CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

La mia Recenzione su Asus Fonepad 7 lte me372cl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prao
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Samsung i900 ; LG OPTIMUS 3D

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    La mia Recenzione su Asus Fonepad 7 lte me372cl

    Hardware = 9 1/2
    Cpu:
    Ottima la gestione del processore ho provato a installare dei giochi molto pesanti per provare la gestione del processore e il palmare fin ora non da segni di rallentamenti.
    Connettività: Ottima la connettività sia in 3g e in wi- fi un file o provato a scaricare un gioco di 80 mega me lo ha scaricato in 2 minuti e lo ha installato in meno di 30 secondi .
    Sportellino sim:
    L'unica pecca e proprio questa peccato che dispositivi cosi non gestiscono le normali sim si con la normale graffetta si fa fatica ad aprire lo sportellino ma basta premere con molto delicatezza con un fermaglio da carta e lo sportellino si apre

    Batteria:

    Per ora la batteria sembra comportarsi in maniera ottimale, riesco a fare quasi 2 giorni con uso moderato a mio giudizio mi sembra ottimo ( l'unica pecca e che non si può cambiare come i normali telefoni chi sa se in futuro si sarà il modo )

    Schermo :
    Le immagini sono molto nitide l'unica cosa e che forze il vetro lo dovevano fare anti riflesso per la luce del sole.

    Memoria :

    Gia mi sembra ottimo 8 giga interni ma la cosa forte e la possibilità di espansione con la micro sd ( non mi ricordo se la massima espansione e fino a 32 o fino a 64 )

    Per quando riguarda la ram 1 giga sembrano sufficienti per android ( non so se e una mia osservazione ma pare che il dispositivo faccia l'auto wipe ) visto anche che c'è la possibilità di ottimizzare le applicazioni


    Multimedia = 10

    Gestione sonora :
    Ottima la parte sonora sia in formato Mp3 e sia in Midi, l'ottimo l'avviso visivo quando si ascolta la musica e si alza il volume ad un certo livello si può notare il seguente avviso " ".
    Gestione Telefonica :
    ancora non ho provato a effettuare delle chiamate l'unica cosa che ho fatto ho chiamato il 119 per sentire come si sentiva e a mio giudizio mi sembra che la voce si sente in maniera ottima ; non ho provato a chiamare con un interlocutore, per me mi pare azzeccata la possibilità di registrare le chiamate e poi risentirle, a dire la verità volevo vedere se trovavo delle cuffie con microfono in bluetooth per usarlo come un telefono Voip visto che c'è questa possibilità ho pure con delle normali cuffie .

    Facoltà d'uso = 10

    Sistema operativo User friendly , forze è che sono cosi abituato ad android che ormai lo conosco come le mie tasche


    prezzo = 10

    A dire la verità 159 euro per un Tablet cosi mi sembrano pochi ho sempre sostenuto che l'asus sia migliore di tutti

    Voto Finale 10-
    .
    Telefono: LG Optimus 3d
    ROM: Excalibur V. 1.0
    Android Version : 2.3.5
    Kernel: Titanium 1.4 Ghz
    Luncker: Lg Home, Go Luncker, 360° Luncker
    Ascolta la mia radio
    Aumenta le visite del tuo sito e i fan della tua pagina facebook

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aleaba per il post:

    davidof210 (16-04-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, quoto su tutto quello hai detto, acquistato una settimana fa e ne sono rimasto contento, unica pecca è stato il touch-screen, non ne azzecca una sopratutto quando scrivi oppure quando sei in modalità di gioco, sono arrivati dei momenti che il touch-screen si muoveva da solo senza neanche che lo toccassi e secondo me è stato colpa dell'ultimo aggiornamento, perché lei a mi andava meglio, per risolvere quando vedo il problema chiuso e riapro Lo schermo e poi tutto fila liscio, altri hanno avuto lo stesso problema?

    Inviato dal mio K00Y usando Androidiani App

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prao
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Samsung i900 ; LG OPTIMUS 3D

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A Riguardo l'ultimo aggiornamento il ho disabilitato la modalità di scaricamento del file visto che mi pare fluido e reattivo, a dire la verità preferisco le vecchie versioni del Sistema Operativo fin che non si sono programmi che richiedono le nuove versioni del Firmware.
    .
    Telefono: LG Optimus 3d
    ROM: Excalibur V. 1.0
    Android Version : 2.3.5
    Kernel: Titanium 1.4 Ghz
    Luncker: Lg Home, Go Luncker, 360° Luncker
    Ascolta la mia radio
    Aumenta le visite del tuo sito e i fan della tua pagina facebook

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Sapete se si aggiorna a lollipop? Non mi è arrivato niente e non se ne perla molto di questo modello su questo forum..
    Xiaomi Mi A2

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Sapete se si aggiorna a lollipop? Non mi è arrivato niente e non se ne perla molto di questo modello su questo forum..
    Ho visto che per la versione ME372CG lollipop è già uscito. Spero che esca anche per il nostro!
    Altrimenti proverei a installare quello del CG dato che l'unica differenza sembra essere l' LTE.
    Voi che ne dite?

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di Torcall


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6
    Smartphone
    iphone 5c , fonepad7 lte

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maribuc Visualizza il messaggio
    Ho visto che per la versione ME372CG lollipop è già uscito. Spero che esca anche per il nostro!
    Altrimenti proverei a installare quello del CG dato che l'unica differenza sembra essere l' LTE.
    Voi che ne dite?
    anche io sarei interessato xD hai provato a installare la versione CG?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti recensione azzeccata ,
    unica pecca che ho trovato
    (O non riesco io) è il volume delle
    casse che si sente basso e se ci si
    Trova in ambiente rumoroso non si
    sente

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma possibile che di questo modello abbiano fatto diverse versioni e che per la versione CHT c'è lollipop e per la WW siamo fermi a ott 2014?
    Ma che politica è questa? Se compro un modello 372 mi aspetto che ci sia solo quello, non 50 versioni che poi non si sa nemmeno in cosa differiscono, e soprattutto così tanto che per una c'è lollipo e per l'altra nemmeno un aggiornamento?
    Bah... ho scritto ad asus la risposta è stata "non ci sono aggiornamenti".... volevo comprare l'asus zenfone 2 come cellulare, ma se ragionano così mi sa che cambio marca!
    Rumors?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Leon5660 per il post:

    Senso41 (05-08-15)

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leon5660 Visualizza il messaggio
    Ma possibile che di questo modello abbiano fatto diverse versioni e che per la versione CHT c'è lollipop e per la WW siamo fermi a ott 2014?
    Ma che politica è questa? Se compro un modello 372 mi aspetto che ci sia solo quello, non 50 versioni che poi non si sa nemmeno in cosa differiscono, e soprattutto così tanto che per una c'è lollipo e per l'altra nemmeno un aggiornamento?
    Bah... ho scritto ad asus la risposta è stata "non ci sono aggiornamenti".... volevo comprare l'asus zenfone 2 come cellulare, ma se ragionano così mi sa che cambio marca!
    Rumors?
    Sono rimasto stupito anch'io. Continuano ad aggiornare le varie applicazioni Asus ma android rimane fermo al 2014. E' assurdo e ingiustificabile non supportare un tablet del genere a lollipop. Non gli costerebbe niente viste le caratteristiche simili ad altri. Asus mi ha deluso profondamente questa volta.
    Xiaomi Mi A2

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Sono rimasto stupito anch'io. Continuano ad aggiornare le varie applicazioni Asus ma android rimane fermo al 2014. E' assurdo e ingiustificabile non supportare un tablet del genere a lollipop. Non gli costerebbe niente viste le caratteristiche simili ad altri. Asus mi ha deluso profondamente questa volta.
    la cosa strana è che c'è per il 170 che è un modello inferiore.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy