CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Asus Fonepad 7 ME175CG Downgrade

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Asus Fonepad 7 ME175CG Downgrade

    Salve ragazzi,
    ma è possibile che non esiste un modo per fare il downgrade a questo (a mio parere) bel table?
    era così bello e fluido quando avevo il kitkat, ora aggiornandolo (mannaggia a me e a quando non mi faccio i fatti miei) a lollipop e troppo lento, anche da appena formattato allo stato di fabbrica, ci sono anche riuscito a fare il downgrade con il file ME175CG_all_WW_user_V5.3.4.raw (kitkat 4.4.2) e funziona tutto, velocissimo, però l unica cosa che non funziona (cosa molto importante) è la mia attuale sim, ovvero, non la rileva.
    La cosa molto strana però e che se cambio sim funziona, mentre con la mia attuale sim no, se torno a lollipop (dove sono attualmente) la mia attuale sim funzuiona ed anche in qualsiasi altro cellulare/smartphone funziona, idee o consigli? sono stanco di dover usare questo tablet dove mi si blocca ogni santissimo secondo.

    Dettagli rom:
    Numero Build: LRX21V.WW_FonePad-V6.3.7-20150420044030428_201501070109 (ho provato anche con le versioni V6.3.8/V6.3.9) stessa cosa è proprio lollipop il problema
    Numero Modello: K00Z (ME175CG) Single Sim

    Aspetto vostre notizie.


    EDIT: mi rispondo da solo, seguite alla lettera la guida in questo link: Downgrade Asus ME175CG From Lollipop to kitkat | GSM News

    e finalmente abbandonerete Lollipop
    Ultima modifica di mitm86; 26-02-16 alle 08:51

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy