CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 157
Discussione:

Fonepad 7 - K00E (ME373CG) aggiornato a Lollipop?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Secondo me l hanno eliminato e ne stanno preparando un altro , puoi scoprire se l aggiornamento é ancora disponibile effettuando un factory reset

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daviez Visualizza il messaggio
    Secondo me l hanno eliminato e ne stanno preparando un altro , puoi scoprire se l aggiornamento é ancora disponibile effettuando un factory reset
    Grazie, intendevo farlo dopo aver fatto un backup delle applicazioni...

  4. #63
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Il problema della memoria insufficiente mi si è riproposto appena ho toccato i 400 mb liberi, ma a parte questo, avete notato che i video di youtube vanno un po lenti? non si nota subito, ma a me sembra che ci sia stato un notevole calo di frame, ho provato sia a mettere la qualità a 720 e sia a 480, ma fa la stessa cosa, potete provare? grazie

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo del forum, ma credo di essere nella sezione giusta, comunque espongo qui il mio problema.
    Ho un Phonepad7 K00E che era nato con A 4.0.1. Poi ho ricevuto degli upgrade di sistema fino al 4.4.1. L'ultimo upgrade è stato disastroso per me, perché pensavo di andare al 4.4.4 e invece mi è arrivato il 5.0 - Dice "Come... e ti lamenti?" - E mi lamento sì, perché adesso è diventato una lumaca e in più non ho quasi più posto nella memoria interna!
    È possibile fare un downgrade, in pratica una retrocessione al mio beneamato 4.4.1 ?

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marezio Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo del forum, ma credo di essere nella sezione giusta, comunque espongo qui il mio problema.
    Ho un Phonepad7 K00E che era nato con A 4.0.1. Poi ho ricevuto degli upgrade di sistema fino al 4.4.1. L'ultimo upgrade è stato disastroso per me, perché pensavo di andare al 4.4.4 e invece mi è arrivato il 5.0 - Dice "Come... e ti lamenti?" - E mi lamento sì, perché adesso è diventato una lumaca e in più non ho quasi più posto nella memoria interna!
    È possibile fare un downgrade, in pratica una retrocessione al mio beneamato 4.4.1 ?
    Fai un ripristino dati di fabbrica, in parte si risolvono molti problemi, il mio non è lento per niente, e il problema della memoria in parte si risolve, te lo darà ma quando hai sui 400 MB liberi, il downgrade si può fare ma è sconsigliatissimo, la maggior parte degli utenti su xda ha perso il codice imeii e quindi le funzionalità del telefono, tra un po esce un aggiornamento per risolvere questi piccoli problemi rimasti, quindi per ora ripristina

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Ultima modifica di RealShaoran; 30-03-15 alle 14:42

  8. #67
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io per recuperare memoria ,3.15gb per l esatezza , ho rootato , disinstallato un bel Po di app preinstallate e cancellato la dalvik-cache

    Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
    ze551ml - zgpax s8 - homtom ht7

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Xperia Z3, Tab S, S3 Neo,Asus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono appena arrivato.... Ho questo dispositivo (ME373CG).Ho effettuato L'aggiornamento a lollipop5.0 scaricando la ROM dal sito Asus e aggiornando manualmente perché ho avuto problemi via ora. Come altri utenti hanno segnalato, ho anche io blocchi del touchscreen che risolvono premendo il tasto di accensione per un attimo,mi capitano spesso su chrome.Siete riusciti a capire da dove provenga il problema?

    Ciao a tutti e grazie

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draghetto Visualizza il messaggio
    Ciao, sono appena arrivato.... Ho questo dispositivo (ME373CG).Ho effettuato L'aggiornamento a lollipop5.0 scaricando la ROM dal sito Asus e aggiornando manualmente perché ho avuto problemi via ora. Come altri utenti hanno segnalato, ho anche io blocchi del touchscreen che risolvono premendo il tasto di accensione per un attimo,mi capitano spesso su chrome.Siete riusciti a capire da dove provenga il problema?

    Ciao a tutti e grazie
    Capita un po su tutte le app, comunque fortunatamente non capita sempre, ho segnalato anche questo problema ad Asus però ancora non mi rispondono , se rispondo vi dico

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato RealShaoran per il post:

    Draghetto (30-03-15)

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Xperia Z3, Tab S, S3 Neo,Asus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie RealShaorn.... quando mi capita è una bella seccatura,tutto il dispositivo mi va in blocco,speriamo che Asus rilasci qualche update... Quasi quasi rimpiango KitKat

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy