CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 151
Discussione:

K00e aggiornamento di oggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid L'avatar di Wish83Master


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno mi sa dire gentilmente come contattare o come fare per segnalare errori negli aggiornamenti dell asus fonepad? Uno dei tanti che ho trovato e che penso nessuno ha notato è che usando come sblocco schermo la sequenza, prima di essa spunta sempre lo scorrimento. Per essere più chiaro: prima sblocco con scorrimento e subito dopo mi spunta lo sblocco con sequenza. Provate anche voi se avete lo stesso problema. Grazie

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,ieri il mio FonePad mi ha segnalato un nuovo aggiornamento che ho posticipato, dite che è la versione 6.4.4? Che miglioramenti porta? Come faccio a capire che versione di aggiornamento è?

  4. #93
    Baby Droid L'avatar di Wish83Master


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eciv Visualizza il messaggio
    Ciao,ieri il mio FonePad mi ha segnalato un nuovo aggiornamento che ho posticipato, dite che è la versione 6.4.4? Che miglioramenti porta? Come faccio a capire che versione di aggiornamento è?
    Sì ciao allora ti confermo che la versione la 6.4.4 come miglioramenti dicono che dovrebbe migliorare la la ricezione wifi il segnale però io avendo il router a meno di un metro non noto nessuna differenza.

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    la rom 6.4.4 risolve sostanzialmente piccoli bug della versione 6.4.2 che rispetto alla 6.3.6 ha migliorato enormemente le prestazioni del terminale. In ogni caso visto che l'aggiornamento non ha problemi noti conviene aggiornare. Tra l'altro funziona pure il root... quindi non vedo perché non farlo.

  6. #95
    Baby Droid L'avatar di Wish83Master


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razierster Visualizza il messaggio
    la rom 6.4.4 risolve sostanzialmente piccoli bug della versione 6.4.2 che rispetto alla 6.3.6 ha migliorato enormemente le prestazioni del terminale. In ogni caso visto che l'aggiornamento non ha problemi noti conviene aggiornare. Tra l'altro funziona pure il root... quindi non vedo perché non farlo.
    Confermo quello che dice Razierster anche sul root. Cioè non vi è bisogno di rifarlo dopo l'aggiornamento.

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wish83Master Visualizza il messaggio
    Confermo quello che dice Razierster anche sul root. Cioè non vi è bisogno di rifarlo dopo l'aggiornamento.
    ALT! io non ho detto che non serve il root v.6.4.4
    Nella guida che ho scritto c'è una versione differente di root tra la versione 6.4.2 e la versione 6.4.4 per cui è sempre meglio usare la versione corrispondente per la ROM installata.

  8. #97
    Baby Droid L'avatar di Wish83Master


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si scusami non mi sono spiegato bene, facendo l'aggiornamento non salta il root però dopo sarebbe opportuno fare il root con la versione corrispondente.

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti ma come è possibile che il mio Fonepad ha ancora firmware 5.2.2 e non trova alcun aggiornamento disponibile? Neanche Asus mi sa dare risposte. Sto impazzendo!
    Grazie

  10. #99
    Baby Droid L'avatar di Wish83Master


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volmau Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ma come è possibile che il mio Fonepad ha ancora firmware 5.2.2 e non trova alcun aggiornamento disponibile? Neanche Asus mi sa dare risposte. Sto impazzendo!
    Grazie
    Hai provato a resettare il tablet? Spegnere e poi accenderlo tenendo premuto tasto volume + piu power. Ovviamente si cancellerà tutto quindi fai un backup prima. O se non lo hai ancora fatto aspettando gli aggiornamenti che spuntino da soli, vai in impostazioni - informazioni su(ultima voce) - aggiornamento di sistema e clicca su controllo aggiornamenti. Facci sapere.

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volmau Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ma come è possibile che il mio Fonepad ha ancora firmware 5.2.2 e non trova alcun aggiornamento disponibile? Neanche Asus mi sa dare risposte. Sto impazzendo!
    Grazie
    Fai l'aggiornamento manuale ho scritto una guida qui.

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy