CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[PROBLEMA] Fonepad 7 -ME175CG- K00Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    no, non esce nulla in quel caso

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo del forum, ho avuto anche io lo stesso problema con l'aggiornamento a lollipop, ed ho dovuto resettare le impostazioni di fabbrica, ed installare tutte le app extra non di sistema tramite collegamento usb dal pc,anzi mi dava anche tutte le app bloccate con app lock per un errore di installazione, quindi ho dovuto resettarlo ben due volte, inoltre ho messo l'app link2sd per spostare le app dalla memoria del fonepad sulla sd, ma ora devo sapere come fare il root del dispositivo altrimenti mi dice che non ho i permessi, qualcuno sa dirmi come si fa questo root e cosa serve ?????

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatthewN7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum, ho avuto anche io lo stesso problema con l'aggiornamento a lollipop, ed ho dovuto resettare le impostazioni di fabbrica, ed installare tutte le app extra non di sistema tramite collegamento usb dal pc,anzi mi dava anche tutte le app bloccate con app lock per un errore di installazione, quindi ho dovuto resettarlo ben due volte, inoltre ho messo l'app link2sd per spostare le app dalla memoria del fonepad sulla sd, ma ora devo sapere come fare il root del dispositivo altrimenti mi dice che non ho i permessi, qualcuno sa dirmi come si fa questo root e cosa serve ?????
    avere il root significa avere i massimi privilegi sul dispositivo e quindi assumerne il controllo totale nenza nessuna restrizione. molte app oggi richiedono il root per funzionare ma visto che non sai cos'è ti consiglio prima di leggere un pò in giro cos'è il modding, cos'è il root, a cosa serve e che comunque si invalida la garanzia del dispositivo e se non agisci con cautela potresti arrecare danni irreversibili al dispositivo.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    up, problema risolto, editato primo post, la discussione può essere chiusa. grazie.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io devo ancora fare aggiornamento ma son confuso....che faccio..aggiorno oppure no..help

    Inviato dal mio K00Z usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daiebiba Visualizza il messaggio
    Io devo ancora fare aggiornamento ma son confuso....che faccio..aggiorno oppure no..help

    Inviato dal mio K00Z usando Androidiani App
    l'aggiornamento secondo me lo ha reso molto più reattivo di come già era. comunque a te la scelta. è molto bella anche la nuova grafica.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Athawulf Visualizza il messaggio
    l'aggiornamento secondo me lo ha reso molto più reattivo di come già era. comunque a te la scelta. è molto bella anche la nuova grafica.
    Salve ragazzi,
    il mi asus fonepad k00z (me175cg) con aggiornamento a lollipop mi va in palla soprattutto con le chiamate.
    Ho letto in giro per il web che sconsigliavano l'upgrade a lollipop per questo motivo . Volevo quindi sapere se posso fare il downgrade alla versione 4.4.4.KK e come dovrei farlo e dove reperire tutto per farlo.
    Grazie anticipatamente.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msil Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    il mi asus fonepad k00z (me175cg) con aggiornamento a lollipop mi va in palla soprattutto con le chiamate.
    Ho letto in giro per il web che sconsigliavano l'upgrade a lollipop per questo motivo . Volevo quindi sapere se posso fare il downgrade alla versione 4.4.4.KK e come dovrei farlo e dove reperire tutto per farlo.
    Grazie anticipatamente.
    Ciao
    Anchio volevo tornare da lolli a kitkat ma i metodi che avevo trovato in rete non funzionavano perchè non riuscivo a installare tutti sti cavolo di tools e drivers. Così ho sperimentato e sono riuscito con un metodo semplicissimo che ho scoperto da solo e vado a descriverti:
    - Scarichi "ME175CG_all_WW_user_V3.5.6.raw" che trovi in questa pagina
    forum.xda-developers.com/fonepad-7/general/discussion-asus-fonepad-7-me175cg-t3145725
    e lo metti in una microsd nel tuo k00z
    - vai nel droidboot (power +vol up) e clicchi "scarica da sd". Il tab scarica e si riavvia da solo eseguendo la procedura di installazione dell OS, in questo caso 4.3 Jelly Bean. Dopo che si riavvia da solo rimarra inchiodato nella schermata con il logo ASUS.
    -Dopo mezzora circa di inchiodamento con il logo ASUS spegni il tab (power + vol down).
    -Riaccendi il tab e lo lasci altri 10 minuti inchiodato come prima.
    -Spegni nuovamente (power + vol down)
    -Vai nel droidboot (power + vol up) e clicchi "factory reset" e nel giro di pochi minuti avrai il tuo bel fonepad con un nuovissimo Android 4.3 Jelly bean pulito pulito aggiornabile a Kitkat magari con lo zip che trovi direttamente sul sito Asus.
    Tutto chiaro?
    Ciao

    PS: con me ha funzionato alla grande al primo colpo ma non posso garantire per gli altri.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy