CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

asus fonepad me371mg (la mia recensione)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di isidoro150


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    pianura padana
    Messaggi
    54
    Smartphone
    android

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok! sarà veloce nella navigazione... ma è limitato nelle applicazioni senza il flash player e adobe air il tab ha limitazioni perche senza adobe air e il flash player non funzionano tanti altri applicativi.. quindi cosa me ne faccio se navigo leggermente veloce e non apro pagine con il flash player, ma poi ogni tanto mi esce fuori un problema, per me questo è un tab simile alla mela e no ad android, io ho anche il tab samsung 7.2 p3100 e mi soddisfa a pieno.....
    Quote Originariamente inviato da Riogrande Visualizza il messaggio
    Trovo la tua recensione esasperata e poco veritiera. Ero possessore di un Samsung galaxy note 2 purtroppo venduto per necessità economiche, dovendolo necessariamente sostituire con un prodotto che non me lo facesse troppo rimpiangere, mi son trovato a dover scegliere tra molti telefoni tra cui HTC ONE X-S-SV LG 4X HD ecc ecc.. finchè la mia scelte non è caduta sul Fonepad. Lo schermo ha una ottima luminosità e risoluzione, in internet è un fulmine sicuramente più veloce del Note 2 nel visualizzare pagine in modalità desktop e soprattutto costa 200 euro. Dimmi un terminale che a tal prezzo è capace di darti tali prestazioni e qualità. Personalmente lo consiglio..

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di isidoro150


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    pianura padana
    Messaggi
    54
    Smartphone
    android

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio
    Sì ma qui dentro hai solo te sti problemi...


    Ciauzzz
    non credo! basta leggere i post dedicati al fonepad e ci si rende conto che non sono l'unico...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isidoro150 Visualizza il messaggio
    non credo! basta leggere i post dedicati al fonepad e ci si rende conto che non sono l'unico...
    Quali?
    Io leggo di gente contenta eccetto te.
    Evidentemente per altri il flash ed air non sono così importanti...


    Cotsfduhovdujk

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per me,dopo vari mesi che lo uso é perfetto,non potevo spendere meglio i miei 200 euro. Certo,lo adopero per lavoro,non per passare la giornata sui videogiochi.però per telefonare,gestire mail e usarlo come navigatore in auto é perfetto. Ed ogni tanto ci sta pure qualche video,fluido,con ottima definizione ed audio.unico limite la fotocamera posteriore un po scarsina,ma in fondo accettabile su un device di questa fascia di prezzo

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riogrande Visualizza il messaggio
    Trovo la tua recensione esasperata e poco veritiera. Ero possessore di un Samsung galaxy note 2 purtroppo venduto per necessità economiche, dovendolo necessariamente sostituire con un prodotto che non me lo facesse troppo rimpiangere, mi son trovato a dover scegliere tra molti telefoni tra cui HTC ONE X-S-SV LG 4X HD ecc ecc.. finchè la mia scelte non è caduta sul Fonepad. Lo schermo ha una ottima luminosità e risoluzione, in internet è un fulmine sicuramente più veloce del Note 2 nel visualizzare pagine in modalità desktop e soprattutto costa 200 euro. Dimmi un terminale che a tal prezzo è capace di darti tali prestazioni e qualità. Personalmente lo consiglio..
    Ciao, io personalmente, non direi che la recensione è: <<...esasperata e poco veritiera>>. Direi piuttosto legata alla propria, personale esperienza, ma visto che questi 'aggeggi' li compriamo per usarli, e magari nella massima efficienza e affidabilità, direi che uno riporta anche il proprio disappunto per le aspettative disattese. La mia esperienza con Asus, ad esempio, riguarda 2 device: un notebook e un Fonepad. Il primo è arrivato con una batteria difettata, e ci sono voluti 3 mesi per vedersene rimandare una usata/rigenerata. Da li in poi tutto piuttosto bene. Il secondo mi è stato regalato lo scorso agosto e siamo passati dalla batteria che non durava un giorno, al Tablet che si spegne e non si accende più. Adesso è in vacanza in Repubblica Ceca presso il Centro Assistenza Asus e speriamo bene.
    Domanda è un caso, e quindi sono sfigato io, oppure è tutto fortemente spinto verso la produzione/messa in commercio di nuovi modelli (magari belli e accattivanti sotto il profilo delle prestazioni) senza curarsi troppo dell'affidabilità?
    Chiedo venia per la prolissità, a essere troppo veloci si fa la fine di ASUS!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando si compra un dispositivo bisogna essere consci dell'utilizzo che se ne vuol fare. Io ho preso il fonepad per lavorare, per avere un cellulare un po più grande ma non troppo che mi permettesse di gestire le mail e di telefonare.Ho deciso per i fonepad per vari motivi,ovvero: le dimensioni,perfette per quanto mi riguarda, lo schermo molto luminoso e definito, la batteria che mi permette di fare più di una giornata anche con wifi o dati mobili,la possibilità di avere una microsd per lo storage, e la qualità della costruzione: confrontandolo con i plasticotti samsung dei miei figli, non c'è paragone. certo, se penso di usarlo per giocare ad alti livelli,o di sostituirci una reflex,ovvio che non va bene.
    E poi, il prezzo : con 200 € non compri davvero nulla di simile.
    Per l'assistenza non so che dire. Ho un vecchissimo notebook asus,del 2001 e dopo tutti questi anni di lavoro funziona ancora perfettamente, mai avuto problemi. La batteria dura ancora un ora, su un portatile di altra marca che ha 2 anni ormai non regge più di 5 minuti. Ho avuto un eee pc , quando si è spento di colpo, lo ho riportato dove lo ho comprato e dopo 10 giorni è ritornato perfettamente funzionante. ad un mio collega un padfone 2 lo hanno sostituito 2 volte con uno nuovo in garanzia senza fare storie.
    sarà questione di fortuna, questa è la mia esperienza.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stil Visualizza il messaggio
    quando si compra un dispositivo bisogna essere consci dell'utilizzo che se ne vuol fare. Io ho preso il fonepad per lavorare, per avere un cellulare un po più grande ma non troppo che mi permettesse di gestire le mail e di telefonare.Ho deciso per i fonepad per vari motivi,ovvero: le dimensioni,perfette per quanto mi riguarda, lo schermo molto luminoso e definito, la batteria che mi permette di fare più di una giornata anche con wifi o dati mobili,la possibilità di avere una microsd per lo storage, e la qualità della costruzione: confrontandolo con i plasticotti samsung dei miei figli, non c'è paragone. certo, se penso di usarlo per giocare ad alti livelli,o di sostituirci una reflex,ovvio che non va bene.
    E poi, il prezzo : con 200 € non compri davvero nulla di simile.
    Per l'assistenza non so che dire. Ho un vecchissimo notebook asus,del 2001 e dopo tutti questi anni di lavoro funziona ancora perfettamente, mai avuto problemi. La batteria dura ancora un ora, su un portatile di altra marca che ha 2 anni ormai non regge più di 5 minuti. Ho avuto un eee pc , quando si è spento di colpo, lo ho riportato dove lo ho comprato e dopo 10 giorni è ritornato perfettamente funzionante. ad un mio collega un padfone 2 lo hanno sostituito 2 volte con uno nuovo in garanzia senza fare storie.
    sarà questione di fortuna, questa è la mia esperienza.
    Aspetto che me lo rimandino dall'assistenza e vi aggiorno, ma essendo uno strumento che uso per lavoro, il fatto che l'assistenza impieghi, per un prodotto acquistato a fine agosto, e quindi nuovo, 15 giorni (a oggi senza risposte) per un problema indipendente dall'utilizzatore: non è proprio il massimo.
    In ogni caso di queste chiacchiere è pieno il WEB. Da un certo punto in poi, è il mercato che fa la selezione. Quindi se Asus sarà in grado o no di proseguire nella sua opera, non saranno gli afficcionados (me compreso), a farne le fortune: ma la validità dei suoi prodotti e la validità di risposta del suo servizio assistenza (al momento abbastanza inefficiente).

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione FonePad.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy