CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 154
Discussione:

[Guida][Downgrade][Fonepad 7][ME372CG][ME373CG]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lino74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno sa darmi delle indicazioni? Il tablet di mia moglie, dopo essere passato a lollipop, e decisamente più lento e lagga spesso.
    Sicuramente qualcuno sa dirmi cosa mi conviene fare, se fare un downgrade a kitkat (è facile?) o cos'altro?
    Intanto grazie...
    La guida non è semplicissima per chi non ha mai fatto queste cose. Con Kitkat va bene il fonepad, comunque il rischio maggiore è di ritrovarti senza codice imeii e di non riuscire a ripristinarlo e dunque rimarresti senza linea 3g. Puoi provare, ma prima segui per bene tutti i passaggi e vedi se hai capito perfettamente il da farsi

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi
    ho un fonepad 7 me373cg.. l'ho appena downgradato e dopo averci smanettato funziona tutto.
    l'unico problema che ho rilevato (e che mi succedeva anche parecchio tempo fa, prima dell'upgrade a lollipop) è che se lascio il traffico dati attivo, dopo un po, mi sparisce il segnale e non riesco ad effettuare chiamate o navigare. Dopo un riavvio ripartiva. Se lascio il traffico dati spento nessun problema.

    Qualche soluzione?

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phantom89 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    ho un fonepad 7 me373cg.. l'ho appena downgradato e dopo averci smanettato funziona tutto.
    l'unico problema che ho rilevato (e che mi succedeva anche parecchio tempo fa, prima dell'upgrade a lollipop) è che se lascio il traffico dati attivo, dopo un po, mi sparisce il segnale e non riesco ad effettuare chiamate o navigare. Dopo un riavvio ripartiva. Se lascio il traffico dati spento nessun problema.

    Qualche soluzione?
    Io ho eseguito la guida alla lettera per fare il downgrade (anche perchè l'ho scritta io) e ti posso assicurare che il problema che ti si presenta non è legato alla procedura che hai fatto. Probabilmente hai un problema Hardware o forse la sim ha qualche problema. Hai provato a usare un altra sim? Purtroppo oltre ad un Hard reset non puoi fare molto.

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno, riscontra un problema. Non riesco a scaricare i seguenti file ADB e Fastboot Dev-Host - Adb And Fastboot-new.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Grazie in anticipo

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kalood Visualizza il messaggio
    Buon giorno, riscontra un problema. Non riesco a scaricare i seguenti file ADB e Fastboot Dev-Host - Adb And Fastboot-new.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Grazie in anticipo
    Puoi provare questo file https://www.androidfilehost.com/?fid=745425885120698566 è sempre adb e fastboot, dovrebbe andare. Purtroppo la guida è stata scritta molto tempo fa e alcuni file non sono più online. Prima di continuare con la guida, accertati di poter scaricare tutti i file. Io purtroppo controllando non li ho più tutti, devo vedere se riesco a rimediarli. Comunque fammi sapere se questo file va bene lo stesso, ma dovrebbe andare, anche perchè adb and fastboot è un file molto comune che si usa per ogni dispositivo android, quindi dovrebbe essere compatibile.

    -EDIT-

    Il link del file esatto che c'era prima della guida è questo: http://www.mediafire.com/file/j6iz72...stboot-new.zip
    Ultima modifica di RealShaoran; 10-05-17 alle 14:23

  7. #146
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ripristinato Link per scaricare il file "Adb And Fastboot-new.zipfile"

    Adb And Fastboot-new

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, spiego brevemente la mia situazione. Dovrei provare a riparare un k00e, ho seguito la guida per flashare la rom originale ma mi da il seguente errore. "this package is for k00e devices this is a k00y". Il mio collega in pratica ha seguito una guida non adatta al suo device (Precisamente questa Downgrade ASUS Fonepad 7 ME372CL da lollipop a kitkat) e adesso il k00e non permette di installare rom compatibile con esso. Sapreste aiutarmi a risolvere questo problema?

  9. #148
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kalood Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, spiego brevemente la mia situazione. Dovrei provare a riparare un k00e, ho seguito la guida per flashare la rom originale ma mi da il seguente errore. "this package is for k00e devices this is a k00y". Il mio collega in pratica ha seguito una guida non adatta al suo device (Precisamente questa Downgrade ASUS Fonepad 7 ME372CL da lollipop a kitkat) e adesso il k00e non permette di installare rom compatibile con esso. Sapreste aiutarmi a risolvere questo problema?
    Da cwm recovery hai fatto il format System con tutti gli altri wipe annessi? Prova a farli, e poi sempre da quella recovery flasha kitkat che trovi sempre qui nella guida.

    Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è risolutivo, mi da lo stesso errore
    This package is for k00e devices this is a k00y".
    return code 0e:error in /external_sd/ ecc
    (Status 7)
    Installation aborted


    Se può essere d'aiuto il fonepad ha "cambiato modello" dopo questi punti della guida
    4) spegnere il tablet, riavviarlo in modalità droidboot (volume su + tasto power) e collegateci il cavo USB
    5) entrate dentro la cartella platform-tools, doppio click su Open.cmd, ora dovete dare questi 3 comandi:
    fastboot flash fastboot fastboot.img (attendere l’esecuzione del comando Flash complete)
    fastboot flash boot boot.img (attendere l’esecuzione del comando Flash complete)
    fastboot reboot-bootloader
    6) al riavvio vedrete che la recovery è cambiata come pure il numero della build 5.3.6.0, ricolleghiamo il cavo usb nel caso lo avete scollegato.
    Ultima modifica di Kalood; 11-05-17 alle 14:52

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!
    Per resuscitare un FonePad 7 [ME373CG] lentissimo e con i ben noti problemi di memoria insufficiente, è meglio un downgrade a KK (versione?) oppure un ancora più drastico ritorno a JB (5.2.5)?
    E c'è un modo per togliere di mezzo buona parte delle inutili App Asus?
    Grazie!

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy