CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 157
Discussione:

Fonepad 7 - K00E (ME373CG) aggiornato a Lollipop?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sto provando da qualche ora, dopo reset sembra tutto ok e piuttosto reattivo ora provo a rootare.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di tidus_86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Alghero
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy S23

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sto notando anche io problemi con la memoria interna, libero lo spazio e sembra che che non basta mai, non capisco perchè per aggiornare le app del Play Store se non trova almeno 600MB di memoria interna libera non le fa aggiornare.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato a contattare l'assistenza asus per questo problema?

    -Edit, ho contattato il supporto asus dall'applicazione nel tablet, gli ho detto del problema della memoria, se potete fatelo anche voi, io ho scritto questo.
    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Ultima modifica di RealShaoran; 23-03-15 alle 15:49

  5. #24
    Androidiano L'avatar di tidus_86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Alghero
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy S23

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Comunque questa cosa degli aggiornamenti succedeva anche con Kitkat.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Aggiornato a Lollipop da un paio di gg. Fatto il reset alle impostazioni di fabbrica che non avevo mai fatto coi precedenti update.Non ho il problema della memoria per ora ma.. quanto lagga raga.. non che con kitkat fosse una scheggia ma ora non ci siamo proprio. La tendina poi è imbarazzante. A volte scende tutta, a volte a metà altre ancora si blocca.. spero risolvano presto.

    Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi fa piacere far parte di questa comunity che vedo molto attiva!

    Veniamo alle note dolenti....
    1) oggi ho fatto l'aggiornamento a lollipop e riscontro anche io un problema alla gestione della memoria, mi spiego meglio, se vado in impostazioni e poi memoriavedo come spazio totale dell'archivio interno 3,97 GB , ma il nostro dispositivo non ne aveva 8 di GB???

    2) Ho visto la nuova app di backup ma non so come funziona (dove salva i dati?) e ho notato 3 opzioni, tutti i dati, dati applicazioni di sistema, applicazioni installate, quale devo selezionare visto che voglio fare dopo un ripristino dei dati di fabbrica?

    3) andando sempre nelle impostazioni trovo la voce backup e ripristino e al suo interno ho già trovato attivate le voci di backup dei miei dati e ripristino automatico, oltre all'account di ripristino su gmail, salva tutto sul mio account google quindi? Come devo procedere ho già un backup salvato o uso la nuova app di backup?

    4) ho provato a scaricare ccleaner ma non me lo fa scaricare... non ho spazio!

    Grazie a tutti per l'aiuto!

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidgrafx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi fa piacere far parte di questa comunity che vedo molto attiva!

    Veniamo alle note dolenti....
    1) oggi ho fatto l'aggiornamento a lollipop e riscontro anche io un problema alla gestione della memoria, mi spiego meglio, se vado in impostazioni e poi memoriavedo come spazio totale dell'archivio interno 3,97 GB , ma il nostro dispositivo non ne aveva 8 di GB???

    2) Ho visto la nuova app di backup ma non so come funziona (dove salva i dati?) e ho notato 3 opzioni, tutti i dati, dati applicazioni di sistema, applicazioni installate, quale devo selezionare visto che voglio fare dopo un ripristino dei dati di fabbrica?

    3) andando sempre nelle impostazioni trovon la voce backup e ripristino e al suo interno ho già trovato attivate le voci di backup dei miei dati e ripristino automatico, oltre all'account di ripristino su gmail, salva tutto sul mio account google quindi? Come devo procedere ho già un backup salvato o uso la nuova app di backup?

    4) ho provato a scaricare ccleaner ma non me lo fa scaricare... non ho spazio!

    Grazie a tutti per l'aiuto!
    La memoria effettiva non è mai quella dichiarata, è da 8gb ma disponibili ce ne è molto meno, l'applicazione del backup le salva nella memoria interna mi sembra dentro una cartella che si chiama asusbackup tipo, ti copi la cartella nel PC e quando ti serve la ricopi nel tablet. Il ripristino dati di fabbrica non lo trovi li, sta da un altra parte tra le impostazioni , mi sembra che sia di "sicurezza". Quell'altro tipo di backup è una sola, non salva una mazza, al massimo ti reinstalla le app ma senza dati quindi è inutile. Per quanto riguarda ccleaner, se non te lo scarica o disinstalli temporaneamente qualcosa o ripristini il tablet da zero.


    Mi ha risposto l'assistenza, dicono che sanno del bug della memoria e che arriverà un aggiornamento al più presto.


    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato RealShaoran per il post:

    acidgrafx (24-03-15)

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, allora aspetto qualche giorno che arrivi l'aggiornamento, ma il ripristino dei dati di fabbrica riporta il tablet a come lo abbiamo acquistato e quindi senza lollipop, giusto?

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidgrafx Visualizza il messaggio
    Grazie mille, allora aspetto qualche giorno che arrivi l'aggiornamento, ma il ripristino dei dati di fabbrica riporta il tablet a come lo abbiamo acquistato e quindi senza lollipop, giusto?
    Purtroppo una volta aggiornato, anche se si effettua il ripristino dati di fabbrica, rimarrà con l'ultima versione installata, quindi in questo caso lollipop.

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato RealShaoran per il post:

    acidgrafx (24-03-15)

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Asus K00E, LG P350

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io il backup lo faccio direttamente sulla microsd esterna.

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy