CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 188
Discussione:

Asus Fonepad 7 discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, prima di aver aggiornato il fone 7 ME373CG succedeva che mentre leggevo una pagina web, potevo allargarla e stringerla a mio piacimento e lei in automatico centrava il testo e dimensioni dei caratteri rendendo la lettura comodissima, dopo aver aggiornato questo non avviene più qualcuno sa darmi qualche consiglio su come e se possibile riprestinare quella funzione.
    Grazie a tutto per l'attenzione.

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vally36 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, prima di aver aggiornato il fone 7 ME373CG succedeva che mentre leggevo una pagina web, potevo allargarla e stringerla a mio piacimento e lei in automatico centrava il testo e dimensioni dei caratteri rendendo la lettura comodissima, dopo aver aggiornato questo non avviene più qualcuno sa darmi qualche consiglio su come e se possibile riprestinare quella funzione.
    Grazie a tutto per l'attenzione.
    Non è un problema del fonepad, il text reflow è stato eliminato da google in kitkat.
    La soluzione migliore è usare il browser opera che ha un text reflow proprietario.

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per il chiarimento tecnico e come da tuo consiglio ho scaricato "Opera Classic" dove ritrovo la comodissima funzione.
    Scusate per gli orrori ortografici del mio primo messaggio.
    Grazie di nuovo.

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non utilizzate il browser chrome?
    Inviato dal mio iPhone 4s

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Chiome non ha il text reflow che io sappia

  7. #86
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Una info veloce le app preinstallate si possono disinstallare col root? cosi da togliere spazio rubato
    altra info normale che app come 2048 e simili appaiono nei processi attivi anche quando non son avviate? ciucciando ram
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Senza root puoi disattivare le app di sistema che non utilizzi, calcola che queste app stanno nella partizione di sistema non disponibile, anche disistallandole non recuperi spazio.
    Per il problema della RAM installa greenify che anche senza root permette di terminare queste app con una scorciatoia sulla home.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tapioco2000 per il post:

    Turk75 (21-07-14)

  10. #88
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    Senza root puoi disattivare le app di sistema che non utilizzi, calcola che queste app stanno nella partizione di sistema non disponibile, anche disistallandole non recuperi spazio.
    Per il problema della RAM installa greenify che anche senza root permette di terminare queste app con una scorciatoia sulla home.
    x lo spazio risolto spostando 1 po su sd... x ram provo
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  11. #89
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Raga mi allaccio alla discussione, secondo voi conviene prendere ora il ME372CG ora a 130 euro, o attendere che esca il nuovo, a chissà quale prezzo? Intendo dire, il primo è ancora un prodotto valido e a quel prezzo è un affarone oppure mi conviene aspettare?
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

    DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motomorpheus Visualizza il messaggio
    Raga mi allaccio alla discussione, secondo voi conviene prendere ora il ME372CG ora a 130 euro, o attendere che esca il nuovo, a chissà quale prezzo? Intendo dire, il primo è ancora un prodotto valido e a quel prezzo è un affarone oppure mi conviene aspettare?
    Te lo consiglio, io ho il modello 175cg... wifi+3G, con 8Gb di memoria pagato 140 euro 3/4 settimane fà e mi trovo da dio... e non l'avrei mai detto, avevo comprato 2 tablet di medio livello e li ho rivenduti entrambi, li ho sempre usati pochissimo per la scarsa qualità anche del display, ora uso l'Asus ed effettivamente paghi la qualità, il touch, processore, insomma tutto e se lo dico io....

    Eh appunto quello nuovo costerà almeno 220/250 euro secondo me, io fossi in te prenderei questo in offerta a 130 euro (costa poco e a quel prezzo non trovi nulla) e soprattutto Asus è veramente un'ottimo marchio di affidabilità e lo rivendi quando vuoi senza problemi.
    Se ti serve ti conviene comprarlo e se ti interessa per il prezzo fai un'affare... Alcuni mesi fà costava 169 euro un prezzo troppo alto ora è a 130 euro fai i tuoi conti... ciao!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lungomare per il post:

    motomorpheus (24-07-14)

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy