CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[GUIDA][DOWNGRADE] FONEPAD 7 - FE170CG da lollipop 5.0 a 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    N95, iPhone 4, iPhone 4S,Lg G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilangel004 Visualizza il messaggio
    Salve, sono riuscito a downgradare il K012 da Lollipop a Kitkat...
    Ecco la guida:

    Attivare la modalità sviluppatore (impostazioni->info->informazioni sul software->premere velocemente col dito un paio di volte sulla voce numero build) ed in essa attivare debug usb. (Vi comparirà un menu segreto su: impostazioni->opzioni sviluppatore->Debug USB).
    Attivare l'installazione applicazioni di origine sconosciute. (impostazioni->sicurezza->origini sconosciute).

    Scaricare il firmware della 4.3 WW ( con il 4.4.2 non sono riuscito) da questo link: UL-K012-WW-10.32.1.33.1-user.zip.
    Vi ritroverete con un file chiamato: "UpdateLauncher_K012_WW_10_32_1_33_1.zip".
    Estraetelo e vi ritroverete un file "UL-K012-WW-10.32.1.33.1-user.zip" (NON ESTRAETELO).
    Rinominate il file "UL-K012-WW-10.32.1.33.1-user.zip" in "K012_SDUPDATE.zip".
    Copiate il file appena rinominato ("K012_SDUPDATE.zip") sulla scheda SD.
    Andate su droidbot (volume SU e POWER contemporaneamente).
    Selezionare "RECOVERY MODE" (spostandovi con il volume) e premete il tasto power per confermare.
    Attendere l'installazione del firmware e sarete con la 4.3.
    Dopodiché procedete fino alla 4.4.2 tramite OTA MANUALMENTE.. e ricordarsi di disattivare lo scaricamento automatico dei firmware via WIFI.. (IMPOSTAZIONI-> INFO-> AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA -> i tre puntini in alto a destra -> disabilitare "Download automatico tramite Wi-Fi")
    SALUTI
    Ciao evilangel004, ho un problema con un FonePad FE380CXG, dopo un hardreset non funziona più la fotocamera, anche aggiornando l'applicazioni in Asus PixelMaster, continua a dare l'errore "fotocamera non trovata", ho scaricato dal sito di Supporto Asus il firmware .Zip, da tenere presente che nonostante la sezione fosse quella del modello FE380CXG, il firmware riportava la dicitura FE380CG. Ho seguito le varie indicazioni, è comparsa la notifica di aggiornamento, ma durante l'esecuzione è comparso un errore (3). La versione del firmware installata sul tablet è la stessa che avevo scaricato da sito di supporto, nonchè l'ultima disponibile. Nel mio caso non ho dovuto rinominare il file .zip
    Pensi possa funzionare la tua guida anche nel mio caso, oppure devo cercare la soluzione altrove? Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusami, chiedo un consiglio a tutti.
    Mi è arrivato oggi un invito ad aggiornare il sistema per migliorare la stabilità: 11.2.3.34 (2,87 mb).
    Adesso con kitkat mi va bene..
    Meglio evitare o installo l'aggiornamento?
    Grazie

    Il mio device: Asus FE 170 CG Ko12 dual sim.




    Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Io ho usato direttamente il file uppato da markoct02 e ha funzionato tutto subito.
    Con lollipop a parte i rallentamenti visibili non funzionava neanche più correttamente la video chiamata su skype. Adesso con KitKat tutto è tornato alla normalità.
    Speriamo almeno in un ultimo aggiornamento che sistemi i problemi di lollipop. Sinceramente non mi aspettavo che venisse aggiornato ...
    Ultima modifica di pocopratico; 06-10-15 alle 16:56 - Motivo: integrazione

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei provare a farlo sul mio ME175CG-K00Z (no root) pero nel droidboot non c'è recovery mode. Come potrei fare secondo voi? grazie ciao

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilangel004 Visualizza il messaggio
    Salve, sono riuscito a downgradare il K012 da Lollipop a Kitkat...
    Ecco la guida:

    Attivare la modalità sviluppatore (impostazioni->info->informazioni sul software->premere velocemente col dito un paio di volte sulla voce numero build) ed in essa attivare debug usb. (Vi comparirà un menu segreto su: impostazioni->opzioni sviluppatore->Debug USB).
    Attivare l'installazione applicazioni di origine sconosciute. (impostazioni->sicurezza->origini sconosciute).

    Scaricare il firmware della 4.3 WW ( con il 4.4.2 non sono riuscito) da questo link: UL-K012-WW-10.32.1.33.1-user.zip.
    Vi ritroverete con un file chiamato: "UpdateLauncher_K012_WW_10_32_1_33_1.zip".
    Estraetelo e vi ritroverete un file "UL-K012-WW-10.32.1.33.1-user.zip" (NON ESTRAETELO).
    Rinominate il file "UL-K012-WW-10.32.1.33.1-user.zip" in "K012_SDUPDATE.zip".
    Copiate il file appena rinominato ("K012_SDUPDATE.zip") sulla scheda SD.
    Andate su droidbot (volume SU e POWER contemporaneamente).
    Selezionare "RECOVERY MODE" (spostandovi con il volume) e premete il tasto power per confermare.
    Attendere l'installazione del firmware e sarete con la 4.3.
    Dopodiché procedete fino alla 4.4.2 tramite OTA MANUALMENTE.. e ricordarsi di disattivare lo scaricamento automatico dei firmware via WIFI.. (IMPOSTAZIONI-> INFO-> AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA -> i tre puntini in alto a destra -> disabilitare "Download automatico tramite Wi-Fi")
    SALUTI
    ragazzi qualcuno potrebbe postare un link che funzioni x caso? grazie ...vorrei provare a far sto downgrade perchè il tablet è veramente inutilizzabile

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy