CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 93
Discussione:

Asus FonePad Intel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie per la tua risposta.Il galaxy tab 7 lo so che è decisamente più lento ma il note mi sembra veloce...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di paolo747


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Hauwei Ascend Mate 6,1"

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... Volevo solo dire che da oggi sono un "felice" possessore di questo fonepad...
    Dopo un paio di ore di smanettamento posso ritenermi soddisfatto del'acquisto, io vengo da un galaxy tab 2 wifi e ho preso questo per il fatto del 3g e devo dire che mi trovo benissimo! Reattivo, ottimo schermo, la fotocamera è quello che è ma migliore del tab2. Ha il vantaggio rispetto al tab2 di avere 16 gb invece che 8, cosa importante visto che almeno io non ho trovato il modo da spostare le app su sd, i video e la musica nessun prob, però le app solo sul telefono...
    Proverò ad usarlo come telefono (con un auricolare bluetooth) e se mi soddisfa eliminerò il mio smartphone (fra l'altro preso da poco il nuovo modello della Mediacom).
    Spero di leggere tanti commenti, consigli e qualsiasi altra cosa su questo terminale... Ah, nessuno di voi ha preso una custodia? Io ne sto cercando una a libro e anche un porta tablet a ventosa per auto, se qualcuno ha qualche dritta ben venga!!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato proprio ieri un auricolare bluetooth, si collega perfettamente al Fonepad e riconosce sia la cuffia che il microfono. Sul sito Asus ho letto però che il jack é di tipo combo cuffie/microfono, nonostante ciò non sono riuscito a far funzionare correttamente il microfono di un paio di cuffie/microfono wired, col cavo (della apple) che invece funziona bene sull'Asus TF300T... Sarà la differenza di versione di android? (Fonepad ha 4.1 mentre TF300T ha 4.2)

  5. #14
    Androidiano L'avatar di HeadBanger


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ammetto di essere molto tentato dall'oggetto in questione e che sono molto molto indeciso tra il Fonepad ed il Nexus 7.
    Il problema nasce dal fatto che io devo sostituire un Note 10.1, che ritengo troppo ingombrante da portare in giro, mi interessa moltissimo il fatto che si riesca a telefonare (al contrario del N7) ma ho paura che per alcune operazioni che eseguo l'Atom sia sottodimensionato (sono anche un giocatore di Ingress)
    Qualcuno di voi ha avuto modo di spingere a fondo l'hardware del Fonepad?

    Ringrazio in anticipo
    You cannot kill what doesn't die.

    Provateci pure, ci vediamo nel Moshpit.

    Xiaomi Mi5 3/64Gb Black

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HeadBanger Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ammetto di essere molto tentato dall'oggetto in questione e che sono molto molto indeciso tra il Fonepad ed il Nexus 7.
    Il problema nasce dal fatto che io devo sostituire un Note 10.1, che ritengo troppo ingombrante da portare in giro, mi interessa moltissimo il fatto che si riesca a telefonare (al contrario del N7) ma ho paura che per alcune operazioni che eseguo l'Atom sia sottodimensionato (sono anche un giocatore di Ingress)
    Qualcuno di voi ha avuto modo di spingere a fondo l'hardware del Fonepad?

    Ringrazio in anticipo
    Spingere a fondo NO. Però ho un Asus TF300T, e ha un processore Tegra 3 quadcore. Lo uso come metro di confronto... Certo, si nota la lentezza del caricamento del single core, ma alla fine riesco a fare le stesse cose che faccio anche lì. (Temple Run 2 che è 3D, non va a rilento ad esempio) Però non so quanto tu sia esigente in termini hardware... Ritengo che Asus Fonepad sia da preferire a prescindere al Nexus 7 anche per la presenza della doppia fotocamera, oltre al fatto che può telefonare, e lo fa anche bene, te lo assicuro, lo uso come unico e principale telefono

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diego de la Vega Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che lo ha confrontato con il Note 8? Pregi e difetti di ognuno? Si sente un pollice in meno o la differenza non giustifica l'esborso doppio di quello che si dovrebbe sostenere per il fonepad? Grazie.
    La risposta non è facile, dipende tutto dal tipo di utilizzo che ne devi fare, ad esempio se leggi fumetti finchè si tratta di manga o formato bonelli i 7" del Fonepad grazie anche alla sua buona risoluzione lo rendono ottimo, io ci leggo anche i Comics, che hanno un formato più grande ma i testi anche se definiti sono piccoli quindi ci vuole una buona vista, con un pollice in più sarebbe più facile. In compenso il Note è più grande ma la risoluzione è la stessa quindi il guadagno è relativo, oltre che ll'essere più grande lo rende anche più ingombrante. Per le altre prestazioni non saprei, bisognerebbe provarli a fondo entrambi.

    Quote Originariamente inviato da HeadBanger Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ammetto di essere molto tentato dall'oggetto in questione e che sono molto molto indeciso tra il Fonepad ed il Nexus 7.
    Il problema nasce dal fatto che io devo sostituire un Note 10.1, che ritengo troppo ingombrante da portare in giro, mi interessa moltissimo il fatto che si riesca a telefonare (al contrario del N7) ma ho paura che per alcune operazioni che eseguo l'Atom sia sottodimensionato (sono anche un giocatore di Ingress)
    Qualcuno di voi ha avuto modo di spingere a fondo l'hardware del Fonepad?
    Ringrazio in anticipo
    Anche io ero indeciso tra il Fonepad ed il NEXUS 7, alla fine ho scelto il Fonepad per un offerta e per la possibilità di espandere la memoria, e ne sono contentissimo, riguardo alle prestazioni non posso fare grossi paragoni, ma posso dirti che ho provato MASS EFFECT INFILTRATOR, che penso sia un gioco decisamente pesante da far girare, e non posso che ritenermi soddisfatto, non dico che vada che è una scheggia, ma è comunque molto fluido, diciamo un 8 su 10, noto qualche piccolo rallentamento solo quando ci sono molti nemici a schermo. Ovviamente poi è soggettivo, se lo useresti molto per giocare magari a te quei piccoli rallentamenti possono dare fastidio.
    Ultima modifica di eXistenZ78; 01-07-13 alle 17:45

  8. #17
    Androidiano L'avatar di dataghoul


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    fluttuante nella rete
    Messaggi
    104
    Smartphone
    ora questo, ora quello...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaccabits Visualizza il messaggio
    ha un difetto abbastanza antipatico (ma forse è il mio che ha un problema di contatti): smonta la SD senza nulla dire o fare: la soluzione è aprire, togliere la SD e rimetterla, oppure spengere e riaccendere,
    Su alcuni forum esteri ho letto di utenti con il medesimo problema che hanno ottenuto la sostituzione del Fonepad da Asus.

    Io proverei a contattare l'assistenza, perchè è sicuramente una cosa fastidiosa, nell'utilizzo quotidiano.
    "Before you diagnose yourself with depression or low self-esteem, first make sure that you are not, in fact, simply surrounded by assholes."
    (William Gibson)

  9. #18
    Androidiano L'avatar di dataghoul


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    fluttuante nella rete
    Messaggi
    104
    Smartphone
    ora questo, ora quello...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo747 Visualizza il messaggio
    Ah, nessuno di voi ha preso una custodia? Io ne sto cercando una a libro e anche un porta tablet a ventosa per auto
    Proprio oggi pomeriggio, all'Iper, nel reparto informatica e telefonia, ho visto un porta tablet con ventosa per auto prodotto dalla SBS, per tablet da 7" a 10", che mi è sembrato davvero molto robusto.

    Se ti capita, prova a dargli uno sguardo.
    "Before you diagnose yourself with depression or low self-esteem, first make sure that you are not, in fact, simply surrounded by assholes."
    (William Gibson)

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho preso questa:
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    dovrebbe arrivarmi a giorni, ma si sa, con le spedizioni dalla Cina ci vuole molta pazienza.
    Non so perché ora l' inserzione riporta l' Italia tra i paesi in cui non spediscono, sono sicuro che quando ho fatto io l'acquisto non eravamo in Black List.

  11. #20
    Androidiano L'avatar di paolo747


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Hauwei Ascend Mate 6,1"

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    So che l'argomento custodia è stato già trattato... io sono alla ricerca di una custodia in gel che sappiamo non esiste!
    Le dimensioni del fonepad sono 12x19,6x1 mentre quelle del nexus 7 sono 12x19,8x1 e quelle del tab2 samsung sono 12,2x19,3x1. Considerando che i tasti di utilizzo sono comunque differenti e la fotocamera del tab2 non è in centro cosa si potrebbe usarw? Qualcuno ha fatto qualche prova


    Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy