CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92
Discussione:

Asus Fonepad 7 Update Ufficiale KitKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho scaricato il fine dell'aggiornamento (ma non ancora installato) ora mi chiede "clicca per installare" ma ho letto che ha diversi bug, come posso fare per eliminare il file ed evitare l'istallazione ? grazie!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao! Io ho notato un aumento vertiginoso dei consumi. Con JB stava anche più di una settimana in stand-by con risparmio energia massimo, ora in 1 giorno e 20h è al 12%. Qualcun altro ha il mio stesso problema?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io ho notato che l'app meteo consuma molta batteria

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho appena fatto l'aggiornamento, come è possibile ripristinare il menù rapido di asus? quello dove era possibile richiamare la calcolatrice, il lettore video ecc.....

    anche voi avete notato un leggero lag che si presenta quando scorre elenchi lunghi?

    Onestamente la grafica un pò mi sta deludendo, ma soprattutto mi dà fastidio che abbiano ridotto lo spazio per aggiungere apps nella dockbar

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... cavolo ho il file pronto per essere installato (basta toccare il messaggio di avviso !!!) ....... ma volevo eliminarlo definitivamente ma non riesco a capire dove cavolo è questo file di aggiornamento !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (aiuto non voglio il kitkat)

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ciao a tutti
    ho il modello Asus Fonepad ME373CG-1Y002A
    ho aggiornato ieri sera, la situazione per me è la seguente:
    -Il Fonepad è perfetto
    -Nessun problema di nessun genere, nè sui contatti, nè sulle telefonate (lo uso come telefono) funziona tutto
    -La grafica è ottima
    -Molto fluido
    -Sono sparite le personalizzazioni Asus ma non c'è problema non è che servissero poi un granchè
    -Per la batteria devo controllare per qualche giorno vi terro' informati
    grazie
    ciao
    Maurizio

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Maurizio1958 per il post:

    Athawulf (07-07-14)

  9. #17
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etereal Visualizza il messaggio
    Scusate .... a me non notifica l'aggiornamento. Mi dice che il sistema è aggiornato. Ho su la 4.1.2 su un Fonepad ME175CG. Sapete perchè?
    ciao anche io ho lo stesso modello tuo, ho aggiornato tranquillamente e non mi ha dato nessun problema...come su ogni dispositivo android prima di aggiornare è preferibile fare un wipe totale per non incappare in bug successivi...allora prova cosi, fai un hard reset lo reinizzializzi, lo metti sotto wifi e dovrebbe notificarti in auto l' aggiornamento. Altrimenti vai su impostazioni-----info su----aggiornamento del sistema...

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Athawulf Visualizza il messaggio
    ciao anche io ho lo stesso modello tuo, ho aggiornato tranquillamente e non mi ha dato nessun problema...come su ogni dispositivo android prima di aggiornare è preferibile fare un wipe totale per non incappare in bug successivi...allora prova cosi, fai un hard reset lo reinizzializzi, lo metti sotto wifi e dovrebbe notificarti in auto l' aggiornamento. Altrimenti vai su impostazioni-----info su----aggiornamento del sistema...
    Ciao, intanto grazie della risposta. Il problema non è fare il wipe poco prima di aggiornare ... il fatto è che non mi vede l'aggiornamento. Se vado sul menu Informazioni sul Tablet -> Aggiornamenti SW ... mi dice "Il sistema è aggiornato". Ho la 4.1.2. Che faccio? Provo a fare il wipe e ricontrollare se ci sono aggiornamenti?

  11. #19
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etereal Visualizza il messaggio
    Ciao, intanto grazie della risposta. Il problema non è fare il wipe poco prima di aggiornare ... il fatto è che non mi vede l'aggiornamento. Se vado sul menu Informazioni sul Tablet -> Aggiornamenti SW ... mi dice "Il sistema è aggiornato". Ho la 4.1.2. Che faccio? Provo a fare il wipe e ricontrollare se ci sono aggiornamenti?
    Si perchè altrimenti saresti l unico a non avere l aggiornamento

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..non mi sembra poi ci siano tantissime lamentele su questo nuovo aggiornamento, o forse mi sbaglio ??

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy