CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 196
Discussione:

Asus Fonepad 8 FE380CXG informazione prodotto e aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Vediamo se qualcuno risponde... ma mi pare di capire che a ogni tablet succede una storia diversa -.-'
    Io lo ho fatto solo su un fonepad 7 e li è andata bene

    Sennò senti Asus al numero verde

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Vediamo se qualcuno risponde... ma mi pare di capire che a ogni tablet succede una storia diversa -.-'
    Io lo ho fatto solo su un fonepad 7 e li è andata bene

    Sennò senti Asus al numero verde
    Grazie per il tuo interessamento...contattare l'assistenza ASUS è stata la prima cosa che ho fatto dopo i vari tentativi di reset, la loro lapidaria risposta è stata: "...aspetti un nuovo aggiornamento del software oppure lo mandi in assistenza per essere flashato (?????)" "Flashato" in che senso?? Un downgrade?? Una sorta di reset a basso livello??? Boh!!! Non so proprio cosa fare!!

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Se vuoi ti fanno il downgrade gratis in garanzia, sì. Cosa più unica che rara tra l'altro

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io farei fare il downgrade in garanzia piuttosto di avere un tablet inutilizzabile... oppure senti se ti sistemano lollipop. Io cmq non mi fiderei nel secondo caso

    A sto punto però data la risposta che ti hanno dato, mi chiedo perché fanno uscire aggiornamenti che non funzionano. Molti si lamentano su certi asus non aggiornano.. ma sarebbe meglio così se un sacco di dispositivi hanno problemi
    Ultima modifica di teoplays; 16-07-15 alle 22:10

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho comprato questo CitoFonepad una settimana fa. Ho aggiornato a Lollipop senza alcun problema. Dopo il secolare aggiornamento, ho subito controllato lo spazio a disposizione su SSD. 3,6 gb. Poi, però, sono partiti gli aggiornamenti di tutte le app preinstallate ed ora mi ritrovo con 2 Gb di spazio libero. Lo sto usando anche come CELLULARE, con Cuffie BT, ovviamente, e devo dire che svolge il suo sporco lavoro. Credo che, con un po' di pazienza, la community possa regalarci, grazie a Custom Rom, qualche GB di spazio in più.Attendo questo momento con Ansia. Visto il costo di soli 139€, ne consiglierei comunque l'acquisto. 1 gb di Ram sono pochini, i lag sporadici.

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ddt1976 per il post:

    teoplays (20-07-15)

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi io invece ho risolto il problema del fix del gps dopo l'aggiornamento a lollipop >>>>impostazioni gps anche su "alta precisione" e sim card inserita nello slot 2, è lo slot 1 che da problemi con lollipop

  9. Il seguente Utente ha ringraziato imoracing42 per il post:

    Eribird (26-07-15)

  10. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imoracing42 Visualizza il messaggio
    ragazzi io invece ho risolto il problema del fix del gps dopo l'aggiornamento a lollipop >>>>impostazioni gps anche su "alta precisione" e sim card inserita nello slot 2, è lo slot 1 che da problemi con lollipop
    Verissimo, confermo. Questo si chiama bug e dimostra che hanno pasticciato col firmware e nel copia incolla hanno fatto una castronata. Ora chi si prende la briga di contattare Asus per richiedere patch ?
    Se è dual sim e se è previsto l'uso combinato di gps e altri tipi di localizzazione questo deve funzionare anche con due SIM inserite.
    Ultima modifica di Eribird; 26-07-15 alle 01:52

  11. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questa invece non ha nulla a che vedere con KK o LL . Quando uso la funzione telefono se il tablet è configurato con il display in orizzontale posso sapere perchè continua a rimanere in modalita' verticale . Cioè l'app Telefono non dovrebbe adeguare la visualizzazione alla modalita' orizzontale?

  12. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Una domanda: la procedura di root indicata nel primo post è ancora valida anche dopo il passaggio a Lollipop?
    Qualcuno ha provato?

  13. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dato l'interesse ad acquistare questo tablet, esiste la possibilità di connetterlo alla tv via hdmi?

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy