CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Info root asus fonepad 7 ME372CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info root asus fonepad 7 ME372CL

    Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo Android. Possiedo un tablet Asus fonepad 7 ME372CL 8GB. Mi domandavo se esiste una guida per fare il root e unroot del mio dispositivo. Se si dove posso trovarla? Vi ringrazio.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nibbio90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo Android. Possiedo un tablet Asus fonepad 7 ME372CL 8GB. Mi domandavo se esiste una guida per fare il root e unroot del mio dispositivo. Se si dove posso trovarla? Vi ringrazio.
    Stesso quesito ma vedo che non hai alcuna risposta. Magari hai già risolto. Se si, gentilmente puoi dirmi come? Grazie.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Io non possiedo il vostro terminale, ma sono sicuro che questo metodo funziona.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito