CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93
Discussione:

Asus FonePad Intel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Asus FonePad Intel

    nessun'altro, oltre il sottoscritto. ce lo ha tra le mani? :o

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Preso anche io qualche giorno fa da Unieuro sfruttando l'offerta Tablet+Kobo Touch a 229€.
    Per ora sono soddisfattissimo, nelle operazioni di tutti i giorni mi sembra fluidissimo, non l'ho ancora spinto al limite con qualche gioco.

    Ero indeciso tra questo che ha lo slot SD ed il Nexus 7 che aveva il processore quad core ma niente SD e con 3G costava molto di più, alla fine ho deciso per il Fonepad e non me ne pento affatto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ... dunque ... sono sostanzialmente contento, non ne faccio un uso ludico, ma lo trovo pronto e scattante, uso una SIM della TIM e nella zona in cui passo molto tempo (Pisa) c'è la rete ultra (4G) e funziona a meraviglia, non mi fa rimpiangere neanche un po' la fissa; ha un difetto abbastanza antipatico (ma forse è il mio che ha un problema di contatti): smonta la SD senza nulla dire o fare: la soluzione è aprire, togliere la SD e rimetterla, oppure spengere e riaccendere, appena trovo un po' di tempo sento Asus.
    Ha anche un altro difetto (suppongo legato al fatto che la CPU è Intel Atom): ci sono deile applicazioni che proprio non installa (tipo Adobe Air), probabilmente perché compilate per ARM.

    Per il resto, come ho detto, sono contentissimo, in particolare le antenne sono fantastiche, dove il Samsung GII mi vede 3 tacche lui me ne vede 5 piene, idem per l'antenna GPS, rileva almeno il 50% in più di satelliti del Samsung, e in pochi secondi ti dà la posizione, anche in situazioni sfavorevli, quando tutti gli altri che ho provato ci mettono anche minuti, magari senza trovare nulla.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaccabits Visualizza il messaggio
    ... dunque ... sono sostanzialmente contento, non ne faccio un uso ludico, ma lo trovo pronto e scattante, uso una SIM della TIM e nella zona in cui passo molto tempo (Pisa) c'è la rete ultra (4G) e funziona a meraviglia, non mi fa rimpiangere neanche un po' la fissa; ha un difetto abbastanza antipatico (ma forse è il mio che ha un problema di contatti): smonta la SD senza nulla dire o fare: la soluzione è aprire, togliere la SD e rimetterla, oppure spengere e riaccendere, appena trovo un po' di tempo sento Asus.
    Il problema della SD ce l'ho anche io, ma mi ha dato l'impressione sia un problema software. Spero che con un aggiornamento ad android 4.2 si risolva... comunque, contattando l'asus non hanno fatto altro che rispondermi: "dobbiamo fare delle verifiche bla bla bla, compili il form" ma io non voglio mandarlo in assistenza, inoltre mi sembra di averlo letto anche altrove di questo difetto, sembra abbastanza comune...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steinman Visualizza il messaggio
    Il problema della SD ce l'ho anche io, ma mi ha dato l'impressione sia un problema software. Spero che con un aggiornamento ad android 4.2 si risolva... comunque, contattando l'asus non hanno fatto altro che rispondermi: "dobbiamo fare delle verifiche bla bla bla, compili il form" ma io non voglio mandarlo in assistenza, inoltre mi sembra di averlo letto anche altrove di questo difetto, sembra abbastanza comune...
    Ho visto in giro che è un problema che alcuni hanno e sembra legato al tipo di SD utilizzata.
    Io ho una banale Kingstone da 8 Gbyte classe 4 che mi son portato dietro dall'altro telefono e non mi si è mai smontata da sola.
    I primi giorni ero io che la smontavo involontariamente premendo per errore la relativa notifica nella barra di stato.
    Ciao!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheyKilledKenny Visualizza il messaggio
    Ho visto in giro che è un problema che alcuni hanno e sembra legato al tipo di SD utilizzata.
    ...I primi giorni ero io che la smontavo involontariamente premendo per errore la relativa notifica nella barra di stato.
    Ciao!
    Quello l'ho fatto un paio di volte anche io prima di capire che era colpa mia.

    A parte questo la SD mi funziona a dovere, è una samsung da 32Gb classe 6
    Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD: Amazon.it: Informatica

  8. #7
    Androidiano L'avatar di VirginVr


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato da 2 settimane.
    Lo uso in alternativa al mio S4.
    Mi trovo davvero bene, il device é fluido e reattivo.
    Il display é molto bello e la definizione buona.
    A breve comprerò una sd da 16 gb.
    Soddisfatto al 100%, contando che costa 230 euro.

    Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App

    Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me a un certo punto ha iniziato a darmi problemi con l SD...non me la riconosceva e dovevvo toglierla e rimetterla..allora l ho formattata in FAT32 utilizzando Windows..e da allora va perfetta..nessun problema più..

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che lo ha confrontato con il Note 8? Pregi e difetti di ognuno? Si sente un pollice in meno o la differenza non giustifica l'esborso doppio di quello che si dovrebbe sostenere per il fonepad? Grazie.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io di microSD ne ho usate 3: la prima che dava problemi fin da subito era una Samsung classe 6 da 16Gb acquistata contestualmente al Fonepad, dava problemi nel riprodurre la musica o a guardarci le foto... allo pensavo che era la sd difettosa, l'ho messa nel TF300T e tutto filava liscio come l'olio... Poi ho provato a cambiare comunque microSD inserendo una di quelle che avevo nel cellulare, una SanDisk da 2Gb... mi dava lo stesso problema... e infine ho provato con una Kingston da 2Gb, stesso problema. Successivamente non dava problemi con la sd, ma si smontava semplicemente da sola... adesso da un paio di giorni sto usando ancora la SanDisk e non si smonta più... credo che sia una sorta di problema software...

    Rispondendo a Diego... Non è che voglio essere cattivo contro Samsung, ma ho avuto per un bel pò un Galaxy Gio e un Galaxy Ace, e poi ho provato un Galaxy Tab 7 2.0 di un amico... I device Samsung sembrano fatti per essere lenti. Con Asus mi son sempre trovato bene in ogni campo, con questo Fonepad ho detto finalmente "addio per sempre ai cellulari con lo schermo minuscolo" Inoltre non è lento nemmeno se lo usi con la modalità ultra-risparmio energia... approposito, la batteria del Fonepad mi è durata 2 giorni (48 ore esatte) ed era ancora al 20%... Con un uso medio.
    Ultima modifica di Steinman; 27-06-13 alle 19:47

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy