CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Volume suoneria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volume suoneria

    Ciao a tutti, ho un problema alla suoneria che è bassissima.
    Ho impostato tutti i livelli al massimo ma è proprio bassa.
    Ho cercato sul web ma a parte l'app Volume+ (che nello store non trovo) pare non vi sia soluzione...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padovacapitale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema alla suoneria che è bassissima.
    Ho impostato tutti i livelli al massimo ma è proprio bassa.
    Ho cercato sul web ma a parte l'app Volume+ (che nello store non trovo) pare non vi sia soluzione...
    Stai usando una custodia per il tuo fonepad?
    Io si (cinese) e mi sta dando un sacco di problemi, anche di audio. gli altoparlanti sono nel bordo inferiore del Fonepad, controlla che la tua custodia li lasci liberi e prova con il Fonepad senza custodia per vedere se l'audio migliora.
    Senza custodia, se lo metto nella tasca dietro dei pantaloni faccio fatica a sentirlo perchè il bordo sotto viene "tappato" dalla stoffa della tasca, se lo lascio su un tavolo con la suoneria al massimo lo sente tutto l'ufficio molto bene.
    Controlla anche quale suoneria hai selezionato, alcune si sentono meno delle altre.
    Se nessuno di questi è il tuo caso, proverei a parlare con l'assistenza per descrivergli il problema.

    Con l'assistenza Asus ho avuto a che fare solo una volta per un eeeBox che aveva la ventola fuori uso. Il Pc è partito e dopo 3 giorni lo avevo già a casa sistemato in garanzia a costo 0. Spero che anche per il Fonepad sia così, ma non ho mai provato...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy