CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 78
Discussione:

Downgrade ASUS Fonepad 7 ME372CL da lollipop a kitkat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di ellios


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Sony Xperia X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ma sai che forse per decriptare il tablet devi passare per forza da lollipop, ho questa dubbio

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, mi dispiace non parlo italiano, ma solo inglese e francese. Vorrei ringraziarvi perché grazie a voi mi hanno declassato con successo il mio Asus Fonepad 7 ME372CL da Lollipop a Kitkat! E 'diventato reattivo di nuovo e sono molto felice perché era insopportabile con il Lollipop, c'era diversi secondi tra un tocco e la corrispondente esecuzione del comando!
    Vorrei anche portare un piccolo informazioni da quello che succede a me, mentre dopo la procedura: quando installo anche UPDATE-SuperSU-v2.46.zip Wi-Fi non funziona, o forse sono andato troppo veloce nella configurazione iniziale del Fonepad perché quando ho fatto una seconda volta la vostra procedura di inizializzazione senza installare UPDATE-SuperSU-v2.46.zip offerto di scegliere "solo rete mobile" o "Wifi + rete mobile." e non mi ricordo che domanda dopo la prima procedura compreso UPDATE-SuperSU-v2.46.zip.
    Così ho voluto solo ringraziarvi e spiegare quello che ha fatto per me.
    Grazie ancora !
    (Traduzione dal inglese di Italiano, traduttore di Google)


    hello, sorry I do not speak Italian but only English and French. I would like to thank you because thanks to you I have successfully downgraded my Asus Fonepad 7 ME372CL from Lollipop to Kitkat! It became reactive again and I am very happy because it was unbearable with Lollipop, there was several second between a touch and the corresponding command execution!
    I would also like to bring a small information from what happen to me while following your procedure: when I install also UPDATE-SuperSU-v2.46.zip WiFi does not work, or maybe I went too fast in the initial setup of the Fonepad because when I did a second time your procedure without installing UPDATE-SuperSU-v2.46.zip initialization offered to choose "only mobile network" or "Wifi + mobile network." and I don't remember that question after the first procedure including UPDATE-SuperSU-v2.46.zip.
    So I just wanted to thank you and explain what it did for me.
    Thanks again !

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,

    ho questo tablet di un amico bloccato sulla bootanimation, senza starvi a dire come ci sia riuscito il problema è che con questo 3D riesco perfettamente a flashare la CWM però poi non ho alcuna rom dentro la sd card da flashare e non so come metterci quella al primo post, né è presente alcun backup; se tento di raggiungere la external sd mi dice CAN'T MOUNT EXTERNAL SD e quindi non riesco a fare nulla.

    avete consiglio su come uscirne? sapete se esiste un tool (tipo odin) per flashare rom da pc? qualsiasi idea sarà gradita

    grazie


    saturniano
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  5. #64
    Androidiano L'avatar di ellios


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Sony Xperia X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    @Surflife

    sorry for my bad english, you don't flashing UPDATE-SuperSU-v2.46.zip, you instal only original rom! after complete boot, and configurate your device, wi-fi and other... you can boot in droidboot, and use CWM for flash UPDATE-SuperSU-v2.46.zip
    Ultima modifica di ellios; 03-12-16 alle 14:06

  6. #65
    Androidiano L'avatar di ellios


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Sony Xperia X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    @saturniano

    tranquillo, questo tablet è una sega, è capitato pure a me, entra ed esci la scheda sd, fino a quando si decide a vederla,
    non vorrei dire una sciocchezza, ma forse potresti copiare la rom dentro una chiavetta usb, tramite cavo OTG, ed esaguire il flash da li

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ellios per il post:

    saturniano (03-12-16)

  8. #66
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellios Visualizza il messaggio
    @saturniano

    tranquillo, questo tablet è una sega, è capitato pure a me, entra ed esci la scheda sd, fino a quando si decide a vederla,
    non vorrei dire una sciocchezza, ma forse potresti copiare la rom dentro una chiavetta usb, tramite cavo OTG, ed esaguire il flash da li
    intanto grazie

    il sistema della chiavetta otg già provato ma non la vede, purtroppo il fatto che scriva CAN'T MOUNT EXTERNAL SD penso dica tutto, e la sd non ho modo di caricarci nulla perché
    il tablet non si avvia
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  9. #67
    Androidiano L'avatar di ellios


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Sony Xperia X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    se non hai fretta voglio vedere se il mio va con l'OTG, poi ci sono chiavette che vengono rilevate altre no, lo dico per esperienza personale
    Per quanto riguarda la MicroSD, perdici un pò di tempo, entrala ed escila più volte, la MicroSD! fino a quando non la rileva, se hai la possibilità cambiala, ovviamente FAT32

    edit prova con il sideload leggi questo prima
    https://www.androidiani.com/forum/mo...vetta-usb.html


    il tablet deve essere collegato al pc tramite cavo usb
    devi copiare la rom UL-K00Y-WW-5.4.1.0-user.zip dentro la cartella platform-tools
    da CWM vai su install zip poi tasto power
    install zip from sideload poi tasto power
    entrate dentro la cartella platform-tools, doppio click su Open.cmd
    digita adb devices invio
    deve darti come risposta una cosa del genere non necessariamente uguale: ECOKBC005893 device
    poi digita adb sideload UL-K00Y-WW-5.4.1.0-user.zip invio
    Ora partirà il conteggio percentuale finito il quale partirà l'installazione della rom

    in bocca al lupo!
    Ultima modifica di ellios; 03-12-16 alle 14:09

  10. #68
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellios Visualizza il messaggio
    se non hai fretta voglio vedere se il mio va con l'OTG, poi ci sono chiavette che vengono rilevate altre no, lo dico per esperienza personale
    Per quanto riguarda la MicroSD, perdici un pò di tempo, entrala ed escila più volte, la MicroSD! fino a quando non la rileva, se hai la possibilità cambiala, ovviamente FAT32

    edit prova con il sideload leggi questo prima
    https://www.androidiani.com/forum/mo...vetta-usb.html



    il tablet deve essere collegato al pc tramite cavo usb
    devi copiare la rom UL-K00Y-WW-5.4.1.0-user.zip dentro la cartella platform-tools
    da CWM vai su install zip poi tasto power
    install zip from sideload poi tasto power
    entrate dentro la cartella platform-tools, doppio click su Open.cmd
    digita adb devices invio
    deve darti come risposta una cosa del genere non necessariamente uguale: ECOKBC005893 device
    poi digita adb sideload UL-K00Y-WW-5.4.1.0-user.zip invio
    Ora partirà il conteggio percentuale finito il quale partirà l'installazione della rom

    in bocca al lupo!
    niente da fare, otg non lo legge in alcun modo
    come funziona la guisa sideload? sono una schiappa con i comandi in dos, ad esempio quale sarebbe la cartella ADB-fastboot?


    EDIT

    seguo per bene tutta la tua guida ma poi quando do il comando della rom (scritta almeno 7 volte), mi dice ERROR: CLOSED

    eppure è strano perché il file della rom è corretto e correttamente scritto, è posizionato dove mi hai detto e il tablet scrive che è pronto a ricevere un file tramite sideload.....temo sia veramente spacciato sto tablet
    Ultima modifica di saturniano; 03-12-16 alle 14:58
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  11. #69
    Androidiano L'avatar di ellios


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Sony Xperia X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Mi sorge un dubbio, ma il tuo che modello è? Perché vedo che hai postato in 2 3D diversi

    Inviato dal mio F5121 usando Androidiani App

  12. #70
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellios Visualizza il messaggio
    Mi sorge un dubbio, ma il tuo che modello è? Perché vedo che hai postato in 2 3D diversi

    Inviato dal mio F5121 usando Androidiani App
    in realtà ho scritto in 3 3D diversi, ma poi in uno di questi mi sono reso conto che avevo sbagliato; il tablet è di un mio amico che mi ha assicurato essere il ME372CL

    mi potresti indicare il link per un'altra rom zippata e provare nuovamente con il metodo sideload? se poi mi dà di nuovo errore vuol dire che è troppa la parte corrotto del sistema e lo restituisco così al mio amico
    Ultima modifica di saturniano; 03-12-16 alle 16:45
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy