CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Asus Fonepad 8 FE380CXG - PROBLEMI ALLA RETE - ASSENZA CODICE IMEI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Asus Fonepad 8 FE380CXG - PROBLEMI ALLA RETE - ASSENZA CODICE IMEI

    Salve a tutti, ho acquistato (usato) un FONEPAD 8 K016 FE380CXG - 1A011A (indicazione riportata nella scatola) e quando l'ho acceso aveva la versione di andoid 4.4.
    Tuttavia, inserendo la micro-sim mi accorgo che mi da un segnale di assenza di sim.
    Vado a controllare meglio nelle impostazioni e risulta VERSIONE BANDA DI BASE : uknow e mancano i codici IMEI di ambedue le sim!!!
    Ho chiesto al venditore e mi disse che fino a prima di spedirlo gli funzionava bene (cosa che mi pare alquanto difficile....secondo me ha provato a fare root e qualcosa è andato storto.... VOI CHE DITE?)
    Ad ogni modo, ho detto: magari se aggiorno a LL risolvo....
    Ho cercato in giro ed ho visto che era disponibile Lollipop, ma dovo vani tentativi di provare a fargli trovare l'update via OTA, mi son deciso a scaricare il firmware WW (indicato anche nella scatola) del modello FE380CG, in quanto quello per il modello contrassegnato come CXG non esiste proprio...
    L'aggiornamento è andato a buon fine, il tab è perfetto se non fosse che non ha preso gli IMEI: ergo non posso usare la parte telefonica.
    DOMANDA: esiste qualche modo di ripristinare gli IMEI dal momento che li ho scritti nella scatola (immagino sia necessario root)?
    Altrimenti, non essendoci tracce visibili di tentativi precedenti di root, potrei tentare di portarlo in assistenza dicendo che il problema si è verificato a seguito di update?
    CHE FO?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy