CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 154
Discussione:

[Guida][Downgrade][Fonepad 7][ME372CG][ME373CG]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di nuz81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Cerca su google "4pda forum download 7" o "google+ fonepad 7" su entrambe le community trovi il link al file raw.

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuz81 Visualizza il messaggio
    Cerca su google "4pda forum download 7" o "google+ fonepad 7" su entrambe le community trovi il link al file raw.
    Grazie per l'aiuto ma penso che non ci sia niente da fare... allora è vero che non c'è un modo per fare un reset totale/globale del disco.
    Ci sono quindi tre opzioni:

    1.lo butto
    2.me lo tengo senza sim
    3.lo butto.

    Mi sa che lo butto...l'avevo preso soprattutto per non avere la rottura di stare sempre in tethering...chi lo vuole per giocarci? 50 euriiii!!!!

    Ciao.
    Daniele

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve, ho l'ultima versione installata(la WW_V7.6.0_20151125), e' possibile fare il downgrade anche con questa versione? Vi ringrazio

    EDIT: Testato, perfettamente funzionante il metodo da 7.4.1 a 6.6, anche con l'ultima versione WW_V7.6.0_20151125. Io l'ho fatto in 2 passaggi in recovery mi sono fatto il back-up del sistema(non so serva a qualcosa!! Pero' ci ha messo pochi minuti), ho estratto la sd col backup sul pc e ho riavviato col tool nuovamente e fatto tutti i format e poi sono andato in install zip e poi install from external sd (l'ultimo mi pare) e poi ho selezionato lo zip. Ha finito molto preso e sono andato in riavvia, ho selezionato no alle 2 richieste. Riavviato in maniere molto veloce a differenza di lollipop e al riavvio ho controllato e c'era ancora fortunatamente l'imei.

    Ho avuto parecchi problemi a far vedere in fastboot mode al mio pc linux che stranamente lo riconosceva instantaneamente in adb. Alla fine ho desistito ho installato i driver nel mio vecchio Windows XP ed e' l'ha ricosciuto facilmente.
    Ultima modifica di zibarro; 31-01-16 alle 19:51

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zibarro Visualizza il messaggio
    Salve, ho l'ultima versione installata(la WW_V7.6.0_20151125), e' possibile fare il downgrade anche con questa versione? Vi ringrazio

    EDIT: Testato, perfettamente funzionante il metodo da 7.4.1 a 6.6, anche con l'ultima versione WW_V7.6.0_20151125. Io l'ho fatto in 2 passaggi in recovery mi sono fatto il back-up del sistema(non so serva a qualcosa!! Pero' ci ha messo pochi minuti), ho estratto la sd col backup sul pc e ho riavviato col tool nuovamente e fatto tutti i format e poi sono andato in install zip e poi install from external sd (l'ultimo mi pare) e poi ho selezionato lo zip. Ha finito molto preso e sono andato in riavvia, ho selezionato no alle 2 richieste. Riavviato in maniere molto veloce a differenza di lollipop e al riavvio ho controllato e c'era ancora fortunatamente l'imei.

    Ho avuto parecchi problemi a far vedere in fastboot mode al mio pc linux che stranamente lo riconosceva instantaneamente in adb. Alla fine ho desistito ho installato i driver nel mio vecchio Windows XP ed e' l'ha ricosciuto facilmente.
    Buono a sapersi che funziona. Ma la rom l'hai flashata dalla CWM recovery o da quella del fonepad di base? Perchè se l'hai flashata da quella base è stato per grazia divina che non hai perso il codice imeii. Comunque per quanto riguarda il backup, mi sa che avevi finito la memoria, perchè non può pesare pochi mb.

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Come scritto ho usato il metodo della CWM recovery ( metodo da 7.4.1 a 6.6, appunto) e non pochi mb ma pochi minuti(il backup mi pare pesi circa 2gb). L'ora tarda ti ha giocato brutti scherzi XD.

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zibarro Visualizza il messaggio
    Come scritto ho usato il metodo della CWM recovery ( metodo da 7.4.1 a 6.6, appunto) e non pochi mb ma pochi minuti(il backup mi pare pesi circa 2gb). L'ora tarda ti ha giocato brutti scherzi XD.
    Si effettivamente mi ha giocato brutti scherzi XD

  8. #137
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sembra che il supporto del Fonepad 7 ME373CG e 375CG sia giunto al termine... sono andato adesso sulla pagina dell'Ausus, il nostro terminale è scomparso, non c'è nemmeno più modo di scaricare i firmware, quindi chi li ha, se li tenga stretti.

    -EDIT, La pagina dal supporto non si trova, però cercando il 375FE e cambiando le lettere dalla barra dell'indirizzo si arriva alla pagina del CG, lascio il link quì se serve a qualcuno, poi magari tra qualche giorno se non riabilitano la ricerca del nostro fonepad, aggiungo il link alla guida:

    http://www.asus.com/it/supportonly/A...Desk_Download/
    Ultima modifica di RealShaoran; 03-02-16 alle 00:28

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HELP! good evening to all! I want to ask if someone can help me back on my 4.2.2 Asus Fonepad 7 ME372CG the skin, software information WW_V7.6.0_20151125 ..tablet I successfully installed rootovao and supers .. I am from Serbia google translator to translate the text in English, and to forgive me if something's wrong! this is my first encounter with ASUS .. thanks a lot !!

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottima guida... mi avete risuscitato il mio tablet

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno sa darmi delle indicazioni? Il tablet di mia moglie, dopo essere passato a lollipop, e decisamente più lento e lagga spesso.
    Sicuramente qualcuno sa dirmi cosa mi conviene fare, se fare un downgrade a kitkat (è facile?) o cos'altro?
    Intanto grazie...

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy