CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 61 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 610
Discussione:

Asus Fonepad 8" K016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oscar83rm Visualizza il messaggio
    Nuovo aggiornamento sul nostro dispositivo, ho chiamato e mi hanno rassicurato e detto come aggiornare la nostra versione del fremware. ora vi descrivo la procedura. cmq questa versione è sempre kitkat ma aggiornata. State tranquilli che mi hanno assicurato che fra qualche mese uscira la versione a Lolipop
    Ok grazie ottime notizie :-)

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cmq che versione di firmware avete sul vostro Fonepad 8 FE380CXG? la mia è la 4.4.2

  4. #113
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Anche la mia 4.4.2

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Finalmente dopo varie sollecitazioni che ho fatto su asus italia hanno rimesso e sistemato la pagina dedicata al nostro dispositivo! pero noto ora che le specifiche ancora non lo hanno sistemato spero che lo faranno a breve!

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per chi vuole provare ad installare la versione firmware Version CN_V4.3.0 dell'asus fonepad 8 FE380 (CXG), trova la sua corrispondeza a questo link asus ASUS Fonepad 8 (FE8030CXG) ASUSTeK Computer Inc. -Support- Drivers and Download ASUS Fonepad 8 (FE8030CXG). Scaricate da quello global, e scaricate il file Zippato (Il file è zippato due volte), quindi scompattatelo, e copiatolo nel device sdcard storage (naturalmente dovete prima collegare il device con il pc) dopo di che staccate il cavo, e vi comparira sul display una notifica dove dice che ha rilevato un aggiornamento ed il resto seguite cio che dice l'aggiornamento. Io ora ci provo, ma in generale queste sono state le parole che mi ha detto Asus all'assistenza tecnica. Quello che dice Mello "non credo sia compatibile con la nostra versione europea perche non corrisponde la sigla CN la nostra é la versione WW", è vero ma fino ad un certo punto, perchè se scaricate il manuale come installare il firmware a questo indirizzo (http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Eee...e_SOP_V1_2.pdf), c'è l'esempio di un firmware che inizia con ww, e li la procedura va avanti che si puo fare, vediamo un po chi lo fa mi faccia sapere, ma che sia consapevole di cio che sta facendo, non so causa di errori.

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualche novità di come avere i permessi di root per fonepad 8?

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho rootato il giorno stesso che l'ho preso. Avendo un processore Intel mi è bastato usare questo:

    https://www.androidiani.com/forum/al...d-7-me70c.html

    Molto semplice. Ma da fare attenzione che i driver ADB funzionino bene.... altrimenti non comunica con il tablet e stai le ore a guardarlo e lui sempre fermo ....

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vi ricordate come si accedeva alla sezione cambia tema del nostro dispositivo?se si mi dite i passaggi

  10. #119
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per informazione ho trovato questo sito per installare una rom lollipop per il nostro tablet anche se non so se il sito è affidabile o meno..... http://51lollipop.website/upgrade-up...-5-1-lollipop/ io comunque aspetto fiducioso il rilascio ufficiale

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davbasta Visualizza il messaggio
    Io l'ho rootato il giorno stesso che l'ho preso. Avendo un processore Intel mi è bastato usare questo:

    https://www.androidiani.com/forum/al...d-7-me70c.html

    Molto semplice. Ma da fare attenzione che i driver ADB funzionino bene.... altrimenti non comunica con il tablet e stai le ore a guardarlo e lui sempre fermo ....
    Funziona anche con il nostro modello? In quel thread molti si lamentano di un bootloop..

Pagina 12 di 61 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy