CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 154
Discussione:

[Guida][Downgrade][Fonepad 7][ME372CG][ME373CG]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxrally Visualizza il messaggio
    fatto... pero non ho ancora IMeI
    il file era ok... dalla sd non funzionava...messo su memoria interna
    A me è tornato dopo l'aggiornamento, ti sei fatto un backup totale della rom di lollipop?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    25
    Smartphone
    iOCEAN X7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    purtroppo no

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxrally Visualizza il messaggio
    purtroppo no
    Ah cavolo probabilmente sei stato sfortunato, potresti riprovare a riaggiornare a lollipop tramite wifi e rifare la procedura da capo, se è ancora in garanzia dovrebbero sistemartelo gratis, ad un altro utente glielo avevano riparato, facci sapere se riesci a risolvere

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho letto la guida dall'inizio e poi ho visto che si può fare il tutto in un solo passaggio.. io ero alla 5.0 e tramite sd card ho istallato questa rom "ME372CG_all_WW_user_V5.2.2.raw" (sd download con vol+ e power)ma ho perso l'imei.. ora ho provato a mettere la rom kitkat "UL-K00E-WW-6.6.1.0-user.zip" tramite sd card ma non me la prende.. come devo fare? come lo devo rinominare.. posso istallarlo direttamente tramite sd download sempre con (vol+ e power)? grazie

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanoxx1985 Visualizza il messaggio
    ciao, ho letto la guida dall'inizio e poi ho visto che si può fare il tutto in un solo passaggio.. io ero alla 5.0 e tramite sd card ho istallato questa rom "ME372CG_all_WW_user_V5.2.2.raw" (sd download con vol+ e power)ma ho perso l'imei.. ora ho provato a mettere la rom kitkat "UL-K00E-WW-6.6.1.0-user.zip" tramite sd card ma non me la prende.. come devo fare? come lo devo rinominare.. posso istallarlo direttamente tramite sd download sempre con (vol+ e power)? grazie
    Mettila nella memoria interna del tablet, e poi riavvia, te lo dovrebbe rivelare, però ti sei fatto il backup di lollipop tramite la recovery temporanea?

    se riesci a riottenere l'imei segnalacelo mi raccomando!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, non ho fatto nessun backup.. dici che riesco a recuperare l'imei? quindi lo metto sulla memoria del telefono in formato .zip? non devo fare nient altro?

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanoxx1985 Visualizza il messaggio
    no, non ho fatto nessun backup.. dici che riesco a recuperare l'imei? quindi lo metto sulla memoria del telefono in formato .zip? non devo fare nient altro?
    Guarda, era consigliabile fare il backup, perchè nel caso ora non ti dovesse tornare il codice imeii, l'unico modo per riaverlo sarebbe riaggiornare a lollipop e ripristinare quel backup fatto... quì un utente ha perso l'imei dopo la procedura e non essendosi fatto il backup non so se è riuscito a riaverlo, io invece ho fatto la procedura e ho riottenuto l'imei quando ho aggiornato a kitkat, quindi va a fortuna... per il resto scarica il file e lascialo così come lo trovi, mettilo nella memoria interna e riavvia, te lo dovrebbe rilevare

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi io ho risolto.. grazie all'aiuto di questo forum, a RealShaoran e facendo anche un pò di testa mia..anche perche io riparo telefoni.. principalmente samsung e iphone..sia hw che sw e poi mi piace seguire i tutorial o le guide fino ad un certo punto.. allora vi spiego come ho fatto..
    avevo l'aggiornamento 5.0 dunque ho deciso di fare il downgrade
    allora per prima cosa ho scaricato la rom.. ME372CG_all_WW_user_V5.2.2.raw (4.3 scaricabile qui. mediafire.com/download/8888m8emk0i3de8/WW_ME372CG_all_user_V5.2.2_M1349G_7.3.0_1211.zip
    lho estratta e ho messo il file .raw sulla scheda sd...ho inserito l'sd.. ho spento il cel e sono andato sulla recovery.. (tasto volume su + accensione).. poi ho fatto download sd e ho istallato la rom..
    l'ho lasciato aggiornare e poi ho visto che dopo mezz'ora non si era ancora avviato.. l'ho spento di forza..
    l'ho riacceso e mi ha chiesto lingua, ora, impostazioni ecc..
    dunque era come nuovo.. ma... mancava imei e serial number..
    ovviamente disperato ma consapevole che di non aver seguito la guida ho chiesto qualche consiglio in questo forum e ho dato qualche occhiata da altre parti.. (ovviamente io non avevo fatto nessun backup)
    allora su consiglio di RealShaoran ho preso la rom UL-K00E-WW-6.6.1.0-user.zip scaricabile alla pagina 1 di questa guida e l'ho messa cosi com'è(in altri modi non me la prendeva) sul tablet.. l'ho messa nella memoria interna nella cartella download con cavo usb.. l'ho riavviato e poi mi è apparto un messaggio di aggiornamento.
    l'ho aggiornato ed è tornato tutto come prima.. imei e serial number..
    probabilmente mi è andata bene.. ma volevo condividere con voi tutto questo in modo che chi ha perso imei possa provare con questo procedimento e magari risolve non si sa mai..
    vi consiglio comunque di eseguire un backup prima.. (non siate folli come me) :-)
    buona fortuna..

  10. #29
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanoxx1985 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi io ho risolto.. grazie all'aiuto di questo forum, a RealShaoran e facendo anche un pò di testa mia..anche perche io riparo telefoni.. principalmente samsung e iphone..sia hw che sw e poi mi piace seguire i tutorial o le guide fino ad un certo punto.. allora vi spiego come ho fatto..
    avevo l'aggiornamento 5.0 dunque ho deciso di fare il downgrade
    allora per prima cosa ho scaricato la rom.. ME372CG_all_WW_user_V5.2.2.raw (4.3 scaricabile qui. mediafire.com/download/8888m8emk0i3de8/WW_ME372CG_all_user_V5.2.2_M1349G_7.3.0_1211.zip
    lho estratta e ho messo il file .raw sulla scheda sd...ho inserito l'sd.. ho spento il cel e sono andato sulla recovery.. (tasto volume su + accensione).. poi ho fatto download sd e ho istallato la rom..
    l'ho lasciato aggiornare e poi ho visto che dopo mezz'ora non si era ancora avviato.. l'ho spento di forza..
    l'ho riacceso e mi ha chiesto lingua, ora, impostazioni ecc..
    dunque era come nuovo.. ma... mancava imei e serial number..
    ovviamente disperato ma consapevole che di non aver seguito la guida ho chiesto qualche consiglio in questo forum e ho dato qualche occhiata da altre parti.. (ovviamente io non avevo fatto nessun backup)
    allora su consiglio di RealShaoran ho preso la rom UL-K00E-WW-6.6.1.0-user.zip scaricabile alla pagina 1 di questa guida e l'ho messa cosi com'è(in altri modi non me la prendeva) sul tablet.. l'ho messa nella memoria interna nella cartella download con cavo usb.. l'ho riavviato e poi mi è apparto un messaggio di aggiornamento.
    l'ho aggiornato ed è tornato tutto come prima.. imei e serial number..
    probabilmente mi è andata bene.. ma volevo condividere con voi tutto questo in modo che chi ha perso imei possa provare con questo procedimento e magari risolve non si sa mai..
    vi consiglio comunque di eseguire un backup prima.. (non siate folli come me) :-)
    buona fortuna..
    Un downgrade più semplice di così non si é mai visto
    ze551ml - zgpax s8 - homtom ht7

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanoxx1985 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi io ho risolto.. grazie all'aiuto di questo forum, a RealShaoran e facendo anche un pò di testa mia..anche perche io riparo telefoni.. principalmente samsung e iphone..sia hw che sw e poi mi piace seguire i tutorial o le guide fino ad un certo punto.. allora vi spiego come ho fatto..
    avevo l'aggiornamento 5.0 dunque ho deciso di fare il downgrade
    allora per prima cosa ho scaricato la rom.. ME372CG_all_WW_user_V5.2.2.raw (4.3 scaricabile qui. mediafire.com/download/8888m8emk0i3de8/WW_ME372CG_all_user_V5.2.2_M1349G_7.3.0_1211.zip
    lho estratta e ho messo il file .raw sulla scheda sd...ho inserito l'sd.. ho spento il cel e sono andato sulla recovery.. (tasto volume su + accensione).. poi ho fatto download sd e ho istallato la rom..
    l'ho lasciato aggiornare e poi ho visto che dopo mezz'ora non si era ancora avviato.. l'ho spento di forza..
    l'ho riacceso e mi ha chiesto lingua, ora, impostazioni ecc..
    dunque era come nuovo.. ma... mancava imei e serial number..
    ovviamente disperato ma consapevole che di non aver seguito la guida ho chiesto qualche consiglio in questo forum e ho dato qualche occhiata da altre parti.. (ovviamente io non avevo fatto nessun backup)
    allora su consiglio di RealShaoran ho preso la rom UL-K00E-WW-6.6.1.0-user.zip scaricabile alla pagina 1 di questa guida e l'ho messa cosi com'è(in altri modi non me la prendeva) sul tablet.. l'ho messa nella memoria interna nella cartella download con cavo usb.. l'ho riavviato e poi mi è apparto un messaggio di aggiornamento.
    l'ho aggiornato ed è tornato tutto come prima.. imei e serial number..
    probabilmente mi è andata bene.. ma volevo condividere con voi tutto questo in modo che chi ha perso imei possa provare con questo procedimento e magari risolve non si sa mai..
    vi consiglio comunque di eseguire un backup prima.. (non siate folli come me) :-)
    buona fortuna..
    Praticamente è quello che ho fatto io, senza root e backup però XD ad ogni modo figurati ☺, più che altro sarebbe interessante capire perché a volte pur facendo questi passaggi il codice imei no torni, è davvero un mistero, ad ogni modo mi fa piacere che hai risolto! Se mai uscirà questo benedetto fix per Lollipop, ti consiglio di farti il backup di kitkat, così alle brutte lo rimetti senza problemi.

    Inviato dal mio K00E usando Androidiani App

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy