CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Aggiornamento 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    prova con una microsim di un parente o amico, è importante per capire se è un problema generale del tuo tablet o di incompatibilità dell'aggiornamento con vodafone.
    non c'è modo di reinstallarlo manualmente, l'unica alternativa è mandarlo in assistenza, non esiste un fiware di ripristino.
    Questo mi delude tantissimo! Da Asus mi aspettavo un servizio migliore! Bella schifezza! Non ha nemmeno 1 mese di vita caxxo!
    Vergognosa sta cosa!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi abbiamo smanettato per 3 ore io la mia ragazza e suo fratello, aveVAMO GETTATO LA SPUGNA, ma poi la mia ragazza ha spuntato o tolto la spunta su un impostazione e il tablet ha iniziato a funzionare perfettamente! il problema è che non si ricorda più cosa ha toccato...vabbè poco male tanto funziona...bene tablet riavviato và benissimo, questa sera prima di tornare a casa lo spengo...arrivato a casa lo riaccendo è tornato uguale...come cavolo è possibile? eppure funzionVA FINO A 40 MINUTI PRIMA...CHECCAVOLO! IDEEE SUGERIMENTI?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luppix Visualizza il messaggio
    oggi abbiamo smanettato per 3 ore io la mia ragazza e suo fratello, aveVAMO GETTATO LA SPUGNA, ma poi la mia ragazza ha spuntato o tolto la spunta su un impostazione e il tablet ha iniziato a funzionare perfettamente! il problema è che non si ricorda più cosa ha toccato...vabbè poco male tanto funziona...bene tablet riavviato và benissimo, questa sera prima di tornare a casa lo spengo...arrivato a casa lo riaccendo è tornato uguale...come cavolo è possibile? eppure funzionVA FINO A 40 MINUTI PRIMA...CHECCAVOLO! IDEEE SUGERIMENTI?
    non è che per caso hai attivato la modalità aereo (disegno di un aereo sulla barra in alto a destra)?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Asus Fonepd (me371mg)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho un fonepad 7 non brandizzato (con dentro la microsim TIM) ma non riesco ad effettuare l'aggiornamento ad Android 4.3 (infatti ho ancora la versione 4.1.2) la versione del kernel è 3.0.34. C'è qualche problema?

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciscomad Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho un fonepad 7 non brandizzato (con dentro la microsim TIM) ma non riesco ad effettuare l'aggiornamento ad Android 4.3 (infatti ho ancora la versione 4.1.2) la versione del kernel è 3.0.34. C'è qualche problema?
    nessun problema, devi aspettare i comodi della tim.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Asus Fonepd (me371mg)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è una cosa che non capisco. E' necessaria la sim card inserita per effettuare l'aggiornamento ota? Perché altrimenti penso che dovrebbe cmq riuscire a scaricarlo se provo senza sim card dentro...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Asus Fonepad 7 (ME373CG)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciscomad Visualizza il messaggio
    C'è una cosa che non capisco. E' necessaria la sim card inserita per effettuare l'aggiornamento ota? Perché altrimenti penso che dovrebbe cmq riuscire a scaricarlo se provo senza sim card dentro...
    A me ha fatto l'aggiornamento appena collegeto al wi-fi e senza sim inserita, dovevo ancora procurarmi la micro sim...
    il fatto che tu abbia come operatore Tim se il tablet è no brand non centra nulla comunque ^^

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Asus Fonepd (me371mg)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rin86 Visualizza il messaggio
    A me ha fatto l'aggiornamento appena collegeto al wi-fi e senza sim inserita, dovevo ancora procurarmi la micro sim...
    il fatto che tu abbia come operatore Tim se il tablet è no brand non centra nulla comunque ^^
    Alla fine ho deciso di contattare il costosissmo centro assistenza telefonico e mi hanno detto che è perfettamente normale che alcuni fonepad ricevano l'aggiornamento prima di altri anche di diversi mesi...:o

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Asus Fonepad 7 (ME373CG)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me sembra più una risposta per pararsi il sedere onestamente, a meno che il dispositivo non sia brandizzato e che quindi il software debba essere modificato anche dall'operatore non vedo perchè un dispositivo identico ad un altro debba ricevere l'aggiornamento (prima o dopo) alcuni mesi...
    Aspetto con ansia di vedere se rilasceranno la 4.4 anche per il fonepad 7, mah speriamo rientri nelle politiche asus XD e speriamo trovino un modo per poter fare il root anche a chi ha fatto i primi upgrade!
    Da quel che mi pare di capire non c'è un bacino d'utenza molto ampio per questo modello, quindi prima di vedere notizie di un possibile metodo per effettuare il root in modo "sicuro" ce ne vorrà di tempo
    Ultima modifica di rin86; 30-01-14 alle 19:05

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di Marila


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da circa un mese ,posseggo questo device(tablet asus fonepad).Quasi subito l'ho aggiornato ad android 4.3 e vi faccio vedere lo screenshot
    Screenshot_2014-05-02-15-51-04.jpg
    a me va benissimo e non ha mai dato problemi...almeno per ora... comunque il mio tablet e' senza sim...per ora...visto che ho anche il mio adorato galaxys3 con sim vodafone!
    luppix,spero sinceramente tu possa risolvere

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy