CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Touch screen/vetro rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la situazione è questa:schermo è tuttto acceso e si vede tutto sia dove si è rotto sia dove è sano.
    Il cosiddetto touch screen va male in tutto lo schermo..devo schiacciare forte,e nella parte alta invece non va un cazzo.
    non capisco però se il cosiddetto vetro fa anche da touch screen .e quindi conprando il "primo link" risolvo la cosa.Grazie per la pazienza

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Il ricambio del primo link, è quello giusto!
    Devi per sicurezza, smontare il tablet, e leggere i codici sul cavo Flat!
    Potrebbe differire qualche revisione del prodotto! Dando problemi di piena compatibilità.

    A volte vengono modificati i componenti, non funzionando perfettamente dopo il montaggio.
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao a tutti ieri mi è arrivato il pezzo e aimè ho cercato di montarlo io guardando qualche video su youtube ..risultato che il touch screen vecchio sono risucito a toglierlo ma non so per quale ragione adesso l tablet non si accende più!!!sono disperato mi dispiace tantissimo..che faccio?la mia idea a questo punto era di mettere il touch e andare in assistenza (sta cosa che non si accende più dovrebbe essere coperta da garanzia!!!)anche collegando il carica batterie niente..non da segni di vita,ho provato anche qualche combinazione tipo tasto power + volume up ma niente
    oltre questo vi chiedo 2 cose:centro assistenza a Bergamo??ho visto un po in internet ma embra non esserci nulla
    -per incollare il cosiddetto touch al resto del tablet..cosa uso?semplice scotch biadesivo?
    mamma mia quanto sono incazzato ragazzi...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy