CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

problema aggionamento fonepad 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema aggionamento fonepad 7

    salve a tutti, dopo aver fatto l'aggionamento a 4.3 qualche giorno fà, il tablet andava benissimo, ieri mi appare un ulteriore aggiornamento, oggi ho detto bene scarico l'aggiornamento "migliorativo" bene, ORA mi ritrovo con un tablet inutile, che non riconosce più la microSim card Vodafone, mi ha incasinato tutto e non riesco a farci nulla usando il 3g, ah non riceve ne le chiamate ne gli SMS
    alla faccia del migliorativo.....direi peggiorativo io
    soluzioni?
    ho già provato a riportarlo di fabbrica ma non è servito a nulla il problema rimane...
    ah dimenticavo. ad ogni riaccensione mi segna nessun servizio e mi chiede di registrarmi alla rete...ma porca miseria ma prima di rilasciare gli aggiornamenti li provano?
    Ultima modifica di luppix; 04-01-14 alle 18:26

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho lo stesso problema. La prima volta ha funzionato, dalla seconda non riconosce più la sim di WIND. Stò anchio attendendo suggerimenti da qualcuno.
    Lorenzo

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    prova a togliere la micro sim, spegni e riaccendi il tablet, prova ora ad inserire la micro sim a tablet acceso.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me ora ha il problema con il touch-screen,qualcuno sa se posso tornare alla versione senza quest'ultimo aggiornamento da circa 50 mb?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciuzzo76 Visualizza il messaggio
    A me ora ha il problema con il touch-screen,qualcuno sa se posso tornare alla versione senza quest'ultimo aggiornamento da circa 50 mb?
    non si può tornare indietro

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    prova a togliere la micro sim, spegni e riaccendi il tablet, prova ora ad inserire la micro sim a tablet acceso.
    ciao si infatti reinserendola tutto và a posto, se lo spengo e riaccendo però dà il problema...penso che opterò per una sostituzione della sim, spero di risolvere, in quanto con un altra sim non ha il minimo problema...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luppix Visualizza il messaggio
    ciao si infatti reinserendola tutto và a posto, se lo spengo e riaccendo però dà il problema...penso che opterò per una sostituzione della sim, spero di risolvere, in quanto con un altra sim non ha il minimo problema...
    almeno non sei del tutto a piedi, per la sostituzione (che credo sia a pagamento per tutti i gestori) aspetterei un eventuale aggiornamento di asus.
    io ho 2 sim della 3 tagliate da me e funzionano benissimo, l'altra sim che non ti ha problemi è dello stesso gestore di quella che ti da problemi?
    perchè credo sia più un problema di gestore che di sim (magari mi sbaglio).

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    almeno non sei del tutto a piedi, per la sostituzione (che credo sia a pagamento per tutti i gestori) aspetterei un eventuale aggiornamento di asus.
    io ho 2 sim della 3 tagliate da me e funzionano benissimo, l'altra sim che non ti ha problemi è dello stesso gestore di quella che ti da problemi?
    perchè credo sia più un problema di gestore che di sim (magari mi sbaglio).
    tutte sim Vodafone, ho notato che quella che dà noie è leggermente curvata, non perfettamente piana...può essere quello?
    essendo dello stesso gestore non è quello il problema, è proprio la Microsim io credo...
    no nonson a piedi ma non mi piace il fatto di togliere e mettere la sim...prima o poi si rovina qualcosa, per ora lo tengo sempre acceso, appena riescio mi procuro la sim sostitutiva...l'avrei già presa ma le han finite ovunque...robe da matti

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Magione
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luppix Visualizza il messaggio
    ciao si infatti reinserendola tutto và a posto, se lo spengo e riaccendo però dà il problema...penso che opterò per una sostituzione della sim, spero di risolvere, in quanto con un altra sim non ha il minimo problema...
    Ho un problema simile con il fonepad 7 che ho preso ieri e microsim nuova vodafone: le chiamate vanno ma il 3g no, ho provato a settare gli apn mobile.vodafone.it e web.omnitel.it e non prende il 3g con nessuno dei due, cosa potrei fare? te hai risolto in qualche modo?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lodo85 Visualizza il messaggio
    Ho un problema simile con il fonepad 7 che ho preso ieri e microsim nuova vodafone: le chiamate vanno ma il 3g no, ho provato a settare gli apn mobile.vodafone.it e web.omnitel.it e non prende il 3g con nessuno dei due, cosa potrei fare? te hai risolto in qualche modo?
    prova a guardare in impostazioni - altro - reti mobili - modalità di rete se hai settato GSM/WCDMA preferito

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy