CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 157
Discussione:

Fonepad 7 - K00E (ME373CG) aggiornato a Lollipop?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di acrolj


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Moto G 2014 / AsusFonepad7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Fonepad 7 - K00E (ME373CG) aggiornato a Lollipop?

    Qualcuno sa se Asus ha rilasciato l'aggiornamento a Lollipop 5.0??? A me è arrivata una notifica "Asus Software Update" ho cercato poi nelle impostazioni e mi è uscito un aggiornamento di sistema. Ora metto un screenshot. A qualcuno è arrivato???
    Ultima modifica di acrolj; 27-03-15 alle 12:36

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di acrolj


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Moto G 2014 / AsusFonepad7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio K00E usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato, sostanzialmente va bene, hanno aggiunto qualcosa alla zen ui e cambiato il menù delle impostazioni, però consiglio di fare un ripristino dati di fabbrica dopo l'aggiornamento. Hanno messo un app che fa il backup dei dati delle app, quundi si possono ripristinare anche le app dopo il ripristino.

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Gnexus, Nexus4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    arrivato anche a me... prima di metterlo aspetto i vostri pareri pro e contro... CMQ, grazie asus.. Non lo hanno in tanti 5.0 nei tablet

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    dopo averlo provato in tutte le sue funzioni, posso dirvi con precisione le cose che sono cambiate. Prima di tutto la barra delle notifiche è cambiata, adesso ovunque si tira giù la tendina, la tendina sarà sempre la stessa, una volta tirata giù mostrerà le notifiche e l'ora, se viene tirata ancora più in giù ci saranno le solite scorciatoie che c'erano su Kitkat. Il laucher è leggermente cambiato, ora si possono installare le icon pack e cambiarle a piacimento anche sul launcher stock, inoltre si possono cambiare le animazioni quando si cambiano le pagine. Hanno aggiunto la comodissima applicazione per fare il backup dei dati delle applicazioni, praticamente fa le stesse cose di titanium backup, ma non servono i permessi di root, vi ricordo che su kitkat l'app per i backup era stata rimossa! Confermo che l'app Backup funziona perfettamente dato che l'ho usata dopo il ripristino del tablet. la visualizzazione delle impostazioni sono cambiate, potete vedere come si vede sull'immagine. Per quanto riguarda la batteria ancora non posso dirvi nulla di preciso, ora tra le statistiche della batteria visualizza quanto può ancora durare e in più se viene attaccato alla corrente, indica tra quanto la batteria sarà carica. Parlando di prestazioni, la ram disponibile è leggermente diminuita si assesta più o meno sui 450-430 dopo la pulizia. La velocità di esecuzione delle applicazioni è notevolmente aumentata rispetto a kitkat, ogni tanto c'è qualche lag e incertezza nel launcher, anche se non è sempre così, la maggior parte delle volte è molto veloce, oserei dire più veloce di kitkat, ma a mio avviso più instabile. La cosa che mi ha lasciato perplesso è la memoria, vi spiego, una volta che ho aggiornato tutte le app e installato tutte le app che mi interessavano, mi ha segnalato ancora una volta di aggiornare chrome e G+, ho provato ad aggiornarle ma non ci sono riuscito, mi compariva un errore con scritto che avevo la memoria insufficiente per aggiornarle, anche se in realtà io la memoria l'avevo dato che ho 800 mb liberi, ho dovuto fare una pulizia con ccleaner, dopo la pulizia mi si sono aggiornate. Nel dubbio, dopo l'aggiornamento delle app, ho provato a scaricare altre applicazioni più pesanti di quello che aveva pulito ccleaner, ccleaner aveva pulito 60 mb, me le ha fatte scaricare senza problemi, quindi non so, forse è stato un problema momentaneo, ma non posso giurarci. Nel complesso per ora sono un po' soddisfatto, sinceramente non so se consigliarvelo o meno, Kitkat è più stabile di lollipop, ma lollipop sembra essere più veloce in molte circostanze. comunque non ho trovato bug, l'unico bug che ho trovato, se così si può dire, c'è un errore di traduzione tra le impostazioni del laucher, non quelle del tablet, invece di esserci scritto preferenze, c'è scritto preferences, ma niente di che, a parte quello non c'è altro.Screenshot_2015-03-21-01-53-38.jpg
    Ultima modifica di RealShaoran; 21-03-15 alle 02:19

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Asus K00E, LG P350

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornato anche io ieri. Ho avuto lo stesso problema con l'aggiornamento delle app impossibile per memoria insufficiente. Risolto col cleaner.
    Oggi tanto si blocca il launcher e il touch. Tutto fermo. La nuova tendina la trovo molto meno reattiva.
    Per il resto mi pare funzioni bene, non noto grandi miglioramenti in velocità.

    Ci sono molte più app di sistema che è impossibile disattivare. Questo mi scoccia un po'.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fonepad 7 K00z con android 4.4.2 ....che faccio...aggiorno?

    Inviato dal mio K00Z usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phosphorus Visualizza il messaggio
    Aggiornato anche io ieri. Ho avuto lo stesso problema con l'aggiornamento delle app impossibile per memoria insufficiente. Risolto col cleaner.
    Oggi tanto si blocca il launcher e il touch. Tutto fermo. La nuova tendina la trovo molto meno reattiva.
    Per il resto mi pare funzioni bene, non noto grandi miglioramenti in velocità.

    Ci sono molte più app di sistema che è impossibile disattivare. Questo mi scoccia un po'.
    Strano che hai blocchi del touch e del launcher, io questo problema non lo ho, hai fatto un ripristino dopo l'aggiornamento? La tendina sul mio funziona molto bene

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato RealShaoran per il post:

    phosphorus (21-03-15)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io aspetterei qualche giorno prima di aggiornare soprattutto per aver una procedura di root del terminale sicura al 100% e semplice per il semplice motivo che navigare o usare il telefono senza adaway è oramai impensabile.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato l'aggiornamento ieri sul mio k00e ho problemi a scaricare dei giochi a causa di una falsa indicazione di spazio. Come posso fare senza ritornare alle impostazioni i fabbrica?

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy