CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57
Discussione:

Asus fonepad 7 me175cg problema con Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    mi hanno scritto e contattato telefonicamente dall'assistenza asus: giurano che tra un paio di settimane max uscirà il benedetto fix per le sim vodafone; pare che il problema sia solo con le sim da 128k.......mah.....speriamo

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di tidus_86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Alghero
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy S23

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Un paio di settimane? E' praticamente passato un mese, comunque anche io ho la sim da 128k.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Calabria
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per chi ha la possibilità di aggiornare alla v 5.3.8 , può dirci se è stato risolto il problema delle sim vodafone da 128k?

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di 6speed


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, io ho aggiornato all'ultima versione ma continua a darmi problemi non so più che fare. In poche parole quando seleziono un numero dalla rubrica oppure ho finito di scrivere un sms e al momento di inviare il messaggio o premere sul tasto per chiamare mi va giù la rete per qualche secondo e poi ritorna successivamente.è fastidiosissimo!! SIM 128k vodafone, prima di kit kat ha sempre funzionato perfettamente!! c'è modo di tornare alla 4.3?

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6speed Visualizza il messaggio
    salve a tutti, io ho aggiornato all'ultima versione ma continua a darmi problemi non so più che fare. In poche parole quando seleziono un numero dalla rubrica oppure ho finito di scrivere un sms e al momento di inviare il messaggio o premere sul tasto per chiamare mi va giù la rete per qualche secondo e poi ritorna successivamente.è fastidiosissimo!! SIM 128k vodafone, prima di kit kat ha sempre funzionato perfettamente!! c'è modo di tornare alla 4.3?
    Ciao a tutti, io ho lo stesso problema da prima dell'aggiornamento a kitkat! Ho anche "gettato alle ortiche" 10€ per una nuova SIM (avevo la 128) ma niente! La cosa peggiore è che la rete cade anche con chiamate in ingresso! Il che rende il telefono inutilizzabile: mostra campo pieno ma a volte funziona, a volte no! Ho solo notato che in presenza di rete Wi-Fi non ci sono problemi, inoltre il telefono ha funzionato perfettamente per un paio di mesi poi ha cominciato a dare i numeri ma non sono in grado di collegare il fenomeno con un particolare aggiornamento. Non mi fido dell'assistenza, manderò una mail ad Asus... bah. Sono "depresso", soldi buttati? AIUTO

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di 6speed


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    buh non si riesce a trovare una soluzione, assurdo veramente che non si possa utilizzare un dispositivo del genere!!!

  8. #37
    Androidiano L'avatar di tidus_86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Alghero
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy S23

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicPesc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho lo stesso problema da prima dell'aggiornamento a kitkat! Ho anche "gettato alle ortiche" 10€ per una nuova SIM (avevo la 128) ma niente! La cosa peggiore è che la rete cade anche con chiamate in ingresso! Il che rende il telefono inutilizzabile: mostra campo pieno ma a volte funziona, a volte no! Ho solo notato che in presenza di rete Wi-Fi non ci sono problemi, inoltre il telefono ha funzionato perfettamente per un paio di mesi poi ha cominciato a dare i numeri ma non sono in grado di collegare il fenomeno con un particolare aggiornamento. Non mi fido dell'assistenza, manderò una mail ad Asus... bah. Sono "depresso", soldi buttati? AIUTO
    Che tipo di Sim sostitutiva hai preso?

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tidus86 Visualizza il messaggio
    Che tipo di Sim sostitutiva hai preso?
    La più recente disponibile in negozio, curioso il fatto che noto adesso: sulla busta la sigla è SIM 640K 4G PLUS mentre sulla scheda c'è scritto 128k micro sim plus nec 4g... boh? Me ne intendo poco, so solo che i tentativo è stato un fallimento.

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di 6speed


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    novità dal fronte??? io continuo ad avere un tablet morto nel reparto rete telefonica

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ieri ho chiesto ufficialmente che mi restituiscano i soldi e si riprendano il loro finto telefono
    se avete un account facebook potreste unirvi a molti altri utenti che li stanno tartassando per questo problema......un po' di pubblicità non fa mai male
    personalmente vedrò cosa si può fare tramite l'associazione consumatori.......tentar non nuoce

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy