,e quant'altro,quindi ho scaricato file manager hd installato ed eseguito procedura come da vostro protocollo.
    ma quando effettuo connessione lan per far riconoscere il mio pc, ottengo tutte cartelle con 0 item ad eccezzione di2 cartelle una delle due "Users "con pochi item,mi dà la possibilità di aprire una cartella con il mio username, che all'inerno visualizza solo 22 items,l'unico di questi 22 che mi dia la possibilità di agganciarmi ai film è una cartella descktop, che favorisce alcuni file presenti sul medesimo del mio pc,film compresi,
    funzionante alla perfezione,
    .
    domanda
    come devo fare per far visualizzare le partizioni dell'hdd o hdd esterni collegati con i loro contenuti, perchè all'inizio, quando mi aggancia il pc trovo le sigle delle partizioni,comprese quelle delle periferiche est. ma sono siglate es. C$ con 0 item,ecc..
    ovviamente dentro vuote. per favore aiutatemi ve ne sarei infinitamente grato.

    Nikyta

  10. #19
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io per quel che riguarda l'HD esterno ho visualizzato le sue proprieta', e nella tab CONDIVISIONE ho impostato la CONDIVISIONE AVANZATA: una volta impostato questo, se per esempio l'HD lo vedi come D$, alla prossima 'scansione' col file manager ti troverai sia D che D$: se selezioni D visualizzi tutto il contenuto condiviso dell'HD in questione.
    Almeno, a me facendo cosi ha funzionato ..

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfab71 Visualizza il messaggio
    io per quel che riguarda l'HD esterno ho visualizzato le sue proprieta', e nella tab CONDIVISIONE ho impostato la CONDIVISIONE AVANZATA: una volta impostato questo, se per esempio l'HD lo vedi come D$, alla prossima 'scansione' col file manager ti troverai sia D che D$: se selezioni D visualizzi tutto il contenuto condiviso dell'HD in questione.
    Almeno, a me facendo cosi ha funzionato ..

    hai perfettamente centrato il punto e risolto il mio dilemma, ora anche io riconosco le periferiche esterne con i file annessi ,non mi resta che provare in streaming col pc sul mio comodo sofà la visione di un bel film.
    grazie per il tuo prezioso supporto.


    Nikyta1

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy