CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 111
Discussione:

Ice cream sandwich, ci sarà?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualche novità sull'uscita?

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Meta febbraio in teoria


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Non può piovere per sempre

  4. #103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Quella della garanzia di due anni è decisamente poco chiara. Tutti sanno e tutti sappiamo che qualsiasi prodotto gode di una garanzia di 2 anni. Questa garanzia in genere viene divisa tra il produttore e il venditore ovvero in caso di guasto nel primo anno ne risponde il produttore, nel secondo anno ne risponde il venditore. Qui nasce un piccolo dilemma, se compro un iphone in un Aplle store la garanzia, come tutti sanno è di un solo anno (perche?). Se lo stesso iphone lo compro per esempio da euronics, sono tranquillo anche il secondo anno. Se acquisto un PC Asus, per la garanzia degli interi due anni se ne occupa la stessa Asus. Se compro un PC HP, la garanzia HP è di un solo anno. Quindi, se quest'ultimo PC l'ho comprato sempre da Euronics sto tranquillo anche il secondo anno, se invece l'ho acquistato dal negozietto sotto casa che magari chiude (e con la crisi che c'è in giro non è una ipotesi impossibile) il secondo anno lo prendo in quel posto. Insomma, la garanzia "2 years" è decisamente da materia di giurisprudenza.....
    Il codice del consumo (Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206) all'articolo 132 parla chiaro sulla garanzia. Colui che è chiamato a risponderne è il venditore. La confusione che si crea sulla garanzia nasce dal fatto che spesso i venditori, conoscendo la disponibilità dei produttori, ci rimandano a loro per l'assistenza e noi, confidando in tempi più brevi, ci caschiamo. Ma se dovesse nascere un problema sulla riparazione, diverrebbe difficile fare valere i nostri diritto in sede giudiziaria, avendo bypassato arbitrariamente il nostro vero interlocutore. Se si rispetta la procedura normativa, la garanzia è di due anni su tutto e non ha una durata diversa, come spesso vogliono farci credere chi ci vende il prodotto.

  5. #104
    Androidiano L'avatar di Ermans


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    72
    Smartphone
    EeePad Transformer

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sulla pagina fb ufficiale di ASUS ITALIA si parla sempre di fine febbraio.

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Il codice del consumo (Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206) all'articolo 132 parla chiaro sulla garanzia. Colui che è chiamato a risponderne è il venditore. La confusione che si crea sulla garanzia nasce dal fatto che spesso i venditori, conoscendo la disponibilità dei produttori, ci rimandano a loro per l'assistenza e noi, confidando in tempi più brevi, ci caschiamo. Ma se dovesse nascere un problema sulla riparazione, diverrebbe difficile fare valere i nostri diritto in sede giudiziaria, avendo bypassato arbitrariamente il nostro vero interlocutore. Se si rispetta la procedura normativa, la garanzia è di due anni su tutto e non ha una durata diversa, come spesso vogliono farci credere chi ci vende il prodotto.
    Approfitto della tua sapienza : se io porto un cell in assistenza ,oppure dal rivenditore che me l'ha venduto,possono chiedermi le spese di spedizione?
    (A me è capitato con un cellulare:il rivenditore mi ha chiesto 7€ di s.s. e il centro di assistenza silver addirittura 10€!!!)

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  7. #106
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andr1ea Visualizza il messaggio
    Approfitto della tua sapienza : se io porto un cell in assistenza ,oppure dal rivenditore che me l'ha venduto,possono chiedermi le spese di spedizione?
    (A me è capitato con un cellulare:il rivenditore mi ha chiesto 7€ di s.s. e il centro di assistenza silver addirittura 10€!!!)

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    La legge non prevede rimborsi spese. D'altra parte è come se ti riconoscessero un onere su di una responsabilità non tua.

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000
    Segnalerò il fatto alla samsung...
    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  9. #108
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora ricordavo bene sul funzionamento delle garanzie. Hai capito i venditori...


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Non può piovere per sempre

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Ho letto che da oggi Asus Singapore ha iniziato gli aggiornamenti ad ics poi seguiranno gli altri paesi ma Asus italia non ha fatto un annuncio ufficiale...

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    Ho letto che da oggi Asus Singapore ha iniziato gli aggiornamenti ad ics poi seguiranno gli altri paesi ma Asus italia non ha fatto un annuncio ufficiale...

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Ecco la news: Android 4.0 ICS su ASUS Transformer TF101: adesso! - EeePC.it

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy