CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 154
Discussione:

[Guida][Downgrade][Fonepad 7][ME372CG][ME373CG]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cogand Visualizza il messaggio
    ciao..sono riuscito nell'impresa di sbrandizzare il mio fonepad seguendo la tua utilissima guida..
    ora però ho provato a fare l'update a lollipop..scaricando il file e inserendolo nella memoria..staccato l'usb mi riconosce l'update..inizia a caricarlo e poi si blocca e ripristina la 6.6.1..
    non vorrei che ho sbagliatop qualcosa nella procedura di debrand..
    l'unico dubbio mi è venuto che abbia sbagliato qualcosa nell reebot dove nn avevo tue indicazioni..
    mi faceva prima la domanda "rom may flash stock recovery on boot" ed io ho fatto yes e poi dopo mi chiedeva del root e ho fatto no..
    Ci sarebbe un altro metodo che sembra avere meno problemi e non si dovrebbe perdere il codice imeii, non l'ho aggiunto alla guida perché non l'ho testato come metodo e ho pochi feedback al riguardo, facciamo che domenica lo aggiungo aggiornando la guida, comunque puoi utilizzare anche la guida come l'ho messa all'inizio,io l'ho usata ed ha funzionato, al 100% perdi il codice imeii, ma seguendo i passaggi che ho messo dovresti riavere il codice, o almeno per me ha funzionato.

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non ho avuto il tempo per aggiornare la guida per il downgrade, appena posso lo faccio, comunque vi volevo segnalare che è appena uscito un nuovo firmware per il nostro fonepad 7, con dicitura 7.6.0, il change log riporta solo un aggiornamento di alcune app e della ui, quindi apparentemente nessun bug fix per il problema che sappiamo tutti, cioè della memoria. Purtroppo è basato ancora su lollipop e dunque non si possono installare le app su sd, ad ogni modo anche se non c'è scritto, magari hanno sistemato qualche problema. Io sinceramente non me la sento di aggiornare e preferisco rimanere a kitkat, se qualcuno se la sente di volerlo provare, è gradita una mini recensione sui problemi risolti, grazie.

    Inviato dal mio K00E usando Androidiani App

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho fatto il downgrade quello abbreviato descritto in guida e non ho perso l'imei. Tutto ok. Tablet funzionante. Solo uin problema...non aggiorna le app dal playstore ! Mentre aggiorna lo scaricamento si ferma sempre tra il 60 e il 80 % e rimane in sospeso per minuti. Poi segnala errore. A qualcuno gli è capitata una cosa del genere? Non installa nemmeno le app nuove per lo stesso motivo. Per ora ho la 6.6.1 e va alla grande ma gli aggiornamenti non li fa uffa...

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chippettone Visualizza il messaggio
    Io ho fatto il downgrade quello abbreviato descritto in guida e non ho perso l'imei. Tutto ok. Tablet funzionante. Solo uin problema...non aggiorna le app dal playstore ! Mentre aggiorna lo scaricamento si ferma sempre tra il 60 e il 80 % e rimane in sospeso per minuti. Poi segnala errore. A qualcuno gli è capitata una cosa del genere? Non installa nemmeno le app nuove per lo stesso motivo. Per ora ho la 6.6.1 e va alla grande ma gli aggiornamenti non li fa uffa...
    Strano, prova a fare un ripristino dati di fabbrica, questo problema non è mai successo a nessuno che io sappia

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    07/12/2015:
    - Ripristinato il Link per il Download del Firmware 5.2.2 che era offline.
    - Aggiunto nuovo metodo per il ripristino del codice imei. il nuovo metodo può essere utilizzato con qualsiasi firmware.
    Ultima modifica di RealShaoran; 08-12-15 alle 00:39

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    25
    Smartphone
    iOCEAN X7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    07/12/2015:
    - Ripristinato il Link per il Download del Firmware 5.2.2 che era offline.
    - Aggiunto nuovo metodo per il ripristino del codice imei. il nuovo metodo può essere utilizzato con qualsiasi firmware.
    Ciao,
    Ottimo metodo!!! io ho ripristinato l'imei finalmente!!! ora però non riesco a flashare i fw successivi, c'è qualche procedura particolare??
    Grazie

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxrally Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ottimo metodo!!! io ho ripristinato l'imei finalmente!!! ora però non riesco a flashare i fw successivi, c'è qualche procedura particolare??
    Grazie
    Quale versione di android hai attualmente? Dovresti poter risolvere con i partial update, però nella guida non li ho messi, quì su questa pagina: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2800023 ci sono tutti i partial update, se sei fermo ad esempio alla versione 5.2.2, devi scaricare il partial update con il nome "From 5.2.2 to 5.2.5". per flasharli ti basta metterli nella micro sd o la memoria interna del tel se non te lo vede, entrare in droidboot e fare "Apply Update" mi sembra, così te lo aggiorna, mi raccomando non passare direttamente ad una versione troppo successiva alla tua, fai passo per passo con i partial, se passi direttamente a versioni troppo superiori alla tua potresti riperdere il codice imei.

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    25
    Smartphone
    iOCEAN X7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto la procedura per recuperare imei poi non riesco a mettere la 5.2.2 perché non vede l'sd da droidboot

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxrally Visualizza il messaggio
    Ho fatto la procedura per recuperare imei poi non riesco a mettere la 5.2.2 perché non vede l'sd da droidboot
    metti la rom dentro la memoria interna, dovrebbe vedertelo

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Oppure prova a cambiare sd.

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy