CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

root x ME 372CG K00Y

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    root x ME 372CG K00Y

    ieri ho acquistato un fonepad 7 ASUS, cercavo un modello più recente ma all'unieuro era rimasto solo un ME 372 CL (non CG come erroneamente ho scritto nel tt). Ho pensato che potesse andarmi bene lo stesso è l'ho acquistato. Oggi ho cercato le informazioni per effettuare il root ed ho così scoperto che il numero del modello è K00Y. Visto che la guida x il root si riferisce al modello K00E mi sono fermato.
    Sapete dirmi x favore cosa significa K00Y?? e come posso effettuare il root??? Grazie
    Ultima modifica di kyzerth; 01-08-15 alle 09:03 - Motivo: errore digitazione

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao dopo aver rotto il me372cg ho acquistato il me372cl in quanto mi trovo benissimo con questo cell e l'unica vera differenza è il 4g del me372cl. Per quanto riguarda il root ho seguito questa guida e tutto è andato ok.

    http://forum.xda-developers.com/andr...p-cwm-t2975096

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio. Avevo letto che il 372CL fosse un 4g lo avevo letto, ma il commesso del negozio lo negava assolutamente mah!!.. non avendo poi una sim 4g non posso fare confronti.
    Per il root grazie ancora, tradurro la guida e dopo provo. Vi farò sapere, ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy