CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 61 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 610
Discussione:

Asus Fonepad 8" K016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Stai chiedendo a me? I dispositivi nuovi sono sempre fluidi e reattivi,io ce l'ho da due giorni scarsi, non ha senso dare un giudizio,comunque la prima impressione è positiva, la batteria mi ha sorpreso in positivo con 8 ore di schermo acceso nella prima ricarica, lo schermo è buono per la fascia di prezzo, il trattamento oleofobico scarso o assente,l'unica cosa che per ora posso imputargli.
    Il tab 4 ha uno schermo e un SoC peggiori ma 512 in un più di ram e 8 gb di mass storage, tra più e meno si equivalgono, direi, ma tab 4 costa anche una cinquantina di euro di più...
    Ultima modifica di Nico; 02-07-15 alle 10:23

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry63 Visualizza il messaggio
    ...
    fino a stasera è in offerta a 139 euro da Uni€,me lo consigliate?ho è meglio un Samsung tab 4 8"?
    Non so a quale modello esatto di Samsung ti riferisci, ma so che comunque costa il doppio, dipende da cosa ci devi fare, credo che se ti basta un tablet con uno schermo decente e che non abbia grosse esigenze (di RAM, non tanto di processore) puoi valutare il risparmio di soldi come fattore determinante.
    Il problema fondamentale dell'Asus è la scarsa RAM, non avrebbero dovuto produrre questo modello, ma solo quello con 2 GB, che ironicamente non si trova in Italia.
    Ultima modifica di Eribird; 02-07-15 alle 10:22

  4. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Il modello é il Galaxy tab 4 8" t335 e costa 200 euro contro i 259 del prezzo originale,mentre al Mediaworld l'Asus k106 ha comunque la fotocamera da 2 megapx....

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ciao a tutti!
    Alberto

  5. #404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sulla scatola del mio c'è scritto così, ma è da 5 mpix.

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Sulla scatola del mio c'è scritto così, ma è da 5 mpix.
    era esposto,ho aperto la fotocamera e sono andato in "impostazioni" e la regolazione in 4:3 dava al massimo 2Mpx......

  7. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    ho acquistato su amazon a 96 euro l'Asus Fonepad 8 FE380CXG-1A011A. Mi serviva un muletto per la moglie, e il prodotto mi attirava anche e forse soprattutto per il prezzo.

    Ho letto nelle pagine precedenti di NON aggiornare android, confermate?

    Inoltre ho letto di problemi di GPS, ma non conosco come fare a modificare il file gps come qualcuno ha postato, avete una guida o un link dove si spiega come fare?

    Grazie a tutti, presto vi dirò se sarà 2 mpx come mi aspettavo (non mi interessa la fotocamera prestante) oppure come sorpreso ho letto da 5 mpx.

    Alessandro

  8. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eribird Visualizza il messaggio
    Forse si sono accorti che quella versione di Lollipop è piena di bug e l'hanno tolta dall'OTA. I guai sono di chi (come me) l'ha scaricata e non può tornare indietro se non tramite assistenza Asus (e tutto ciò che comporta).
    Hai fatto un wipe reset dopo l'update? Se hai la versione 8 GB è necessario. A me ha risolto tutto, certo devi salvarti i dati ma in 30 min ho fatto tutto e al momento va tutto bene.

  9. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Come funziona il player musicale,mi hanno detto che su Zennfone 2 va da schifo!

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ciao a tutti!
    Alberto

  10. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viaimpedita Visualizza il messaggio
    Allora alla fine ci sono riuscito seguendo questo procedimento :

    1) Ho installato Busybox e una app da google play che si chiama "Init.d Toggler"
    2) Tramite quest'ultima ho abilitato init.d
    3) Installato Link2sd
    4) Creato correttamente script di montaggio con partizione ext3
    5) Al riavvio ci sono le app linkate

    Per chi vuole provare mi faccia sapere
    Ciao posseggo il tuo stesso tablet aggiornato a Lollipop e con root effettuato. Ho installato link2sd e titanium backup. Ho reso alcune app di sistema come app utente per poterle poi passare su sd tramite link2sd. Ho effettuato il tutto ma non ho installato né i programmi che tu hai citato e non ho creato script per partizioni ext non avendola creata ma i collegamenti sulla scheda sd li da cmq. Puoi indicarmi passo per passo come hai proceduto tu? La partizione di che dimensione la hai creata e con che programma soprattutto, grazie per la tua futura risposta.

    Ora invece mi rivolgo a quelle persone che vorrebbero tornare a kitkat, nessuno di voi ha provato a inserire il pacchetto del firmware .zip che si scarica dal sito Asus e installarlo tramite cwm??
    Ultima modifica di doublediablos; 02-07-15 alle 23:16

  11. #410
    Androidiano L'avatar di favision


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    lodi
    Messaggi
    233
    Smartphone
    s3 mini e grand neo

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doublediablos Visualizza il messaggio
    Ciao posseggo il tuo stesso tablet aggiornato a Lollipop e con root effettuato. Ho installato link2sd e titanium backup. Ho reso alcune app di sistema come app utente per poterle poi passare su sd tramite link2sd. Ho effettuato il tutto ma non ho installato né i programmi che tu hai citato e non ho creato script per partizioni ext non avendola creata ma i collegamenti sulla scheda sd li da cmq. Puoi indicarmi passo per passo come hai proceduto tu? La partizione di che dimensione la hai creata e con che programma soprattutto, grazie per la tua futura risposta.

    Ora invece mi rivolgo a quelle persone che vorrebbero tornare a kitkat, nessuno di voi ha provato a inserire il pacchetto del firmware .zip che si scarica dal sito Asus e installarlo tramite cwm??
    Tu come hai fatto il root?stiamo parlando di fonepad 8 vero?

Pagina 41 di 61 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy