CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 111
Discussione:

Ice cream sandwich, ci sarà?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma più che mandarlo in assistenza ed aspettare, non conviened farselo sostituire con lo scontrino dove lo si è preso?


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Non può piovere per sempre

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Junta Visualizza il messaggio
    Ma più che mandarlo in assistenza ed aspettare, non conviened farselo sostituire con lo scontrino dove lo si è preso?


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Caramente, ma se il difetto ti si presenta dopo il settimo giorno non puoi scegliere.

  4. #93
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma la garanzia d 2 anni che tutta la roba elettronica ha nei confronti dei negozianti?


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Non può piovere per sempre

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    592

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Dopo che han reso pubblici i sorgenti i Developers di XDA avranno il loro da fare per sfornare rom, resto famelicamente in attesa :-)

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Junta Visualizza il messaggio
    Ma la garanzia d 2 anni che tutta la roba elettronica ha nei confronti dei negozianti?


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Quella della garanzia di due anni è decisamente poco chiara. Tutti sanno e tutti sappiamo che qualsiasi prodotto gode di una garanzia di 2 anni. Questa garanzia in genere viene divisa tra il produttore e il venditore ovvero in caso di guasto nel primo anno ne risponde il produttore, nel secondo anno ne risponde il venditore. Qui nasce un piccolo dilemma, se compro un iphone in un Aplle store la garanzia, come tutti sanno è di un solo anno (perche?). Se lo stesso iphone lo compro per esempio da euronics, sono tranquillo anche il secondo anno. Se acquisto un PC Asus, per la garanzia degli interi due anni se ne occupa la stessa Asus. Se compro un PC HP, la garanzia HP è di un solo anno. Quindi, se quest'ultimo PC l'ho comprato sempre da Euronics sto tranquillo anche il secondo anno, se invece l'ho acquistato dal negozietto sotto casa che magari chiude (e con la crisi che c'è in giro non è una ipotesi impossibile) il secondo anno lo prendo in quel posto. Insomma, la garanzia "2 years" è decisamente da materia di giurisprudenza.....
    Ultima modifica di flok2000; 25-01-12 alle 14:23

  7. #96
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    no, anchio il secondo giorno sono andato per cercare di farmelo cambiare, ma lo ho acquistato a quel sottocosto del mediaworld, quindi non ne avevano più, e per questo lo ho spedito in asistenza. magari me lo avessero cambiato subito....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    boeing (16-03-12)

  9. #97
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho provato ad usufruire della promozione sotto costo ma con mio disgusto ho visto gente di tutte le età correre per il centro cmmerciale come se regalassero oro e poi litigare...che schifo..


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Non può piovere per sempre

  10. #98
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    IP ho per fortuna usufruito dell assistena lg per un dell poco prima che mi scadesse. Ma appunto perchè il piccolo negozieto conti ava aripetere che conveniva mandarcelo da me in assistenza perché il negozietto avrebbe fatto la stessa cosa solo mettendoci più tempo. Io per sicurezza compro questo genere di roba nei grossi sto re, raramente nei negozi appunto per usufruire dei due anni di garanzia che un euronics o mediaworld o chicchessia comunque per legge sono tenutia rispettare anche per un fattore di immagine. La cosa dell Apple store è un po strana in effetti...


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Non può piovere per sempre

  11. #99
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Junta
    IP ho per fortuna usufruito dell assistena lg per un dell poco prima che mi scadesse. Ma appunto perchè il piccolo negozieto conti ava aripetere che conveniva mandarcelo da me in assistenza perché il negozietto avrebbe fatto la stessa cosa solo mettendoci più tempo. Io per sicurezza compro questo genere di roba nei grossi sto re, raramente nei negozi appunto per usufruire dei due anni di garanzia che un euronics o mediaworld o chicchessia comunque per legge sono tenutia rispettare anche per un fattore di immagine. La cosa dell Apple store è un po strana in effetti...


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

    Infatti é stata fatta causa a apple per le garanzie, hanno dovuto pagare quasi un milione di dollari di multa, e saranno costretti a portare la garanzia a due anni come gli altri, sono sempre i soliti!!!


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  12. #100
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Che poi con quel che costa sta roba tutti dovrebbero garantirle vita...


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Non può piovere per sempre

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy