CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 157
Discussione:

Fonepad 7 - K00E (ME373CG) aggiornato a Lollipop?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Huawei Ascend G300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Il problema della memoria insufficiente mi si è riproposto appena ho toccato i 400 mb liberi, ma a parte questo, avete notato che i video di youtube vanno un po lenti? non si nota subito, ma a me sembra che ci sia stato un notevole calo di frame, ho provato sia a mettere la qualità a 720 e sia a 480, ma fa la stessa cosa, potete provare? grazie
    Strano, nessun problema qui... provato sia in vari browser che nell'app ufficiale.

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaZiRi Visualizza il messaggio
    Strano, nessun problema qui... provato sia in vari browser che nell'app ufficiale.
    Boh forse è una mia impressione, ho come l'impressione che vadano leviemente più lenti del normale i video su youtube app rispetto al pc o al cellulare

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    F3, Mi 10, V30T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daviez Visualizza il messaggio
    Io per recuperare memoria ,3.15gb per l esatezza , ho rootato , disinstallato un bel Po di app preinstallate e cancellato la dalvik-cache

    Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
    daviez, ma 3.15 li hai liberi dopo aver ulito dalle app preinstallate?

  5. #74
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Disinstallando le app preinstallate (zinio ,google libri, google edicola etc...) ho recuperato qualche centinaio di mega, era la dalvik-cache che mi rubava quasi 2gb ,
    Ora con il tablet a regime da piu di una settimana sono a circa 900 mega di cache dalvik,
    E per le app piu pesanti (giochi) uso GLTOSD per spostarli (linkarli) su sd esterna ,
    Per ora sono abbastanza soddisfatto di questa soluzione.

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ieri ho aggiornato a Lollipop (ME373CG) tutto bene e direi soddisfatto...... tranne che non mi riconosce più la sim (wind). Sulla barra delle applicazioni è fissa l'iconetta della sim con a fianco la X. Ho provato a fare diverse volte il factory reset , a cambiare sim (con un'altra sempre wind) ma non si è risolto il problema. Il wifi funziona regolarmente ma come telefono solo chiamate di emergenza. E' capitato anche a qualcun altro?....E' un problema risolvibile o c'è da mandarlo in assistenza.....la cui cosa mi seccherebbe perchè lo uso per lavoro?

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moustache Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ieri ho aggiornato a Lollipop (ME373CG) tutto bene e direi soddisfatto...... tranne che non mi riconosce più la sim (wind). Sulla barra delle applicazioni è fissa l'iconetta della sim con a fianco la X. Ho provato a fare diverse volte il factory reset , a cambiare sim (con un'altra sempre wind) ma non si è risolto il problema. Il wifi funziona regolarmente ma come telefono solo chiamate di emergenza. E' capitato anche a qualcun altro?....E' un problema risolvibile o c'è da mandarlo in assistenza.....la cui cosa mi seccherebbe perchè lo uso per lavoro?
    Io con Tim non ho nessun problema, hai provato con SIM diverse da wind?

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  8. #77
    Androidiano L'avatar di tidus_86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Alghero
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy S23

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moustache Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ieri ho aggiornato a Lollipop (ME373CG) tutto bene e direi soddisfatto...... tranne che non mi riconosce più la sim (wind). Sulla barra delle applicazioni è fissa l'iconetta della sim con a fianco la X. Ho provato a fare diverse volte il factory reset , a cambiare sim (con un'altra sempre wind) ma non si è risolto il problema. Il wifi funziona regolarmente ma come telefono solo chiamate di emergenza. E' capitato anche a qualcun altro?....E' un problema risolvibile o c'è da mandarlo in assistenza.....la cui cosa mi seccherebbe perchè lo uso per lavoro?
    Stessa cosa che è successa l'anno scorso dopo l'aggiornamento a Kitkat ma con le Sim Vodafone. Fai questa prova: con il Fonepad acceso togli e rimetti la Sim e dovrebbe leggertela. Poi se spegni e riaccendi il Tablet dovresti fare la stessa cosa, altrimenti lasciarlo sempre acceso. L'anno scorso ci hanno messo 3 mesi prima di rilasciare un aggiornamento che risolveva il problema.

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...già provato ma purtroppo non funziona����

  10. #79
    Androidiano L'avatar di tidus_86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Alghero
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy S23

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Allora è diverso dall'altra volta. Hai provato con altre Sim di altro operatore?

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tidus86 Visualizza il messaggio
    Allora è diverso dall'altra volta. Hai provato con altre Sim di altro operatore?
    ...ancora no perché a casa abbiamo tutti Tim . Per il momento sto cercando di installare i driver fastboot senza per altro riuscire a vedere il fonepad dal computer. Pazienza uso l'iPhone che è sicuramente più restrittivo ma dispiace dirlo tutt'altra cosa.... Non mi ha mai lasciato a piedi.
    Pazienza e buona Pasqua

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy