CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 61 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 610
Discussione:

Asus Fonepad 8" K016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La compatibilità delle chiavette con Android me l'ero studiata un po' quando avevo l'I-inn Pro 9 e avevo risolto con PPP che faceva digerire la pennette della MOMO Design (una huawei con logo MOMO). Poi avevo avuto lo stesso problema con una GoogleTV MK 808B e non c' è stato verso di farle ingoiare la MOMO. Ho quindi usato una E 1550 che viene riconosciuta subito (mi sembra che qui su Androidiani ci sia una discussione con un elenco di pennette compatibili con Android). E' per questo che chiedevo se in questo Fonepad c'è una soluzione per fargli riconoscere una di queste due chiavette. ZTra l'altro, la Google TV che riconosca lE 1550 non ha i permessi di Root e quindi speravo che l'Asus Fonepad la riconoscesse...

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexandroide69 Visualizza il messaggio
    Dai una ditata in mezzo allo schermo: si apre una pagina "Gestisci pagina iniziale" e seleziona "modifica pagina". Da lì decidi quante pagine avere, quale scorrimento etc...
    Si questo l'ho visto, io intendo lo sfondo, quando cambio pagina lo sfondo vorrei che si spostasse invece di rimanere fisso, sul 7" c'è l'opzione nelle preferenze!

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questa cosa, allora, per me è Android avanzato! Non la so! Volevo fare lo splendido, ma mi hai sgamato subito!

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Alexandroide69;6875426]La compatibilità delle chiavette con Android me l'ero studiata un po' quando avevo l'I-inn Pro 9 e avevo risolto con PPP che faceva digerire la pennette della MOMO Design (una huawei con logo MOMO). Poi avevo avuto lo stesso problema con una GoogleTV MK 808B e non c' è stato verso di farle ingoiare la MOMO. Ho quindi usato una E 1550 che viene riconosciuta subito (mi sembra che qui su Androidiani ci sia una discussione con un elenco di pennette compatibili con Android). E' per questo che chiedevo se in questo Fonepad c'è una soluzione per fargli riconoscere una di queste due chiavette. ZTra l'altro, la Google TV che riconosca lE 1550 non ha i permessi di Root e quindi speravo che l'Asus Fonepad la riconoscesse...[/QUO

  6. #185
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ieri sera e uscito l'aggiornamento a lollipop l'ho eseguito poi ho fatto il reset di fabbrica e reinstallato tutte le app ed è andato tutto bene . Questa mattina è apparso un problemino il tablet mi si accende 2 volte nel senso.... quando accendo il tablet si avvia normalmente in maniera anche più veloce di quando c'era kitkat poi appena appena acceso dopo 5 secondi si riavvia e dopo tutto si svolge normalmente , non so perché provato più volte e lo fa sempre naturalmente non ho proprio voglia di fare un altro reset di fabbrica odio dover reinstallare tutto ....

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao Mello,
    io lo sto installando ora ma la procedura che sto facendo non mi ha fatto cancellare le app, ti spiego meglio:
    1)ho controllato se c'era un nuovo aggiornamento e lui mi ha detto che l'ho ha trovato e doveva riavviare il dispositivo
    2)Prima di avviarsi fa una cancellazione di alcune cose ma non le app, poi si si avvia e di conseguenza vado alla sezione aggiornamento, e lui poi iniza a scaricare il pacchetto di 660 Mby (lollipop).
    3) dopo averlo scaricato lo installa e senza problemi, e poi alla fine va che è una bomba tu hai fatto così?

  8. #187
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Si ho fatto proprio cosi il reset di fabbrica alla fine dell'aggiornamento a lollipop l'ho fatto io perché dopo un grosso aggiornamento dicono sei a sempre meglio farlo

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io non lo fatto perchè ho sentito dire che se vengono elimati alcuni app come battery, etc.. bisogna prima che il sistema rimanga così per un po, e poi dopo un mese lo riformatti alla condizione di fabrica, infatti farò così, perchè mi funziona tutto alla grande

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Con la versione Lollipop ci sono molte novità per il nostro modello: c'è l'app Clean Master (per pulire la ram), poi c'è l'app nuova Aiuto ZenUl(informazioni generali delle app Asus), poi c'è la funzione Auto-Sart master(che serve a controllare in backgroud le applicazioni sulla memoria), poi c'è 50 Giochi dove scaricare i giochi, poi c'è finalmente la scorciatoia sul desktop per l'aggiornamenti futuri che cliccando ti ci porta direttamente alla funzione aggiornamento, poi l'applicazione Risparmio energetico (dall'inoncina ti dice gia quanta carica ti rimane), poi sulla proceduta guidata dei suoni che è un applicazione (ci sono delle funzionalità in più che sono Giochi e comandi vocali), poi sulle impostanzioni la grafica è cambiata e ci sono delle funzionalità in più che ora li testo

  11. #190
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ravafra Visualizza il messaggio
    GUIDA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE
    Stamattina ci ho sbattuto un pò la testa e ho trovato una soluzione, rootando il mio fonepad 8 fe380cxg. Finalmente.
    Vi illustro i passi che ho seguito. Sotto troverete un link a un file su mega, in cui ho caricato personalmente tutto il materiale occorrente.

    Nel file rar troverete:
    -l'apk di supersu
    -2 file eseguibili per windows
    -1 cartella

    GUIDA:
    - collegare il tablet acceso con debug usb attivo e inserire l'apk di supersu nella memoria interna
    - installare il file adb-setup-1.3.exe
    - installare il file IntelAndroidDvrSetup1.9.9.exe
    - entrare nella cartella e far partire come amministratore il file foot_fonepad8.exe
    - il tablet si spegnerà ed entrerà nella modalità droidboot. Poi si riavvierà.
    - A questo punto entrare nella memoria di sistema con un qualsiasi archivio e installare il file supersu.apk

    FATTO

    La guida funziona al 100% testata da me, come certificato dallo screen che ho fatto giusto stamattina. Provare per credere.

    Sia chiaro che se fate qualche cavolata non è colpa mia ne di androidiani.com
    Se funziona ringraziate con un thanks

    FILE da scaricare (pacchetto rar)



    Ciao sei riuscito a fare il root anche dopo l'aggiornamento a lollipop ?
    Te lo chiedo perche a me la procedura non va a buon fine il





    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

Pagina 19 di 61 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy