CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 61 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 610
Discussione:

Asus Fonepad 8" K016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    EmanuelDom non lo fare il root, perchè ufficialmente ancora non è uscito per il nostro dispositivo.

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oscar83rm Visualizza il messaggio
    EmanuelDom non lo fare il root, perchè ufficialmente ancora non è uscito per il nostro dispositivo.
    Mi serve assolutamente, quando uscirà? Ci sono metodi alternativi?

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, su XDA ci sono riusciti. voi avete già provato quel metodo ? funziona?

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se ti riferisci al sito di xda-developers ho provato a vedere ma non c'è niente sul nostro dispositivo asus fonepad 8 FE380CXG, caso mai linka il sito dove hai trovato la procedura del root e lo vado a vedere.
    Ultima modifica di Oscar83rm; 29-04-15 alle 09:42

  6. #125
    Androidiano L'avatar di redmaxx


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    huawei mate 10 lite

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....
    leggo che l'argomento trattato in questi giorni è diverso ma ho un quesito al quale probabilmente sarete in grado di rispondere....
    Posseggo (ovviamente) asus fonepad 8 e vorrei utilizzarlo per scrivere appunti sul tablet.....
    Assieme a una custodia comprata on line mi hanno dato un pennino con punta in gomma morbida e larga inadatto a scrivere
    Potete darmi un consiglio su un pennino a punta fine, ammesso e non concesso sia utilizzabile su questo tablet?

    Grazie in anticipo
    Max

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oscar83rm Visualizza il messaggio
    se ti riferisci al sito di xda-developers ho provato a vedere ma non c'è niente sul nostro dispositivo asus fonepad 8 FE380CXG, caso mai linka il sito dove hai trovato la procedura del root e lo vado a vedere.
    http://forum.xda-developers.com/show...50124&page=169, in fondo alla pagina! Dice che dovrebbe andare per tutte le CPU Intel. Lui l'ha provato su FonePad 7 e 8 e va.

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno, prima volta sul Forum e quindi un po' spaesato. Ringrazio in anticipo se qualcuno sarà in grado di aiutarmi
    Ho un fonepad 7 LTE CON scheda TIM 4G
    Oggi ho installato VIBER: funziona in voce benissino ma all'interlocutore appare il msg che il mio dispositivo non effettua VIDEOchiamate!
    Devo fare/installare qlcs sul mio dispositivo oppure lo stesso non contempla qst funzione?

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Emanueldom ti do un consiglio, non usare quella procedura percè vale per il modello Asus Fonepad8 FE380CG, non il nostro che è FE380CXG. Un altra cosa se tu possedevi il FE380CG a quel punto è conveniente scaricare il firmware dal sito di asus e farlo manualmente. Per il nostro dispositivo segui quello che ho scritto nel post, e dico a tutti che hanno Asus Fonepad8 FE380CXG di scrivere su quel post così ci aiutiamo a vicenda

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Puoi linkare il post? Grazie. Comunque seguendo quel metodo anche chi possedeva il fe380cxg riusciva a rootare il dispositivo
    Ultima modifica di EmanueleDom; 30-04-15 alle 10:35

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il post è:https://www.androidiani.com/forum/as...ornamento.html ed è il punto 19. ma quello è il modello FE8030CXG (simile al nostro FE380CXG) ma sono due cose differenti uno è fatto per l'Asia e l'altro FE380CXG è quello Europeo.

Pagina 13 di 61 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy